Garmin Connect e Garmin Express

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Probabilmente stanno aggiornando il tutto anche l'interfaccia finale che cambierà...vedremo per me la incasinano.....:rosik:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Caricata nuova uscita, la prima dopo l'aggiornamento del sito. Anche qui niente grafici. Pensavo che le uscite successive all'aggiornamento si caricassero senza problemi, invece... Garmin una ne fa e cento ne combina.

andiamo

Novellino
5 Ottobre 2010
98
1
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale
collego il garmin 500 al computer e scarico le uscite su garmin connect, tutto regolare poi quando cerco di inviare un percorso pianificato al garmin 500, secondo garmin cannect è stato inviato ma invece quando vado a cercarlo nella pagina corse non lo trovo.
la cosa buffa è che prima funzionava, sono due o tre giorni che non funziona.
che faccio?

PS
clicco "invia al dispositivo" dalla pagina di garmin connet,
mi appare una scritta "elaborazione dati da scrivere in corso"
e dopo "percorso inviato correttamente al dispositivo"
mo non ce!

Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Esco faccio 75,2 km carico su Garmin Connect tutto corretto poi salvo il file sul desktop e trasferisco a TC di BDC km 85,4....figooooooooooo:-x

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ah ecco !!!

Quindi posso disinstallarlo o è collegato con Garmin Connect ??

Garmin Express è (o almeno dovrebbe essere) un programma residente che sostituisce i vari plug-in che permettono agli altri software di riconoscere se gli strumenti sono collegati più la possibilità di fare back-up, aggiornare i firmware e, per i navigatori stradali, aggiornare le mappe. Diciamo che riunisce Ant+ agent, Communicator plug-in, Web updater.

Quindi non è responsabile delle difficoltà che riscontrate con Garmin Connect.

carlo

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Caricata nuova uscita, la prima dopo l'aggiornamento del sito. Anche qui niente grafici. Pensavo che le uscite successive all'aggiornamento si caricassero senza problemi, invece... Garmin una ne fa e cento ne combina.

invece a me è successo che al rientro dall'uscita collego il 510 al pc x trasferire il file a Garmin Connect, ma nulla, rimane in caricamento e non va.
Ho provato a prendere il file e caricarlo manualmente , ma nulla:bus:
da premettere che ho fatto lo stesso su Strava e lo all'istante.
Nuovo aggiornamento nuovi problemi, :cry:
A voi è mai successo di non riuscire a caricare i file?
Come avete risolto, a me rode non riuscire a caricare il file

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Garmin Express è (o almeno dovrebbe essere) un programma residente che sostituisce i vari plug-in che permettono agli altri software di riconoscere se gli strumenti sono collegati più la possibilità di fare back-up, aggiornare i firmware e, per i navigatori stradali, aggiornare le mappe. Diciamo che riunisce Ant+ agent, Communicator plug-in, Web updater.

Quindi non è responsabile delle difficoltà che riscontrate con Garmin Connect.

carlo

Chiaro ed esaustivo come sempre, ci devo convivere.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Con Google Crome i dettagli si vedono eccetto per la cadenza.......invece ad una mia connessioni si vede tutto con IE niente.....:rosik:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
invece a me è successo che al rientro dall'uscita collego il 510 al pc x trasferire il file a Garmin Connect, ma nulla, rimane in caricamento e non va.
Ho provato a prendere il file e caricarlo manualmente , ma nulla:bus:
da premettere che ho fatto lo stesso su Strava e lo all'istante.
Nuovo aggiornamento nuovi problemi, :cry:
A voi è mai successo di non riuscire a caricare i file?
Come avete risolto, a me rode non riuscire a caricare il file

Io ho risolto alla radice NON utilizzando GC :mrgreen::mrgreen:

comunque consolati, capita a molti, non si sa bene perché ma a volte il file si corrompe non tanto da non poter essere caricato su Strava, ma abbastanza da non essere accettato da GC.

Se per te è importante, il file si possono riparare.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Esco faccio 75,2 km carico su Garmin Connect tutto corretto poi salvo il file sul desktop e trasferisco a TC di BDC km 85,4....figooooooooooo:-x

Evidentemente hai qualche problema con il sensore. Lo ripeto per chi ancora non lo avesse ben chiaro:

Garmin Connect usa (se presente) i dati del sensore di velocità. Strava e gli altri software come Training Camp fanno il calcolo della distanza basandosi sui punti GPS.

carlo

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Con Google Crome i dettagli si vedono eccetto per la cadenza.......invece ad una mia connessioni si vede tutto con IE niente.....:rosik:

Idem. Installato ieri sera Garmin Express, sincronizzazione ok, visualizzazione ok...tranne che per il grafico della cadenza nei dettagli: sparita.
Pensavo (speravo) fosse un problema relativo solo all'uscita di ieri ma poi ho aperto un po' di uscite precedenti e il problema rimane.

Non dovrebbe essere legato a Garmin Express, ma casualmente il problema si è presentato dopo l'installazione, prima tutto perfetto ;nonzo%...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Idem. Installato ieri sera Garmin Express, sincronizzazione ok, visualizzazione ok...tranne che per il grafico della cadenza nei dettagli: sparita.
Pensavo (speravo) fosse un problema relativo solo all'uscita di ieri ma poi ho aperto un po' di uscite precedenti e il problema rimane.

Non dovrebbe essere legato a Garmin Express, ma casualmente il problema si è presentato dopo l'installazione, prima tutto perfetto ;nonzo%...
Hai provato a cambiare browser? Io non uso GC, ma ogni tanto ci entro per togliermi qualche curiosità e usando Firefox sia con Win XP che con Win 7 vedo tutto come prima.

carlo