Nove Colli 2014

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La mia 9 colli è finata all'uscita dell'hotel.
Il cambio non saliva oltre il 18, decido di partire lo stesso, ma dopo pocki km andava solo l'11 e il 12 impossibile proseguire.
Non so definite il mio stato d'animo, arrabbiato deluso amareggiato, questo mese propio non riesco ad andare in bici

ma ieri avevi fatto un giro di prova?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Concludo il lungo in 7h e 20 che dire? Era l'obbiettivo (under7h30) e l'ho centrato, nn sono soddisfatto del come....sono arrivato troppo veloce al bivio (ho recuperato il socio che partiva dalla rossa ai piedi del Barbotto) ed ho pagato con uno strano mal di stomaco su Perticara e Pugliano (che dire???checculo le salite più lunghe) ma la colpa è mia probabilmente ho consumato troppe gelatine ethic e poco solido all'inizio, infatti al ristoro in cima del Pugliano decido x la pazzia e mangio due fette di pane all uvetta e dopo 5 min sto bene.
Mi faccio coraggio e penso il peggio è passato...SEEEE magari ai piedi del Siepi cominciano i crampi....ma sono in obbiettivo e...in gruppo e decido di impegnarmi nonostante i crampi e gli indurimenti muscolari.
Solito appunto negativo ai ciclisti che non vogliono tirare....poco male tiriamo in 5 x 40 persone.
Gorolo???chevelodicoaffà? Crampi i primi 500 mt come nn ne ho mai sentito ma ormai si sa, son come il parmiggiano sulla pasta al ragù, come il cacao sul cappuccino ed allora via a testa bassa.
Rientro a Cesenatico a Tuono qui riusciamo a coinvolgere altre persone a tirare ma mai abbastanza....amen io punto al tempo e sull'ultimo cavalcavia decido di uscire dal gruppo assieme ad un ragazzo che aveva sempre dato cambi mi porta al traguardo in carrozza e giustamente gli lascio il "piazzamento".
In conclusione sono contento x la reazione ai crampi avuti x 50km e tenuti a bada, meno x aver esagerato all'inizio e molto meno x nn esser riuscito a gestirmi meglio a livello alimentare. Cmq griglia rossa raggiunta.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
7h 20' 16" non pensavo di poterci arrivare, sono contentissimo. Certo che partire in una griglia, seppure in fondo, dove la gente cerca di stare a ruota di quelli davanti, aiuta molto.
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
La mia 9 colli è finata all'uscita dell'hotel.
Il cambio non saliva oltre il 18, decido di partire lo stesso, ma dopo pocki km andava solo l'11 e il 12 impossibile proseguire.
Non so definite il mio stato d'animo, arrabbiato deluso amareggiato, questo mese propio non riesco ad andare in bici

scusami ma non capisco perchè non sei andato dal punto meccanico sul porto poco prima della partenza;nonzo% comunque sarà per la prossima