Ma perché "scarpinata"? Ci si sposta in bici, al massimo si tiene un piede sganciato per sicurezza.
Comunque non è un mio problema... PARTO DALLA ROSSA!!!![]()
Si immaginavo, evidentemente non parti spesso in fondo nelle gf

Ma perché "scarpinata"? Ci si sposta in bici, al massimo si tiene un piede sganciato per sicurezza.
Comunque non è un mio problema... PARTO DALLA ROSSA!!!![]()

7:33 anche io......partendo dalla bianca....se anche tu eri partito in bianca allora eravamo quasi sicuramente insieme....
lui gli faceva da gregario, lei sembrava fosse sua moglie o comunque fidanzata da come si parlavano....lei non ce la faceva più e lui voleva imporgli un ritmo più alto....devono aver perso un gruppo perché qualcuno aveva fatto un buco....e lui che gli smadonnava dietro....
mi sembra che sul forum tu abbia scritto che eri presente...
comunque appena riesco te lo giro....
![]()
Lo scorso anno ho fatto 7,33. Secondo me ti sbagli perché non mi ricordo l'episodio che dici. Cos'è che faceva quel tipo?
Se mi mandi la traccia la scarico volentieri, grazie
mi dice che non ho i requisiti....sono loggato...l'hai messa come privata prob.
ops .. la rendo pubblica
funziona?
Yes ora funzia....ma hai fatto il Gorolo in 18 min e rotti??? Sei una potenza

volevo dire griglia gialla..la griglia arancione si trova gia' oltre alla ferrovia !!!
Ragazzi manca poco più di una settimana, come vi avvicinate al 18? Cioè, ciclisticamente cosa fate fino a Domenica? Quando vi fermate? La vostra colazione? In griglia (per me arancione) come vi coprite?

Ci si vede in Arancione!!!!, io ultima uscita il Giovedì dopo riposo assoluto!!!
![]()
Yes, il mio pettorale ha un numero spropositato 12172 e la mia divisa è blu e gialla. Spero di conoscere parecchi di voi.

Ci conosceremo sicuramente il Sabato 17.
![]()
Ah io arrivo da Bologna la Domenica mattina....carovana organizzata con Alessiuccio

Ah io arrivo da Bologna la Domenica mattina....carovana organizzata con Alessiuccio