Nove Colli 2014

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
...mi sa che se WT ci darà in dotazione l'ultimo ritrovato delle sue "avanzatissime tecnologie"... mi ci vorrà lo zainetto: oggettivamente, non ho le caviglie abbastanza grosse da attaccarci quella piastrella... :wacko:

L'anno scorso, il sistema non si vedeva, non si sentiva e cronometrava senza problemi. All'arrivo si infilava nella cesta, tanti saluti
....

ritirato pacco gara,stesso chip del 2013

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Quindi se entro in griglia alle 5.59 e arrivo con chi entra in griglia alle 4.00 il suo tempo sarà inferiore al mio di solo 1'?
non vorrei dire una stupidata ma dopo che è partita la griglia rossa, per evitare ingorghi, mi pare che lasciano passare qualche minuto prima di far partire la griglia dietro (e così per le griglie successive...)

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
No non sono ingrassato, anzi, e sinceramente non so se veste piccolo, però ho provato un antivento L di un'altra marca e devo dire che si tengono molto stretti con le misure e quindi ho paura di aver sottostimato la misura da prendere.

Generalmente tutto il materiale Sportful che mi hanno dato alla 9 Colli (maglia, pantaloncino e smanicato) veste grande, per cui penso che non avrai problemi.
Pensavo che avessi già ritirato il pacco e dopo averlo provato avessi cercato il cambio

Spero che comunque Domenica possiamo tranquillamente lasciarlo in albergo

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Ale oh oh....meno male

5esy3yte.jpg

tutto ottimo, tranne una marmellata fiordifrutta rigoni scaduta ad aprile !

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Generalmente tutto il materiale Sportful che mi hanno dato alla 9 Colli (maglia, pantaloncino e smanicato) veste grande, per cui penso che non avrai problemi.
Pensavo che avessi già ritirato il pacco e dopo averlo provato avessi cercato il cambio

Spero che comunque Domenica possiamo tranquillamente lasciarlo in albergo

Lo spero anche io e speriamo nella vestibilità abbondante, aspetto impressioni da chi ha già ritirato. Io scendo a Cesenatico con l'allegra famiglia giovedì e ci passo la giornata e ritiro tutto.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Secondo te questo vale anche per i gel???

sì. non fanno male, e più la roba è zucchero, o roba chimica (barrette) e più puoi stare tranquillo. i "consumare preferibilmente" sono concetti parecchi larghi...si pensi che si trovano anche sul miele, che uno potrebbe mangiarne di quello fatto dagli egizi 4000 anni fa...:mrgreen: