Nove Colli 2014

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Bronchite diagnosticata stamattina...6 gg di antibiotici e niente bici...ho provato a scrivere alla segreteria per chiedere la disdetta. Se mi danno buca verrò a Cesenatico e la farò a spasso.

Anch'io ho fatto 6 giorni di antibiotici, finiti quelli il giorno dopo ho partecipato alla 10 Colli.
Penso che ce la puoi fare

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Da quel che so io quel GG sono tutti li x la gara ( + eventuali accompagnatori) quindi la colazione si fa prima dell'alba non certo alle 8???
Dove hai prenotato ?

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Bronchite diagnosticata stamattina...6 gg di antibiotici e niente bici...ho provato a scrivere alla segreteria per chiedere la disdetta. Se mi danno buca verrò a Cesenatico e la farò a spasso.
Se l'antibiotico fà il suo dovere non dovresti avere grossi problemi se eri già sufficientemente preparato!Io nel 2009 ho fatto 10 giorni di antibiotici causa prostatite batterica:bua:Finita il Venerdì la terapia la Domenica sono partito e ho concluso il lungo della Sportful,la mia primao-o
Se lo vuoi tutto è possibile....o quasi:mrgreen::mrgreen:
In bocca la lupo comunqueo-o

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Se l'antibiotico fà il suo dovere non dovresti avere grossi problemi se eri già sufficientemente preparato!Io nel 2009 ho fatto 10 giorni di antibiotici causa prostatite batterica:bua:Finita il Venerdì la terapia la Domenica sono partito e ho concluso il lungo della Sportful,la mia primao-o
Se lo vuoi tutto è possibile....o quasi:mrgreen::mrgreen:
In bocca la lupo comunqueo-o
:wacko::wacko::wacko: