Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
a noi socialfaggiani!!! ci passa per il c....arbonio che il referendum è solo abbrogativo

altro che firme scendiamo in strada andiamo a parlamento e radiamolo al suolo...così la nostre classe politica vediamo se fa calare o no i prezzi ingiustificati dei top di gamma!!!

state tranq ...si ci passa a tutt per il c....arbonio come scritto INACCESSIBILE L’ACQUISTO AL SINGOLO CITTADINO COSTRETTO A RIPIEGARE SULLE BICI DI ENTRY LEVEL

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
assolutamente si!!!

SI!!!
Bisogna presentarsi in 10 persone ciclisti alla cancelleria della Corte di
Cassazione, fare annuncio sulla Gazzetta Ufficiale

A Roma unico ufficio magari qualcuno di qui bdc forum o di un Romano ciclistica di fare collaborazione per l’adempimento di talune formalità burocratiche, quali il deposito presso la Cancelleria della Corte di
Cassazione con unica sede in Roma,

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Ma siete ancora qui a discutere??????

intende di vogliamo costituire un Comitato Promotore per la raccolta di firme (almeno 50.000 come prevede la legge n. 352 del 25 maggio 1970 agli art. 48 e art. 7) per la presentazione di una proposta di legge che introduca l’obbligo,

oppure possiamo interrompere questa discussione... o lasciamo stare...

alla prox. FUSINA MALCONTENTA? oppure VELOCITA MEDIA 2.0 ? quale vi piace?

con un semplicistico "siete ancora qui a discutere? "
Con questo io 3D c'è da campare fino adesso o credo all'estate quando andiamo al mare... perche il pc non è impermeabile

Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho già preparato un tanko fatto con pezzi di bici di 12 stagioni fa del Dekathlon, invendute, ...per rispettare la linea proletary dell'operazione. Faggian, accettalo come personale contributo al neonato "Movimento NO-Entry".

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Ho già preparato un tanko fatto con pezzi di bici di 12 stagioni fa del Dekathlon, invendute, ...per rispettare la linea proletary dell'operazione. Faggian, accettalo come personale contributo al neonato "Movimento NO-Entry".

E' arrivato anche per i neonati un tanko piccolo con radiocomando, informati bene

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte

E' arrivato anche per i neonati un tanko piccolo con radiocomando, informati bene

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

e quando pensi che si sia arrivati al limite, ecco un'altro colpo di genio !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.