Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Allora metto anche la foto della mia a questo punto :mrgreen:

Mi piaceva tantissimo con le zipp, solo che al confronto delle zero non andava un fico secco e tutto sommato c'ho fatto l'abitudine anche alle basso profilo.

p.s. ma che differenze ci sono fra r5 ed r5 vwd ? ( l'vwd esiste ancora ? )

2a4zoft.jpg

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
mmmm...lascia stare...quelle di rombo e di vecchia fanno schifo.....hai presente quando prendi una racchetta da tennis in mano(per uno che fa tennis...eh)?...
se non erro quella di vecchia faceva 5,6:wacko:

La mia stava qualcosina sopra i 6kg
Non ricordo con precisione il peso esatto ma eravamo li
Ed era curioso che quella di vecchia, identica in tutto eccetto che per i tubolari, pesasse un bel po' meno
Bhooooo

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb

Mi piaceva tantissimo con le zipp, solo che al confronto delle zero non andava un fico secco e tutto sommato c'ho fatto l'abitudine anche alle basso profilo.

2a4zoft.jpg

Bella!!questa o una r5 con qualche anno sarebbe perfetto per me!

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.283
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Si è il modello 2013 come il mio,se la taglia è la tua è un vero affare,era di un mio amico,che l'ha cambiata per una 51!!!!
é la mia taglia!!!!!magari una chiamata a mimmo gliela faccio.....ma attualmente non ci sono disponibilità finanziarie:cry::cry::cry::cry:
adesso che l'ho vista bene,ha il tubo forcella tagliato troppo corto per me

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti...magari argomento gia' trattato...ma sulla mia R5 2014 nuova di un paio di mesi fino ad ora perfetta in tutto ha iniziato a fare un rumore cadenzato dalla pedivella sx movimento centrale...immagino saranno sicuramente i cuscinetti interni del movimento bbright...lo fa solo lato sx ed ad ogni pedalata,in particolarmodo in spinta...la guarnitura scorre bene ed e' gia' un po' che la utilizzo cosi...e' solo molto fastidioso il rumore ad ogni pedalata...ora mi decido a farla vedere(anche xche devo montare il Power2max quindi la devo per forza tirare giu la guarnitura)...
Se a qualcun altro e' gia' capitato mi puo' dire se sono stati sostituiti i cuscinetti del movimento o solo sporco e polvere da pulire??...visto che cmqe la bdc e' nuova in caso rientra in qualche modo nella garanzia come intervento??...in caso contrario costi eventuali cuscinetti??...o-o

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.283
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao a tutti...magari argomento gia' trattato...ma sulla mia R5 2014 nuova di un paio di mesi fino ad ora perfetta in tutto ha iniziato a fare un rumore cadenzato dalla pedivella sx movimento centrale...immagino saranno sicuramente i cuscinetti interni del movimento bbright...lo fa solo lato sx ed ad ogni pedalata,in particolarmodo in spinta...la guarnitura scorre bene ed e' gia' un po' che la utilizzo cosi...e' solo molto fastidioso il rumore ad ogni pedalata...ora mi decido a farla vedere(anche xche devo montare il Power2max quindi la devo per forza tirare giu la guarnitura)...
Se a qualcun altro e' gia' capitato mi puo' dire se sono stati sostituiti i cuscinetti del movimento o solo sporco e polvere da pulire??...visto che cmqe la bdc e' nuova in caso rientra in qualche modo nella garanzia come intervento??...in caso contrario costi eventuali cuscinetti??...o-o
dovresti stare sulle €50 tutto montato,cmq credo che a dav#76 sia capitatoo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salve a tutti,nessun qui ha ancora comprato la nuova R3 2014?
Se si che prezzo siete riusciti ad ottenere?

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella

2a4zoft.jpg

complimenti assemblata con gusto, con le zipp sta molto beneo-o

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL

E successo anche a me su R3 2013... Alla fine mi ha cambiato il bbright e per ora dopo 300km di utilizzo sembra risolto.
Però nonostante i 1400km non me l'hanno passato in garanzia.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
P.S. Secondo voi il garmin meglio sulla pipa o sulla staffa... Intendo sia estetico sia come sicurezza
A livello estetico io preferisco la staffa, anche perche' a mio gusto rende piu' slanciata la bici.
Dal punto di vista della visibilita' del garmin, il fatto di essere piu' avanti permette quasi di osservarlo abbassando gli occhi senza ruotare anche la testa.
Se per sicurezza intendi il fatto che la staffa regga ... io giro col garmin outfront mount (realizzato con materiale plastico) e nonostante l'edge 800 che pesa come un mattoncino, la soluzione, sin qui, s'e' rivelata solidissima.

PS: le cervelo son tutte belle :-)

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013

Con le alto profilo e' decisamente piu' aggressiva.
Io ho una 56 e avendo in mente le C24 m'immagino una bici nuda. :-)

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Con le alto profilo e' decisamente piu' aggressiva.

E' vero, ma o erano loro, o magari io, non trovandomici ( ma esiste 'sta parola ? :mrgreen: ), ho pensato tanto quando ci sono sopra, praticamente non le vedo-guardo, quindi amen :mrgreen:

Se prenderai, o hai preso, le c24 e hai provato le zero, facci sapere un confronto ?

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Io ho avuto fino ad una settimana fa il garmin sulla pipa,ma ora con la staffa in ergal rosso è molto più figa anche se ho il 500 e non il 510(molto più bello esteticamente),leggi meglio ed è resistente,tranquillo!
Per le ruote le alto profilo rendono la bici molto più accattivante,se dovessi comprare delle ruote andrei una via di mezzo come profilo,un idea anche se costosissime le marchisio t800 super 38mm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.