Pare di si....Speriamo in un bel controllino almeno della pipì...sarei veramente curioso...chissà se lo faranno...![]()

Pare di si....Speriamo in un bel controllino almeno della pipì...sarei veramente curioso...chissà se lo faranno...![]()

A genova nel campionato italiano cicloscalata della consulta vittorie assolute di Dell'Oriente nella prima partenza e di Santerini(con il miglior tempo e forse record della scalata) nella seconda.Controlli nada
Prima partenza:
1) Emiliano Dell'Oriente
2) Mauro Galbignani
3) Paolo Ramella
4) Andrea Timo
Seconda partenza primo Santerini e una strepitosa Simona Massaro al settimo posto.
Campioni Italiani della Montagna della Consulta:
Junior: ????? (al momento non ricordo)
Senior: Gianpaolo Codebo'
Veterani: Emiliano Dell'Oriente
Gentlemen: Santerini
Sga: Franco Cheli
Sgb: Mauro Perfetti
Donne: Simona Massaro
A genova nel campionato italiano cicloscalata della consulta vittorie assolute di Dell'Oriente nella prima partenza e di Santerini(con il miglior tempo e forse record della scalata) nella seconda.Controlli nada
Prima partenza:
Donne: Simona Massaro
Gulinatti mi ha detto che ha fatto il miglior tempo...ma se hai i dati corretti sara giusto cosia me risulta che abbia impiegato meno Dell'Oriente (15' 18''), Santerini 15' 42''.
fatemi capire...il campionato italiano della montagna della consulta è durato 15 minuti?
Oltretutto quest'anno con la variazione della prima parte del percorso mancava anche il tratto duro di salita Cataldi capace di fare subito selezione. Dal punto di vista tecnico sarebbe stato meglio invertire le prove (crono Monte Gazzo e in linea Monte Fasce, magari con partenza da Recco e arrivo al termine della salita come nell'italiano Udace 2006), ma ci sarebbero stati problemi viabilistici.Che dire bravo a Dell'Oriente, forse un po troppo corta e veloce (6,5km percorsi dai primi in meno di 15'30") x essere un Campionato Italiano, di conseguenza difficile fare la differenza e arrivo quasi in volata dei primi 4.
Oltretutto quest'anno con la variazione della prima parte del percorso mancava anche il tratto duro di salita Cataldi capace di fare subito selezione. Dal punto di vista tecnico sarebbe stato meglio invertire le prove (crono Monte Gazzo e in linea Monte Fasce, magari con partenza da Recco e arrivo al termine della salita come nell'italiano Udace 2006), ma ci sarebbero stati problemi viabilistici.
Primi 4 assoluti veterani, penso che quest'anno sarà una situazione abbastanza frequente nelle gare in salita. Ti rifarai domani. Per me invece due giornate lavorative.
Pensare che proprio tu,0ttobre 2012, consideravi "GARE IN SALITA E CRONOSCALATE le gare del futuro"in una conversazione da te aperta in codesto Forum. Ed io a passare per Bastian Contrario,fortuna che il tempo mi sta dando ragione su tutto....Domani salto, mi hanno detto che e' ancora piu semplice di oggi me ne sto in villeggiatura a Varazze con family.Sul discorso veterani hai proprio ragione piu ci penso e piu mi vengono nomi super competitivi.Parlavo stamane con Ramella che con certi nomi basta un "furuncolo "x passare da primo a decimo.
ridicolo....fatemi capire...il campionato italiano della montagna della consulta è durato 15 minuti?

ridicolo....![]()
con ridicolo intendo la scelta della salita!!non certo l'impegno o il valore dei partecipanti!!! per certo con regole uci e fci c'è un minimo di lunghezza da rispettare e lo trovo giusto perchè in 6 km si vedono poco le qualità degli scalatori e poi è chiaro che in pochi si fanno una trasferta per soli 6km(il numero di partecipanti ne è la prova purtroppo)Non sono un campione, mi vedi sempre nella seconda meta della classifica, ma ti posso dire che lunghe, corte, arcigne o piu' dolci, le salite teatro di queste gare vengono fatte da tutti i partecipanti al massimo delle proprie possibilita', molto spesso tutte in fuori soglia per cui alla fine, dal primo all'ultimo, nessuno arriva in cima fresco e rilassato ma "spompato" per aver dato tutto.
fatemi capire...il campionato italiano della montagna della consulta è durato 15 minuti?