Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Rendo noto al comitato centrale di fusina malcontenta che, anche in caso di comunicazione di obbligatorieta' all'uso di top di gamma, continuero' a servirmi della mia attuale E.L., allo scopo di non confondermi con la massa di straccioni al carbonio che dovessero invadere i panorami della repubblica, e mantenere quindi la mia individualita' pesonale, fatta di eleganza borghese ed understatement anglosassone.

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
bè ma il mercato è libero, i produttori ci provano a piazzare bici di alta gamma, logicamente ne vendono poche ai privati, sicuramente ne venderanno di più alle squadre di amatori e professionisti, se tu non la vuoi non te la compri, infatti a fine stagione una bici da 3000 e passa euro la puoi trovare scontata al 30% perché giustamente pochi vogliono spendere così tanti soldi per la bici.
Tanto alla fine ti diverti tantissimo lo stesso.

Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
:cool:

Uhm...dunque tu vuoi diventare mio Assistito?
Credi tu nella percepibile scorrevolezza dei mozzi? Se si...

trovati un altro agente.
:asd2:

:asd:
La scorrevolezza si misura dall'ampiezza del mozzo. Il mozzo trae spessore dalle zone d'ombra che la scorrevolezza stessa non contempla..

• Mi piace
Reactions: servarel

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.512
3.502
Visita sito
Direi che questa potrebbe essere ricordata come la discussione più surreale del 2014.

Non potevo perdermela: il parallelo tra ciclismo e stalinismo che ne è venuto fuori è la spiegazione di tutto... :-)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.247
30.482
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
miscredenti, pentitevi! guardate cosa succederà nei prossimi giorni!
(scusascusascusascusa Paz!)

Allegati

• topdigamma Paz def.jpg
    topdigamma Paz def.jpg
    23,9 KB · Visite: 56

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Rendo noto al comitato centrale di fusina malcontenta che, anche in caso di comunicazione di obbligatorieta' all'uso di top di gamma, continuero' a servirmi della mia attuale E.L., allo scopo di non confondermi con la massa di straccioni al carbonio che dovessero invadere i panorami della repubblica, e mantenere quindi la mia individualita' pesonale, fatta di eleganza borghese ed understatement anglosassone.

smackbutt vorrai dire Faggiangrad vero? smackbutt

meriteresti un mese di punizione in un campo di lavoro a costruire bici E.L. (da bruciare poi subito ovviamente)

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buongiorno,
mi riallaccio al discorso, per chiedervi, premettendo che sono ignorantissimo in materia, cosa giustifica un prezzo così alto per le bici top di gamma. Nel senso, che paragonate ad automobili o moto, le biciclette mi sembra che siano totalmente fuori mercato, nonostante anche per la costruzione di automobili ci siano ricerca e sviluppo, materiali, manodopera, ecc...
Premetto che non sono in contrato con nessuno, è solo una mia curiosità.

Ciao,
semplicemente se ne vendono di meno per tanto si riescono ad ammortizzare i costi per la produzione, ricerca, messa in strada, pubblicità ecc. in minor misura.
Buona pedalata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.