Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
mi sembra evidente che ogni 2 clienti che perdono perchè leggono la discussione, 4 clienti li trovano perchè il 3d è sempre in cima alle discussioni attive, si interessano visitano il sito e da cosa nasce cosa. La pubblicità funziona così e che vi piaccia o no gliene state facendo parecchia.
Chiedetegli uno sconto sull'acquisto in cambio :mrgreen:

per quanto mi riguarda, data la prima e unica esperienza negativa reputo che il miglior disprezzo sia la non curanza, per cui questo rimarrà l'unico mio intervento nel 3d ed invito chi reputa poco seria e rispettosa dei clienti quest'azienda a fare altrettanto per non fare il suo gioco.
o-o
SUPERMEGAQUOTONE!!!!o-o
RAGAZZI NON SCRIVETE PIU', NON RISPONDETE PIU', VEDIAMO SE SI AUTOQUOTA DA SOLO PER RIMANERE SEMPRE VISIBILE! IO DA ADESSO NON POSTERO' MAI PIU' QUI!!!
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Come no!!! :asd2:

Cavaliere:

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=168770&highlight=Cavaliere[/URL]
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=129500&highlight=Cavaliere[/URL]
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106005&highlight=Cavaliere[/URL]
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92031&highlight=Cavaliere[/URL]
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=77008&highlight=Cavaliere[/URL]


Più qualche altra decina perchè non firmate e quindi rimaste criptate, in ossequio alle regole della sezione e per rispetto e tutela dovuti ad ogni venditore criticato, incluso Cavaliere ovviamente.


Non era il caso di tirarli fuori........I clienti gia sanno !o-oo-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
mi sembra evidente che ogni 2 clienti che perdono perchè leggono la discussione, 4 clienti li trovano perchè il 3d è sempre in cima alle discussioni attive, si interessano visitano il sito e da cosa nasce cosa. La pubblicità funziona così e che vi piaccia o no gliene state facendo parecchia.
Chiedetegli uno sconto sull'acquisto in cambio :mrgreen:
........
Non è così. La gente compra e continua a comprare o perchè non conosce il forum, non legge o se ne frega perchè antepone un prezzo suppostamente più basso al rischio di incorrere in qualche disguido.
Personalmente, penso che se se ne parla bene è pubblicità favorevole. Se se ne parla male non lo è, dunque qualcuno va lo stesso molti di più non vanno e il saldo è negativo. Non per nulla molti sono attenti a cosa di loro viene detto e appena qualcosa va fuori dalle righe, si preoccupano di "recuperare", quando invece, col ragionamento che condividi tu, basterebbe bistrattare chi parla male di loro per aizzare la folla e far parlare ancora di più. Certo, ove c'è il vuoto (di sostanza grigia), attecchisce una Sara Tommasi che fa parlare di sè. Meglio una Margherita Hack o una Rita Levi Montalcini però. o-o

Non era il caso di tirarli fuori........I clienti gia sanno !o-oo-o
Li hai chiesti e io per par condicio li ho tirati fuori. Mi sembrava giusto o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
perchè? ci devi per caso parlare? ;nonzo%

vado, scusate :x
Ma perché tu con Michelle ci parleresti e basta? MA ho come l'idea che tu possa farci anche quello....oltre a riderci, scherzarci, ragionarci.....impressione da come la vedo. Poi magari è un'oca. Ma non sembrerebbe.

Bhe,

potevi alquanto modificarli !o-oo-o
Modifico, edito, cancello, ecc. solo quello che leggo e mi pare in violazione del regolamento del forum.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Mi e venuto un dubbio amletico....ma siete sicuri che chi risponde per Cavaliere su questo forum lavori veramente per Cavaliere???? Non e magari qualche troll di qualche negozio concorrente:mrgreen:???? Le risposte sono talmente assurde che non capisco come questa persona pensi di farsi una buona reputazione con questo atteggiamento arrogante. Le sue sembrano "risposte da bar" ...boh...;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

forzagenoa

Pignone
22 Febbraio 2009
164
15
Lavagna
Visita sito
Bici
Fante, Serena, Gios, Cavalera, Bianchi Rekord 748, Perico, MTB Specialized M4
Possibile che su 880 valutazioni ce ne siano solo 3 negative una delle quali e' la mia? ;nonzo%

http://foxrate.it/Cavaliere-Bici-recensioni.html
Prova a digitare Cavaliere in cerca e prova a vedere quante sono le valutazioni. Per mia esperienza (scritta anche in un forum di qualche anno fa), senza ripeterne i dettagli ne riassumo solo il finale: al mio primo ordine un pò più consistente dopo due abbastanza piccoli, basta non sentirmi più rispondere ineducatamente al telefono e continuare a scrivere inutilmente mail con oggetto le mie rimostranze per aver ricevuto il primo invio dell'ordine incompleto ed il secondo con la metà del materiale mancante (due copertoncini anzichè quattro), stufo delle loro false promesse (se ben ricordo la faccenda sarà andata avanti per almeno un mese) gli ho inviato un'ultima mail dicendogli che i due copertoncini mancanti glieli regalavo. Così è stato. Da loro nessuna risposta o contatto, però un rimborso "figurativo" l'ho avuto. Due miei compagni di pedalata da me indirizzati sugli specifici 3d di BDC forum e appurata la veridicità di quanto da me sostenuto, come me si sono rivolti ad altri rivenditori per gli ordini che avevano preventivato presso Cavaliere.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Mi e venuto un dubbio amletico....ma siete sicuri che chi risponde per Cavaliere su questo forum lavori veramente per Cavaliere???? Non e magari qualche troll di qualche negozio concorrente:mrgreen:???? Le risposte sono talmente assurde che non capisco come questa persona pensi di farsi una buona reputazione con questo atteggiamento arrogante. Le sue sembrano "risposte da bar" ...boh...;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Stessa mia sensazione. Questo thread sta diventando surreale.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Originalmente inviato da 123lorka
Mi e venuto un dubbio amletico....ma siete sicuri che chi risponde per Cavaliere su questo forum lavori veramente per Cavaliere???? Non e magari qualche troll di qualche negozio concorrente:mrgreen:???? Le risposte sono talmente assurde che non capisco come questa persona pensi di farsi una buona reputazione con questo atteggiamento arrogante. Le sue sembrano "risposte da bar" ...boh...;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Originalmente inviato da 123lorka
Mi e venuto un dubbio amletico....ma siete sicuri che chi risponde per Cavaliere su questo forum lavori veramente per Cavaliere???? Non e magari qualche troll di qualche negozio concorrente:mrgreen:???? Le risposte sono talmente assurde che non capisco come questa persona pensi di farsi una buona reputazione con questo atteggiamento arrogante. Le sue sembrano "risposte da bar" ...boh...;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Stessa mia sensazione. Questo thread sta diventando surreale.

Cavaliere controlla il forum e questo lo si capisce perchè ha varie volte risposto a lamentele a lui indirizzate in modo dettagliato: quindi se un'altro si spaccia per lui dopo qualche risposta fasulla se ne accorgerebbe...se le sue risposte sono "surreali" o senza senso e perche lui è così...
 

kkfoggy

Novellino
23 Febbraio 2014
3
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HM
Vorrei raccontare anche io la mia esperienza negativa con il venditore Cavalierebici.it. Circa dieci giorni fa ho ordinato delle scarpe Sidi Ergo 2 Carbon Lite, dopo tre giorni mi sono arrivate a casa, però il modello speditomi era diverso da quello da me ordinato: modello Ergo 2 carbon con la suola full carbon e non la suola carbon lite, modello più recente. Mi sono accorto che sul sito il modello da me ordinato è ancora disponibile, invece è stato rimosso il modello che mi hanno spedito. Ho provveduto subito a mandare una mail per chiedere spiegazioni in merito. Ad oggi, a distanza di una settimana non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Inoltre, lunedì ho ricevuto una loro mail automatica dove mi chiedevano una recensione sul venditore. Dopo averla compilata e spedita indicando che il prodotto da me ricevuto non corrispondeva con quello ordinato, ho constatato la sera stessa che la mia recensione era stata cancellata. Questo mi fa pensare ancora di più alla mala fede e alla poca serietà del venditore.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Vorrei raccontare anche io la mia esperienza negativa con il venditore Cavalierebici.it. Circa dieci giorni fa ho ordinato delle scarpe Sidi Ergo 2 Carbon Lite, dopo tre giorni mi sono arrivate a casa, però il modello speditomi era diverso da quello da me ordinato: modello Ergo 2 carbon con la suola full carbon e non la suola carbon lite, modello più recente. Mi sono accorto che sul sito il modello da me ordinato è ancora disponibile, invece è stato rimosso il modello che mi hanno spedito. Ho provveduto subito a mandare una mail per chiedere spiegazioni in merito. Ad oggi, a distanza di una settimana non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Inoltre, lunedì ho ricevuto una loro mail automatica dove mi chiedevano una recensione sul venditore. Dopo averla compilata e spedita indicando che il prodotto da me ricevuto non corrispondeva con quello ordinato, ho constatato la sera stessa che la mia recensione era stata cancellata. Questo mi fa pensare ancora di più alla mala fede e alla poca serietà del venditore.
cancella le negative così è sempre il migliore:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.