avete fatto scarico oggi?
io ho fatto 70 km al palo: ieri sera totalmente sfinito, ora mi pare di riprendermi. col caxxo che esco ancora con chi dico io, a fare scarico. anche perchè scarico non è.
reduce da un 300+150 della scorsa settimana, da un allenamento in vasca martedì in cui il cuore non voleva proprio salire ma che non mi ha stancato, reduce poi da un secondo allenamento in vasca giovedì dal quale sono uscito molto affaticato, il 200 di sabato mi ha dato il colpetto, la sgambata di ieri ha finito il lavoro.
tolta l'uscita in bici di mercoledì di 1,5 h per andarla a lavare, la bici non l'ho vista la scorsa settimana fino a sabato.
oggi, sfasciato come sono, leggo di voi, e mi rendo conto (penso, o meglio spero che sia per questo) che il mix nuoto+età mi costringa a allenamenti diversi dai vostri in bici (a manetta), con altra gestione del recupero (ad es. uno dei 2 allenamenti in vasca deve essere di scarico completo, altrimenti col caxxo che reisco a recuperare. solo che quando sei lì, vigliacca malora ....). praticamente mi rendo conto di allenarmi poco (rispetto a voi, ovviamente) in bici e che il nuoto mi assorbe un pacco di energie. ma, dovessi scegliere tra la bici ed il nuoto, sceglierei il secondo, non ci penserei un attimo. quindi fino a fine maggio (da giugno mollo un pò la vasca) cambio stile in bici, con un approccio da vecchietto.
ciao raga, forse un giorno ci si rivede! voi intanto dateci dentro!
Su strava mi hanno dato il nomignolo KON ...king of night :D
lo stesso che avevo io quando tornavo traballante a casa all'alba, anni fa!
si,

230 km 2415 mt disl.+ 8 ore e 17 min. pedalati; partito alle 8 fatto fino a tn ciclabile poi 1/2 bondone fino a candriai, giù x le sarche fino a riva del g., ballino (al contrario mai fatto, molto bello) e rientro per andalo e paganella.
non vedendoti a ponte resia, ho pensato che fossi andato con saverio ...

minchia, girettino anche ieri: guarda che tra un pò mi diventi trasparente!
Io dopo il rolle e 120km di ieri, sono partito alle 6,00 ed in 3h45 sono arrivato a Garda.
quanti km sono?
..i soliti 132 km e 1700 dsl. in 4 ore 30'
240km con 1700mt dsl in 9h 14.....
cito voi due ma lo chiedo in generale: ma i tempi che mettete sono, come quelli di andrea, quelli effettivamente pedalati o l'uscita completa?
io si , 150 km e 1800 m dsl a 110 bpm
Nn ti ho visto!! Forse xchè ero a 108bpm....
con max non si sa mai se piglia per il :culo:!