il latte e' tutt'altra cosa...io lo chiamerei bevanda al gusto di soia
In effetti si chiama bevanda,e' forse l'abitudine che porta a dire latte.
il latte e' tutt'altra cosa...io lo chiamerei bevanda al gusto di soia
In effetti si chiama bevanda,e' forse l'abitudine che porta a dire latte.
In effetti si chiama bevanda,e' forse l'abitudine che porta a dire latte.
se non si hanno problemi di intolleranza non vedo perche non usare il latte di vaccaForse è anche il colore....
Io non lo uso, ma ho letto che abusare del "latte" di soia puo' generare intolleranze.... puo' essere vero?
Ma potrebbe essere anche vero ma sai non si capisce mai una mazza.Forse è anche il colore....
Io non lo uso, ma ho letto che abusare del "latte" di soia puo' generare intolleranze.... puo' essere vero?
Io non bevo alcun tipo di latte, ma quello di soia...anche se cambia il nome...:bleah:
Forse è anche il colore....
Io non lo uso, ma ho letto che abusare del "latte" di soia puo' generare intolleranze.... puo' essere vero?
Colazione:Latte si soia+5 biscotti secchi
Spuntino:Ho dovuto prendere le vitamine in quanto preferisco a meta' mattinata che a prima mattina
Pranzo:Quando torno da scuola,farro con tonno
Sempre poco mangi, mi meraviglio di come fai a respirare: i biscotti poi, lascia perdere proprio. 70.000 volte meglio pane integrale e marmellata, la mattina.
....mai visto uno che mangia cosi poco..booo

a causa di un ascesso dentale sono 4 giorni che mangio pappine
oggi patate e friggitelli frullati, ieri patate e lenticchie frullate, l'altro ieri patate e peperoni frullati,
frutta frullata
maroni frullati
appena mi passa mi mangio un bue
ps. dimenticavo, ho anche magiato tanto gelato :asd: guarda caso s'è aperta vicino casa una gelateria davvero eccellente!A roma è una gran fortuna
, [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] può capire.
Colazione:
- 30 gr cereali integrali
- tazza di latte
- caffè doppio
Durante la mattinata:
- un caffè
Merenda:
- una mela
Pranzo:
- 200 gr zuppa fagioli con pezzettoni di pomodoro, sedano, accompagnata da 2 bruschettine integrali, 36 gr
- 200 gr fiocchi di latte al 3.5% grassi con carote lesse condite con evo, origano, sale, aglio, aceto
Bella scocciatura, l'importante è che passi presto, capirai frullati dalla colazione alla cena, è capitato anche a me di stare 1 mese a frullati, il problema era al soprasella, @pecoranera può capire.
Oggi ho discreto appetito, qunindi mangiai assai.![]()

Oggi a pranzo mi sono sparato 200 gr di tacchino in padellla... avanti![]()
Un po' poco: niente verdure?