cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Forse è anche il colore....
Io non lo uso, ma ho letto che abusare del "latte" di soia puo' generare intolleranze.... puo' essere vero?
Ma potrebbe essere anche vero ma sai non si capisce mai una mazza.
Io non bevo alcun tipo di latte, ma quello di soia...anche se cambia il nome...:bleah:

Perche' non hai mai provato questo http://www.provamel.it/IT_IT/Producten/Bevande__Soia/Soya_Drink_Al_Cioccolato/732/
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Giornata universitaria piena oggi

Sveglia ore 6

Colazione:
- tazza di latte
- caffè
- 30 gr cereali integrali
- preparavo il panino per l'università e quindi anche 3 fettine di petto di tacchino 1% grassi

Merenda:
- un pacchetto di Pavesini
- caffè

Pranzo:
- 100 gr pane integrale con 3 fettine di petto di tacchino, qualche foglia d'insalata con un pizzico di sale, evo, limone

Merenda:
- una mela
- scagliettina di Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi
- tazza di the agli agrumi

Cena:
- 3 fette di petto di pollo ( a occhio 300 gr )
- melanzane grigliate condite con evo, aceto, aglio, sale
- carote lesse condite con evo, aceto, aglio, sale
- 50 gr pane integrale
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:Latte si soia+5 biscotti secchi
Spuntino:Ho dovuto prendere le vitamine in quanto preferisco a meta' mattinata che a prima mattina:bua:
Pranzo:Quando torno da scuola,farro con tonno

Sempre poco mangi, mi meraviglio di come fai a respirare: i biscotti poi, lascia perdere proprio. 70.000 volte meglio pane integrale e marmellata, la mattina.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
....mai visto uno che mangia cosi poco..booo

Misteri della vita, veramente: chissà chi è quel grandissimo luminare che gli ha dato 'sta pseudo dieta, chissà se lo ho capito che è un ragazzino e ha bisogno di mangiare bene e tanto, visto che corre e brucia tanto, chissà se l'ha capìto che gli sta inguaiando il metabolismo
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
....bisogna vedere chi lo segue...ok!....ma se lui usa un suo metodo nn so cosa porta questi spuntini...hooo e' magna fatt na matriciana!!!
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione : 200 gr di yogurt ai frutti di bosco con un kiwi a pezzi, 8 nocciole, fetta di pane con miele (110gr) caffè


Metà mattina: panino (60gr) con 40 gr di crudo e una sottiletta, banana


Pranzo: abbondante piatto di pasta e fagioli ( più fagioli), scatoletta di tonno sgocciolato, panino integrale( 80gr), bieta lessa (150gr), caffè


Metà pomeriggio: 125 yogurt alla ciliegia con 35 gr di biscotti secchi


10km corsa

Cena: coniglio al forno con patate ( normale) 120 gr di pane, 140 gr di fagiolini con evo e balsamico


Poco fa: 10 nespole
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr cereali integrali
- tazza di latte
- caffè doppio

Durante la mattinata:
- un caffè

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- 200 gr zuppa fagioli con pezzettoni di pomodoro, sedano, accompagnata da 2 bruschettine integrali, 36 gr
- 200 gr fiocchi di latte al 3.5% grassi con carote lesse condite con evo, origano, sale, aglio, aceto
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a causa di un ascesso dentale sono 4 giorni che mangio pappine

oggi patate e friggitelli frullati, ieri patate e lenticchie frullate, l'altro ieri patate e peperoni frullati,
frutta frullata


maroni frullati :doh:
appena mi passa mi mangio un bue :mrgreen:

ps. dimenticavo, ho anche magiato tanto gelato :asd: guarda caso s'è aperta vicino casa una gelateria davvero eccellente!A roma è una gran fortuna
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
a causa di un ascesso dentale sono 4 giorni che mangio pappine

oggi patate e friggitelli frullati, ieri patate e lenticchie frullate, l'altro ieri patate e peperoni frullati,
frutta frullata


maroni frullati :doh:
appena mi passa mi mangio un bue :mrgreen:

ps. dimenticavo, ho anche magiato tanto gelato :asd: guarda caso s'è aperta vicino casa una gelateria davvero eccellente!A roma è una gran fortuna

Bella scocciatura, l'importante è che passi presto, capirai frullati dalla colazione alla cena, è capitato anche a me di stare 1 mese a frullati, il problema era al soprasella:wacko:, [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] può capire.

o-o

Oggi ho discreto appetito, qunindi mangiai assai. :mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr cereali integrali
- tazza di latte
- caffè doppio

Durante la mattinata:
- un caffè

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- 200 gr zuppa fagioli con pezzettoni di pomodoro, sedano, accompagnata da 2 bruschettine integrali, 36 gr
- 200 gr fiocchi di latte al 3.5% grassi con carote lesse condite con evo, origano, sale, aglio, aceto

Pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- 4 nocciole e 4 mandorle
- una banana
- un fico secco
- 38 gr parmigiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.