Buonasera Ragazzi
Con GROSSO dispiacere devo rinunciare,
quindi.... cedo la mia iscrizione, per chi fosse interessato mi contatti pure anche in privato.
Grazie
Paolo
Leggi qua :
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=174693
Buonasera Ragazzi
Con GROSSO dispiacere devo rinunciare,
quindi.... cedo la mia iscrizione, per chi fosse interessato mi contatti pure anche in privato.
Grazie
Paolo
Per gare come queste ti consiglio di spendere qualcosina, anzi investire, in un capo tecnico in goretex. Per esempio una giacchetta paclite o oxygen![]()
Io la mantellina Gore Oxygen la consiglio a chiunque faccia parecchie granfondo, in quelle alpine direi che la probabilità che sia fondamentale è piuttosto alta, e sicuramente è più importante di un gruppo o di un paio di ruote 100gr più leggere, e lo dico da "agonista"
quali sono i metodi di pagamento accettati per la quota di iscrizione di 139,00 eurini ? si può fare il bonifico ?
grazie

Si può pagare in Bitcoin?
coloro che pagheranno in bitcoin avranno accesso alla sola versione digitale dei ristori. ricordarsi quindi di portarsi un ipad per rifocillarsi.
coloro che pagheranno in bitcoin avranno accesso alla sola versione digitale dei ristori. ricordarsi quindi di portarsi un ipad per rifocillarsi.
Qual'è la data entro la quale si può rimandare l'iscrizione al prossimo anno?
Sul sito ho cercato ma non ho trovato niente le opzioni son due o non c'è o sono asino io...
Opterei per la seconda[emoji3][emoji3]

Sei sicuro? io sempre fatto il bonifico. A meno che adesso abbiano cambiato anche questo.Carta di credito e PayPal sicuro il bonifico non ricordo di averlo visto !!!![]()
Sei sicuro? io sempre fatto il bonifico. A meno che adesso abbiano cambiato anche questo.
Ciao, dai un'occhiata qui http://www.oetztaler-radmarathon.com/termine penso sia quello che stai cercando![]()
Qual'è la data entro la quale si può rimandare l'iscrizione al prossimo anno?
Sul sito ho cercato ma non ho trovato niente le opzioni son due o non c'è o sono asino io...
Opterei per la seconda[emoji3][emoji3]
Ma per poter partecipare a questa gara bisogna preiscriversi e poi essere estratti???
direi di si...
preiscrizioni chiuse
1° sorteggio effettuato...
[url]http://www.oetztaler-radmarathon.com/termine[/URL]



vuoi metterci 13/14 ore? Non hai bisogno di nessuna traccia gpx. Vai del tuo passo evedrai che arrivi. Ci mettono 13,30/14h gli ultimi....
