19° Tappa 2014: crono Bassano del Grappa - Cima Grappa 27Km

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.176
19.638
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quintana non mi piace proprio,il suo modo di correre e come pedala...e con la sua espressione da pesce lesso
images
,
trasmette l'entusiasmo di un bradipo...Se i ciclisti fossero tutti come Quintana non ci sarebbe nessuno sulle strade,
Spero che domani prenda 4 minuti...

• Mi piace
Reactions: andre.road

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Grande Aru, non credevo in lui ad inizio Giro, ipotizzavo al massimo un quinto posto, invece è davvero molto forte, potrebbe arrivare secondo.
Per la vittoria non credo avrebbe potuto giocarsela, discesa dello Stelvio o no: Quintana quando ha aperto il gas gli ha dato 15" in un km, per me il suo è un Giro del tutto meritato.

Concordo.
Vediamo se domani Aru riesce a rosicchiare qualcosa ad Uran per arrivare secondo.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Io penso che senza la gravissima gaffe dell'organizzazione nella discesa dello Stelvio,Quintana questo Giro non l'avrebbe vinto e fino alla fine spero ancora che non lo vinca...

Condivido...Giro gravemente falsato...chi avrebbe vinto non si può sapere, probabilmente sarebbe stata una volata a tre tra Quintana, Aru e Uran....

Uran in ogni salita ha perso da Quintana, non ci fosse stata quella tappa ci sarebbe stata più battaglia nelle altre e avrebbe perso comunque; Aru in salita, a parte ieri, è sempre stato staccato pure lui e ha un distacco superiore a quello preso in quella tappa, il discorso non sussiste.
Per domani secondo me è più facile che Quintana dia un minuto al secondo che che perda il Giro. E poi nella discesa dello Stelvio i due quanto hanno perso? 1'? 2'? Di più non mi pare proprio, almeno 1'30" - 2' in quella tappa se lo sono beccato in salita.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ci avrei giurato!
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4777799&postcount=142
Ancora con sta' storia,chi vuole vincere il giro non si comporta come le squadre che hanno fatto fermare i propri corridori,prima di tutto era la maglia rosa che doveva comandare quella tappa e non la squadra di Quintana,secondo gli avversari non si perdono d'occhio altro che interpretare un comunicato a proprio piacimento e poi prendersela con gli altri.Quintana il vero capolavoro l'ha fatto prendendo per mano la corsa lungo la salita dello Stelvio.Adesso tutti a recriminare per Aru,ma chi avrebbe scommesso sulle sue attuali prestazioni?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Grande Aru, non credevo in lui ad inizio Giro, ipotizzavo al massimo un quinto posto, invece è davvero molto forte, potrebbe arrivare secondo.
Per la vittoria non credo avrebbe potuto giocarsela, discesa dello Stelvio o no: Quintana quando ha aperto il gas gli ha dato 15" in un km, per me il suo è un Giro del tutto meritato.

Secondo me non lo credeva nemmeno lui stesso. Scarponi mi è molto simpatico ma quando è uscito di classifica sono stato contento per Aru che aspettavo a questi livelli sin da quando era U23! Anche io credo che quintana gli sia nettamente superiore al momento ma per ora il gap in classifica è solo quello della tappa dello Stelvio (per me validissima).

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Uran in ogni salita ha perso da Quintana, non ci fosse stata quella tappa ci sarebbe stata più battaglia nelle altre e avrebbe perso comunque; Aru in salita, a parte ieri, è sempre stato staccato pure lui e ha un distacco superiore a quello preso in quella tappa, il discorso non sussiste.
Per domani secondo me è più facile che Quintana dia un minuto al secondo che che perda il Giro. E poi nella discesa dello Stelvio i due quanto hanno perso? 1'? 2'? Di più non mi pare proprio, almeno 1'30" - 2' in quella tappa se lo sono beccato in salita.

quoto se non ricordo male Quintana su Val Martello ha rifilato un paio diminuti ad Aru ed Uran ... di cosa stiamo parlando??

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Concordo.
Vediamo se domani Aru riesce a rosicchiare qualcosa ad Uran per arrivare secondo.

qualcosa può darsi però Uran che sembrava un pò in calo ora invece pur con qualche limite và meglio e quindi la vedo difficile invece se continuava con quel trend era più facile. però anche Aru ha avuto un giorno ni.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
io non comprendo gli utenti che su questo forum scrivono solo quando c'è una prestazione sospetta. Che poi è dalla squalifica di Contador del 2010 che non c'è più manco mezzo big a venire squalificato, a parte il discutibilissimo caso di Frank Schleck, ed è da quattro anni che molti perdono le loro giornate su teorie e fesserie

bravi Aru e Quintana, spero che il secondo posto vada ad un italiano!

questi discorsi però sono forzati...prima dell'operetion puerto ed in generale del biennio 2006-2007 c'erano pure stati anni con praticamente nessuna squalifica tr a i big

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
qualcosa può darsi però Uran che sembrava un pò in calo ora invece pur con qualche limite và meglio e quindi la vedo difficile invece se continuava con quel trend era più facile. però anche Aru ha avuto un giorno ni.

Sono due giorni che sta' "menando" anche se a fine giro se uno sta' bene difficilmente c'e' la giornata storta,quello puo' succede alle prime salite o dopo il giorno di riposo.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Con la differenza che Quintana ha dovuto tirare per molti km con i compagni di fuga,quelli dietro fino a quasi meta' salita avevano i gregari e non hanno tirato un metro.

al netto della scialappa :mrgreen: mi pare del tutto evidente che sia superiore agli altri tra l'altro è andato in crescita .... penso che lo porteranno al tour secondo me movistar ha fatto sto ragionamento: proviamo a vincere il giro nell'ultima settimana partendo in ritardo di condizione e poi si arriva al top al tour

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
al netto della scialappa :mrgreen: mi pare del tutto evidente che sia superiore agli altri tra l'altro è andato in crescita .... penso che lo porteranno al tour secondo me movistar ha fatto sto ragionamento: proviamo a vincere il giro nell'ultima settimana partendo in ritardo di condizione e poi si arriva al top al tour

tu sei troppo avanti :mrgreen:

in realtà prima ha corso poco ed è andato sulle ande in ritiro dove nessuno lo hai visto

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito

Al Giro l'ha mandato Valverde per non averlo al Tour,non penso che lo porteranno,per logica dovrebbe andare a vincere la Vuelta..