Campagna pro specchietto retrovisore

Specchietto SI specchietto NO


  • Votanti
    515

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ok grazie!o-o
Sìììì...è proprio quello della tua foto!! E' lo stesso segnalato nel post sopra??...che costa oltre 30€..???:bua:

Sì, ma la coppia. E in teoria ne basta uno solo sulla sinistra. Se trovi un socio, dividi le spese.
Io ne ho comprati 4 (2 coppie) direttamente dal produttore in Germania (che correttamente li vende allo stesso prezzo di Rose); 1 l'ho dato ad un mio amico, uno ha preso il posto del primo montato (che stupidamente ho rotto caricando male la bici in macchina) e uno è lì, pronto di riserva:mrgreen:
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Sì, ma la coppia. E in teoria ne basta uno solo sulla sinistra. Se trovi un socio, dividi le spese.
Io ne ho comprati 4 (2 coppie) direttamente dal produttore in Germania (che correttamente li vende allo stesso prezzo di Rose); 1 l'ho dato ad un mio amico, uno ha preso il posto del primo montato (che stupidamente ho rotto caricando male la bici in macchina) e uno è lì, pronto di riserva:mrgreen:

Non avevo visto che erano venduti in coppia!!
Ottimo....allerto subito un compagno di uscite e si divide!o-o
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
sicuramente è utile, il problema è che senza occhiali da vista (quelli da vicino) ho già dei problemi con il computer(anche se li ho risolti montando un Garmin e impostandolo su 2 dati per campo) e quindi mi fido di più voltandomi a guardare di tanto in tanto...finchè la cervicale mi assiste!:wacko:
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
io credo che per essere utile, lo specchietto dovrebbe essere grosso, tipo quello delle auto. Uno specchio piccolo come quello da mettere al posto dei tappi-manubrio non lo vorrei, visto che aumenterebbe la pericolosita' (penso di aver visto ma non sono sicuro, angoli bui, etcc). Insomma, o ho la certezza che dietro sia tutto a posto, oppure meglio girarsi e verificare meglio.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.971
17.349
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
una volta mi passò un tizio davanti e si mise davanti a me, notai che alla presa bassa sinistra aveva qualcosa, ma non capivo cosa fosse, se non quando mi avvicinai leggermente, e notai con mia meraviglia che aveva un piccolo retrovisore, giusto il tempo di vederlo, che si alzò in piedi e scatto a razzo, non appena mi vide che mi avvicinai, e credo che a questo tizio forse, serviva proprio a questo, più che alla sicurezza...
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
stavo scrivendo sull'altro 3d me è stato chiuso....

io ho comprato lo specchietto della rose me è così piccolo che, parer mio ovviamente, non serve a niente. Se mi sposto di un cm perdo la visuale...

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
io ho comprato lo specchietto della rose me è così piccolo che, parer mio ovviamente, non serve a niente. Se mi sposto di un cm perdo la visuale...

ordinato il modello spin della zefal,

Montato sia sul muletto che sull'Ammiraglia...un modello economico e piccolo della Zefal , mi permette di schivare le buche senza farmi schiacciare dalle vetture

Mi sa che prenderò lo Spin della Zefal, quello di RoseBike mi sembra troppo piccolo.


ottimo 3d, grazie delle dritte.....
nel mio Team si vorrebbe fare un ordine e regalarne uno ad ogni iscritto.........
vada per lo Zefal ;-)