Bronchite diagnosticata stamattina...6 gg di antibiotici e niente bici...ho provato a scrivere alla segreteria per chiedere la disdetta. Se mi danno buca verrò a Cesenatico e la farò a spasso.
Bronchite diagnosticata stamattina...6 gg di antibiotici e niente bici...ho provato a scrivere alla segreteria per chiedere la disdetta. Se mi danno buca verrò a Cesenatico e la farò a spasso.
auguriAnche perché ho appena telefonato e mi hanno detto che non accettano più disdette...
Anch'io ho fatto 6 giorni di antibiotici, finiti quelli il giorno dopo ho partecipato alla 10 Colli.
Penso che ce la puoi fare
Anche perché ho appena telefonato e mi hanno detto che non accettano più disdette...

ma te sei forte ! ricordati che parli con umani:asd2::asd2:

Scusate ma gli hotel dove avete prenotato, consentono di fare la colazione anticipata-rinforzata per i partecipanti?
A me è stato detto che non è possibile...
H. Silvie Rose.Da quel che so io quel GG sono tutti li x la gara ( + eventuali accompagnatori) quindi la colazione si fa prima dell'alba non certo alle 8???
Dove hai prenotato ?
hai fatto benissimo forse non hanno voglia di lavorareH. Silvie Rose.
Disdetto immediatamente...

Se l'antibiotico fà il suo dovere non dovresti avere grossi problemi se eri già sufficientemente preparato!Io nel 2009 ho fatto 10 giorni di antibiotici causa prostatite battericaBronchite diagnosticata stamattina...6 gg di antibiotici e niente bici...ho provato a scrivere alla segreteria per chiedere la disdetta. Se mi danno buca verrò a Cesenatico e la farò a spasso.
Finita il Venerdì la terapia la Domenica sono partito e ho concluso il lungo della Sportful,la mia prima

Se l'antibiotico fà il suo dovere non dovresti avere grossi problemi se eri già sufficientemente preparato!Io nel 2009 ho fatto 10 giorni di antibiotici causa prostatite battericaFinita il Venerdì la terapia la Domenica sono partito e ho concluso il lungo della Sportful,la mia prima
Se lo vuoi tutto è possibile....o quasi
In bocca la lupo comunque![]()

Gianni è stato molto più pesante fare in quelle condizioni meteo l'Otztaler dell'anno scorso,ma la tua compagnia mi ha fatto passare tutto:love[1]:
Gianni è stato molto più pesante fare in quelle condizioni meteo l'Otztaler dell'anno scorso,ma la tua compagnia mi ha fatto passare tutto:love[1]:![]()
non esagerare!!!H. Silvie Rose.
Disdetto immediatamente...
"Anticipata" lo capisco ma "rinforzata" a cosa ti serve?Scusate ma gli hotel dove avete prenotato, consentono di fare la colazione anticipata-rinforzata per i partecipanti?
A me è stato detto che non è possibile...