Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
I Griffin - Momento Momento Momento - YouTube

ho il tuo concetto di top di gamma è diverso da mio o stai dicendo una castroneria

cioè le top di gamma vengono usata solo esclusivamente dai professionisti?

quindi se vado in negozio e chiedo una venge s-works non me la danno xkè non sono tesserato uci?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Hai scatenato l'ira del Gran Maestro... fulmini e saette si abbatteranno sulla tua umile bicivelox... che il Dio delle Top di Gamma abbia pietà di te:azz:afraid::afraid:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche la lotto aderisce alla rivoluzione

Allegati

• 384075_2671775283661_1710210384_n.jpg
    384075_2671775283661_1710210384_n.jpg
    41,5 KB · Visite: 52

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie a Faggian le cose iniziano a cambiare, silenziosamente e senza grandi proclami epocali, ma nel concreto. Con un taglio netto alle spese folli dei team. Ecco l'ammiraglia della Trek per la prossima Roubaix:

:asd:

con Faggian la rivoluzione non russa.

Questa e' da Oscar. Naturalmente non quello dei cicloimperialisti ammericani. Parlo del Faggian-Oscar :asd2:

:eek:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.656
44.552
100
dove capita
Visita sito
Ma è vero che Faggian dopo le GF ha sostituito il pasta-party con il dibattito?
E che la GF della Brovada col musèt costerà 145eu di iscrizione per parificarla con la MDD?

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
non esiste nessun dio delle top di gamma! La religione del top di gamma e' l'oppio dei popoli!
Non si conosce con precisione il luogo e il tempo in cui a vissuto il Gran Maestro Top Gamma, ma la sua parola è arrivata a noi grazie al profeta Faggian.. ha allargato i nostri orizzonti ed è riuscito a focalizzare la nostra attenzione sull'importanza di possedere un Top di Gamma.. CHI NON DIVULGA LA VERITA' E' COMPLICE DEL SISTEMA.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.247
30.483
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
quando il socialfaggianesimo andrà il potere i top di gamma costeranno cinquanta euro l'uno, e verranno consegnate direttamente al domicilio del compagno acquirente con il moderno компаньон грузовик:

Allegati

• tante bici.jpg
    tante bici.jpg
    77 KB · Visite: 48

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
quando il socialfaggianesimo andrà il potere i top di gamma costeranno cinquanta euro l'uno, e verranno consegnate direttamente al domicilio del compagno acquirente con il moderno компаньон грузовик:

:asd2:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Ma è vero che Faggian dopo le GF ha sostituito il pasta-party con il dibattito?
E che la GF della Brovada col musèt costerà 145eu di iscrizione per parificarla con la MDD?

queste sono le fandonie che mettono in giro i cicloimperialisti per screditare il vodz Faggian.
In realtà quest'ultimo ha deciso che l'iscrizione alla MDD costerà come la GF Brovada, e che la Brovada della relativa GF costerà 14 faggianeuro.
Quale sia il cambio euro-faggianeuro il vodz Faggian deve ancora deciderlo

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!

Ma le bici entry level e medio/alta gamma, come verranno smaltite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.