Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Ora mi chiedo, ma se viene approvata questa legge, quali sono le modallità per acquistare queste top di gamma a prezzi popolari?
È necessario appartenere a qualche gruppo sportivo?
È necessaria una tessera?
Come si dimostra di essere un pseudo ciclista?

Mi stai DILUDENDO !

devi essere un adepto del ciclofaggianesimo!

ovvero aver partecipato in maniera attiva alla sua nascita attraverso uno scritto degno di significato su questa discussione!

Per esempio quel disfattista di fla#34 non lo avrà mai !
e' già nel libro nero!

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
1-Si deve essere battezzati da Lui nelle sacre acque della laguna di Fusina
2-No, verrò fatto un tatuaggio identificativo dentro l'orecchio
3-Se conosci questo topic lo sei già
Allora questa è una cosa seria! In questo Forum si sta facendo la storia... sta nascendo una riforma in grado di rendere accessibile a tutti l'acquisto delle topo di gamma

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Mi stai DILUDENDO !

devi essere un adepto del ciclofaggianesimo!

ovvero aver partecipato in maniera attiva alla sua nascita attraverso uno scritto degno di significato su questa discussione!

Per esempio quel disfattista di fla#34 non lo avrà mai !
e' già nel libro nero!

Io ho partecipato attivamente alla causa promossa da Faggian.
E sono io il promotore de referendum del 31/4

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.644
44.490
100
dove capita
Visita sito
Allora questa è una cosa seria! In questo Forum si sta facendo la storia... sta nascendo una riforma in grado di rendere accessibile a tutti l'acquisto delle topo di gamma

Non c'è nessun acquisto!
Il top di gamma è un diritto. Dopo il battesimo si potrà andare direttamente allo spaccio governativo a Treviso, mostrare l'orecchio tatuato, e ognuno potrà ritirare la propria Dogma gialla montata SR EPS e Bora.

Taglia unica.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io ho esitato a partecipare a tale elevata discussione, conscio della mia pochezza :cry:.

Però una domanda mi tormenta:

Poichè questo forum è chiaramente gestito da plutocrati nemici del top-di-gamma proletario, nell'auspicabile caso che la rivoluzione faggiana abbia successo, ILLI verranno sostituiti da ORAZIOcrati o, meglio, da PIPPOcrati o al limite da BASETTONIcrati ? ;nonzo%;nonzo%

carlo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.644
44.490
100
dove capita
Visita sito
Io ho esitato a partecipare a tale elevata discussione, conscio della mia pochezza :cry:.

Poichè questo forum è chiaramente gestito da plutocrati nemici del top-di-gamma proletario, nell'auspicabile caso che la rivoluzione faggiana abbia successo, ILLI verranno sostituiti da ORAZIOcrati o, meglio, da PIPPOcrati o al limite da BASETTONIcrati ? ;nonzo%;nonzo%

carlo

Ti sbagli, resteranno sempre i soliti lanosi-crati che a quel punto magnificheranno le virtù dell'entry-level a costi da top di gamma.:-x

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Non c'è nessun acquisto!
Il top di gamma è un diritto. Dopo il battesimo si potrà andare direttamente allo spaccio governativo a Treviso, mostrare l'orecchio tatuato, e ognuno potrà ritirare la propria Dogma gialla montata SR EPS e Bora.

Taglia unica.

E filiali in sicilia No?per noi dell'estremo sud è un pò difficoltoso raggiungere lo spaccio governativo di Treviso

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!

carlo

Con questa tua affermazione mi sa che ti sei giocato la top di gamma :asd2:

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Io ho partecipato attivamente alla causa promossa da Faggian.
E sono io il promotore de referendum del 31/4

Allora sei uno dei suoi discepoli, non devi preoccuparti all'avvento del regno di Faggian tutti i credenti avranno il topdigamma, e potranno pedalare per l'eternità avanti e indietro lungo la statale Fusina-Malcontenta! :mrgreen:

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Il servizio sanitario prevederà a breve la prescrizione di annuali 20gg pagati in colonia a Fusina-Malcontenta per le cure cicloterapiche e la visita allo spaccio di Treviso.

Biglietto pagato in treno a pedali.

Il faggian ha pensato a tutto.. come non si può non essere un suo Seguace.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.247
30.482
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non c'è nessun acquisto!

Taglia unica.

sul 'taglia unica' sono imploso (essendo in ufficio).
grande idea, da vero Gran Faggiano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.