La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Io no so se riesco a esserci.
Dove è il percorso?
Al limite, se riesco, punto solo al giro.

In copia unica in busta chiusa con sigillo in cera amaranto, gelosamente custodita presso un rinomato studio notarile di Verona....

L'apertura della busta avverrà alle h. 23,38 del 22 marzo, alla presenza di un selezionato manipolo di partecipanti...
Dovrebbero esserci ancora un paio di posti liberi, nel caso tu volessi assistere alla cerimonia di apertura.... o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
giusto per far ritornare sulla Terra un po di gente, il percorso del primo post si trova a Pasadena (Usa)
è semplicemente uno scherzo
Ma dai....ti giuro che il primo pensiero è stato "devo provare a guardarlo dal PC di casa, questo sullavoro si sarà incartato come al solito"
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
In copia unica in busta chiusa con sigillo in cera amaranto, gelosamente custodita presso un rinomato studio notarile di Verona....

L'apertura della busta avverrà alle h. 23,38 del 22 marzo, alla presenza di un selezionato manipolo di partecipanti...
Dovrebbero esserci ancora un paio di posti liberi, nel caso tu volessi assistere alla cerimonia di apertura.... o-o
Mi basta sapere se ci sono più di 4 cavalcavia......
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Mi basta sapere se ci sono più di 4 cavalcavia......


No, no...

ce n'è solo uno... :mrgreen:


Ma è lungo una 15ina di km.... e non ho idea di cosa cavalchi, non credo una via.... :mrgreen: :-x

E comunque alle GDM ci si viene per far vetrina...

@4x16 non sfoggerà il suo nuovo Rewel.... :rosik:
Io non sfoggerò il mio nuovo Vetta in alluminio... :ueh:
@mescal non sfoggeranno ( pluralis maiestatis ) il suo nuovo Pegoretti..:pork:

e via dicendo...

Solo @SoftMachine sfoggerà il suo nuovo idrovolante...
Atterrerà all'idroscalo di Rovigo e poi via di Trans-polesana con @LoSferico...o-o
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
giusto per far ritornare sulla Terra un po di gente, il percorso del primo post si trova a Pasadena (Usa)
è semplicemente uno scherzo



Uno scherzo???
Ma scherzi???
Avevo gia' mobilitato un mucchio di persone per un mirabolante dopocena!!!
Non si scherza con queste cose!!! smackbutt

Io vado a Pasadena e vi aspetto: non facciamo scherzi
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
In copia unica in busta chiusa con sigillo in cera amaranto, gelosamente custodita presso un rinomato studio notarile di Verona....

L'apertura della busta avverrà alle h. 23,38 del 22 marzo, alla presenza di un selezionato manipolo di partecipanti...
Dovrebbero esserci ancora un paio di posti liberi, nel caso tu volessi assistere alla cerimonia di apertura.... o-o
il cerimoniale è del tutto simile a quello del palio di Siena :asd2:
Ma dai....ti giuro che il primo pensiero è stato "devo provare a guardarlo dal PC di casa, questo sullavoro si sarà incartato come al solito"
l'ho fatto per te, in california col tuo completo da Hulk Hogan passeresti inosservato
:mrgreen:
Mi basta sapere se ci sono più di 4 cavalcavia......
cos'è un cavalcavia?
No, no...

ce n'è solo uno... :mrgreen:


Ma è lungo una 15ina di km.... e non ho idea di cosa cavalchi, non credo una via.... :mrgreen: :-x

E comunque alle GDM ci si viene per far vetrina...

@4x16 non sfoggerà il suo nuovo Rewel.... :rosik:
Io non sfoggerò il mio nuovo Vetta in alluminio... :ueh:
@mescal non sfoggeranno ( pluralis maiestatis ) il suo nuovo Pegoretti..:pork:

e via dicendo...

Solo @SoftMachine sfoggerà il suo nuovo idrovolante...
Atterrerà all'idroscalo di Rovigo e poi via di Trans-polesana con @LoSferico...o-o
in realtà io non mi porterò neanche la bici, userò l'overmax di [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION], che è in vendita, ma io non ne ho bisogno :doh:
Uno scherzo???
Ma scherzi???
Avevo gia' mobilitato un mucchio di persone per un mirabolante dopocena!!!
Non si scherza con queste cose!!! smackbutt

Io vado a Pasadena e vi aspetto: non facciamo scherzi
lo faremo dove il tempo sarà migliore, ad oggi Pescantina è in testa

C'è qualcuno che ha voglia di ospitare qualche rifugiato politico?

il problema sarebbe mantenere la "quiete" domestica :mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ma perché tutti si preoccupano del percorso e nessuno del pranzo?;nonzo% Come fate altrimenti ad affrontare l'evento gastronomico senza un congrua preparazione?

il Ras di Pescantina (mr [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION]) sta provvedendo a ricercare un posto adeguato al rango, per il raggiungimento di tale obbiettivo non lesina l' utilizzo della sottile arma del ricatto e del taglieggiamento, di cui è Maestro indiscusso.

se è per quello manco c'è il percorso, solo ora, giorno e luogo. Come i dùelli Western.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
il Ras di Pescantina (mr @aotearoa) sta provvedendo a ricercare un posto adeguato al rango, per il raggiungimento di tale obbiettivo non lesina l' utilizzo della sottile arma del ricatto e del taglieggiamento, di cui è Maestro indiscusso.

se è per quello manco c'è il percorso, solo ora, giorno e luogo. Come i dùelli Western.


Fatemi comunque sapere luogo esatto e ora del ritrovo per cortesia, se ce la faccio all'ultimo momento mi presento. o-o
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
il Ras di Pescantina (mr [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION]) sta provvedendo a ricercare un posto adeguato al rango, per il raggiungimento di tale obbiettivo non lesina l' utilizzo della sottile arma del ricatto e del taglieggiamento, di cui è Maestro indiscusso.

se è per quello manco c'è il percorso, solo ora, giorno e luogo. Come i dùelli Western.
il 23 alle 9.00 in discarica. Quindi, per chi non sa dov'è la discarica, basta seguire l'odore (al limite trova il mio furgone, ma la sostanza non cambia)
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
il 23 alle 9.00 in discarica. Quindi, per chi non sa dov'è la discarica, basta seguire l'odore (al limite trova il mio furgone, ma la sostanza non cambia)

interessante tattica, hai quotato il mio post per rispondere a [MENTION=7133]mika[/MENTION] che, come contromisura per la disfida, si trova in Spagna per cambiarsi il sangue.
l'importante, come si vede, è non scoprire le proprie tattiche.
Neanche Ken Follett :asd2:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
interessante tattica, hai quotato il mio post per rispondere a [MENTION=7133]mika[/MENTION] che, come contromisura per la disfida, si trova in Spagna per cambiarsi il sangue.
l'importante, come si vede, è non scoprire le proprie tattiche.
Neanche Ken Follett :asd2:
Infatti era un messaggio in codice per dire a [MENTION=7133]mika[/MENTION] che la sostanza la vendo pure io, senza bisogno di andare fino in Spagna.
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Oh beh,

se è per questo una volta si usava il camper.... :-x

Di questi tempi, in un furgone, più che sacche di liquido ematico uno si aspetterebbe di trovare una 40ina di telai di provenienza furtiva.... :wacko: :angrymod:

La tattica è comunque ottima.... o-o
La realtà è che una volta i camper facevano solo i camper ed i furgoni facevano solo i furgoni. Oggi purtroppo non è più così per via della crisi e quindi il mio furgone è anche un po' camper.
In sostanza, posso portare sia telai che repliche di sacche ematiche di ciclisti di successo, anche del passato. Queste sacche replicanti talvolta però hanno qualche effetto collaterale e coloro che ne fanno uso mi riferiscono di vedere i raggi B balenare nel buio o alcune navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione :shock:, ma solo nei casi più gravi...
;nonzo%
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
La realtà è che una volta i camper facevano solo i camper ed i furgoni facevano solo i furgoni. Oggi purtroppo non è più così per via della crisi e quindi il mio furgone è anche un po' camper.
In sostanza, posso portare sia telai che repliche di sacche ematiche di ciclisti di successo, anche del passato. Queste sacche replicanti talvolta però hanno qualche effetto collaterale e coloro che ne fanno uso mi riferiscono di vedere i raggi B balenare nel buio o alcune navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione :shock:, ma solo nei casi più gravi...
;nonzo%

dunque la replica dei cannoni di Navarone,che ho costruito sul fiume vicino a casa mia, non serviranno a fermare l'Olandese Volante che mi perseguita da anni?
;nonzo%