Mi piace! Ma al primo cambio gomme togli i copertoni rossi!![]()

Mi piace! Ma al primo cambio gomme togli i copertoni rossi!![]()
Concordo circa i copertoncini.....per il resto,bellissima davvero!![]()

Salve a tutti!É la prima volta che invio un messaggio mentre sono infinite le volte che consulto le opinioni del forum secondo me unici.Non se sto facendo l'operazione corretta ma sarei felice di sapere. notizie e impressioni sulla olmo likn pro 2014 dopo un bel.periodo di lunghe pedalate.Sto pensando di prenderne una.Grazie e saluti
Ciao! Dove l'hai comprata? Al negozio Olmo di Milano in Piazza Vetra angolo Molino delle Armi?
Grazie ragazzi, in un mese ho girato tutti i negozi della zona, ho fatto diverse scelte ma alla fine ha vinto lei, per prima cosa mi piace molto esteticamente e poi allo stesso prezzo non riuscivo a prendere una bianchi, merida ecc ecc tutta ultegra 11v e con le fulcrum 5, se l'è giocata sino alla fine con la bianchi sempre pro, ma quella ultegra con guarnitura fsa mi veniva quasi 400 in più mentre allo stesso prezzo prendevo quella montata interamente 105

Ciao e grazie per la risposta rapida ed efficace.Purtroppo devo porvi un'altra domanda.Ormai tutte bici della stessa fascia si equivalgono, quindi se ti piace vai tranquillo. La Link peraltro si trova a prezzi decenti con montaggi buoni, vedi Ultegra e F5, che sono già dei componenti più che buoni.
Non credo l'abbia presa in Piazza Vetra.....è di Frosinone![]()
Ciao e grazie per la risposta rapida ed efficace.Purtroppo devo porvi un'altra domanda.
Il mio si vende mi ha messo in crisi proponendomi allo stesso prezzo del telaio olmo link pro, di 950 euro, quello della specialized tarmac compact.Sapete dirmi che prodotto e' sembra quasi sconosciuto agli opinionisti e differente dai piu' famosi sl3 sl4 etc...Accetto vostro consiglio di esperienza per decidere.