Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
240km con 1700mt dsl in 9h 14.....la forxa del vento al ritorno in falso piano senza pedalare mi spingeva a 60km/h... /QUOTE]
:wacko:
quindi prima delle 9 a resia, prima delle 13 a casa! hai trovato le lasagne ancora calde nel piatto, immagino!
Asso con ritardo di un ora se siete li....
io c'ero, da solo, alle 11.30, e quindi me ne sono andato. il dibattito sul tema "saverio, ciclista o vampiro" si vede che non interessava nessuno!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
8h30 resia ..13.05 casa ..ma ho perso 20minuti al bar a svestirmi e mangiare...cmq oggi il primo giorno con il corto..devo farmi i peli :)......non ho mangiato tanto mi tengo per stasera...pizzaaaa

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ieri 122km e D+1600, Val di Non e discesa dalla Mendola.
Oggi 65km e D+930, con in mezzo Meltina, fatta in scioltezza.

Sensazioni ottime, il non aver fatto neanche un metro di fondo quest'anno, si stà facendo sentire :mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
chi volesse godere della mia simpatica compagnia, può trovarmi:

argomento "facciamoci i cazzi degli altri" del giorno: "saverio, ciclista o vampiro?"! imtrodurrà il dott. gvince, esperto nel campo (vedi curriculum), seguirà dibattito!

Gvince: laureato presso la facoltà di "mafattilicaxxituoi" di catanzaro nel 1986 discutendo la tesi: "Fuori come un balcone, come rientrare" con l'esimio Illustrissimo Chiarissimo Illuminatissimo Prof. Skoppiat, autore (gvince, non il prof. Skoppiat), tra i tanti testi importanti per la materia, del famoso saggio "Essere fuori e non saperlo".

Su strava mi hanno dato il nomignolo KON ...king of night :D

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io dopo il rolle e 120km di ieri, sono partito alle 6,00 ed in 3h45 sono arrivato a Garda.
Poi tutto il giorno con famiglia e amici a camminare sul monte luppia fino ad albisano e ritorno A casa in auto. Direi we bello ricco!!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io dopo il rolle e 120km di ieri, sono partito alle 6,00 ed in 3h45 sono arrivato a Garda.
Poi tutto il giorno con famiglia e amici a camminare sul monte luppia fino ad albisano e ritorno A casa in auto. Direi we bello ricco!!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Oggi giornata Mtb..... 75 km e 1900 di disl.... ho quasi fatto la corta della Dsb..hihihi

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Rettifico, sono andato oltre la corta della Dsb.....

A dire il vero, per i miei gusti, un po' troppo asfalto però l'importante era mettere dislivello nelle gambe!!

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
si, :mrgreen:230 km 2415 mt disl.+ 8 ore e 17 min. pedalati; partito alle 8 fatto fino a tn ciclabile poi 1/2 bondone fino a candriai, giù x le sarche fino a riva del g., ballino (al contrario mai fatto, molto bello) e rientro per andalo e paganella.

Niente male, bel ''giretto'' o-o

Io val di Non con Daniele...i soliti 132 km e 1700 dsl. in 4 ore 30'

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
io invece domenica ho fatto il giro che avevo postato venerdí, incredibilmente nonostante mille tracce son riuscito a imboscarmi sopra pergine e sbagliare un paio di strade, poco male...
alla fine 140km e circa 1800m d+
il s lugano é andato benone poco traffico, meno di quel che pensavo
la stradina da carbonare fino a stramentizzo é favolosa, peccato era un po´sporca e comunque non la conoscevo, ripida al punto giusto e stretta al punto giusto, mi é anche toccato frenare :D
tutta la parte da anterivo fino a pergine é veramente bellissima, avró incontrato se tanto una decina di macchine!
la sp 17 é proprio bella, anche la discesa fino a trento, se fosse chiusa al traffico sarebbe uno spettacolo
il ritornod a trento invece é stata una tortura, un po´perché avevo perso del cibo per strada un po´per il vento, ero partito bello spedito e potevo tenere i 30 senza problemi, peccato che poi si é levato un venticello contrario fastidiosissimo che é andato scemando a lavis/salorno dove mi sono attaccato ad un tizio, comunque una noia pazzesca tutta quella pianura :)

quindi grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato ;)

ps con il senno di poi avrei tentato anche il giro del lago di caldonazzo, lo si riesce a fare senza finire investiti?

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
avete fatto scarico oggi?
io ho fatto 70 km al palo: ieri sera totalmente sfinito, ora mi pare di riprendermi. col caxxo che esco ancora con chi dico io, a fare scarico. anche perchè scarico non è.
reduce da un 300+150 della scorsa settimana, da un allenamento in vasca martedì in cui il cuore non voleva proprio salire ma che non mi ha stancato, reduce poi da un secondo allenamento in vasca giovedì dal quale sono uscito molto affaticato, il 200 di sabato mi ha dato il colpetto, la sgambata di ieri ha finito il lavoro.
tolta l'uscita in bici di mercoledì di 1,5 h per andarla a lavare, la bici non l'ho vista la scorsa settimana fino a sabato.
oggi, sfasciato come sono, leggo di voi, e mi rendo conto (penso, o meglio spero che sia per questo) che il mix nuoto+età mi costringa a allenamenti diversi dai vostri in bici (a manetta), con altra gestione del recupero (ad es. uno dei 2 allenamenti in vasca deve essere di scarico completo, altrimenti col caxxo che reisco a recuperare. solo che quando sei lì, vigliacca malora ....). praticamente mi rendo conto di allenarmi poco (rispetto a voi, ovviamente) in bici e che il nuoto mi assorbe un pacco di energie. ma, dovessi scegliere tra la bici ed il nuoto, sceglierei il secondo, non ci penserei un attimo. quindi fino a fine maggio (da giugno mollo un pò la vasca) cambio stile in bici, con un approccio da vecchietto.
ciao raga, forse un giorno ci si rivede! voi intanto dateci dentro!
:-x
Su strava mi hanno dato il nomignolo KON ...king of night :D
lo stesso che avevo io quando tornavo traballante a casa all'alba, anni fa! :mrgreen:
si, :mrgreen:230 km 2415 mt disl.+ 8 ore e 17 min. pedalati; partito alle 8 fatto fino a tn ciclabile poi 1/2 bondone fino a candriai, giù x le sarche fino a riva del g., ballino (al contrario mai fatto, molto bello) e rientro per andalo e paganella.
non vedendoti a ponte resia, ho pensato che fossi andato con saverio ... :mrgreen:
minchia, girettino anche ieri: guarda che tra un pò mi diventi trasparente!
quanti km sono?
..i soliti 132 km e 1700 dsl. in 4 ore 30'
240km con 1700mt dsl in 9h 14.....
cito voi due ma lo chiedo in generale: ma i tempi che mettete sono, come quelli di andrea, quelli effettivamente pedalati o l'uscita completa?
io si , 150 km e 1800 m dsl a 110 bpm
Nn ti ho visto!! Forse xchè ero a 108bpm....

con max non si sa mai se piglia per il :culo:!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.