Oetztaler Radmarathon 2014

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Per gare come queste ti consiglio di spendere qualcosina, anzi investire, in un capo tecnico in goretex. Per esempio una giacchetta paclite o oxygen o-o

Io la mantellina Gore Oxygen la consiglio a chiunque faccia parecchie granfondo, in quelle alpine direi che la probabilità che sia fondamentale è piuttosto alta, e sicuramente è più importante di un gruppo o di un paio di ruote 100gr più leggere, e lo dico da "agonista"

Presa....insieme ai guanti XENON http://www.bikeandrunplanet.com/product_info.php?cPath=28_29_40&products_id=6816
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Qual'è la data entro la quale si può rimandare l'iscrizione al prossimo anno?
Sul sito ho cercato ma non ho trovato niente le opzioni son due o non c'è o sono asino io...
Opterei per la seconda[emoji3][emoji3]
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Chiedo aiuto agli Otztaliani "esperti"...
sapete dove posso trovare una traccia .gpx di qualcuno che ha impiegato un tempo intorno alle 10/11 ore? ma anche 13/14 va bene.:hail::hail::hail: