Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
vai tranquillo capriata è un paesino piccolissimo il ritrovo lo trovi immediatamente basta che vedi vedi 3-4 ciclisti e sei a destinazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
i km dovrebbero essere 65 e il D+ poco nelle ciclo solitamente non supera mai i 350-400 metri ma sono tutte salitelle brevi e con pendenze leggere al massimo del 5-6% ma nulla che puo fare preoccupare :-x

vai e divertiti o-o o-o e se incontri dalpo fallo cadere :mrgreen::mrgreen::cassius::cassius:

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
media elevata a Baldissero, 44,7 kmh.. percorso ondulato con quasi 500 mt di disl..
in discesa 53x11, nel falsopiano si viaggiava sopra i 40kmh.. troppi partenti cmq, saremmo stati un 100 .. grande Frachi 3 ass nei gentl..

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
rieccoci dopo un pò. vedo che beppe gareggia alla grande ma...stai attento: oggi prima gara di mio figlio in mtb e prima medaglia! tutto suo padre:-x

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
tutti maschi o quasi. il beach però...resta il massimo! comunque andava come una scheggia e nell'unico tratto su asfalto ne ha presi e superati un botto. tenuto presente che non ha mai corso, tanti erano più grandi, che alla partenza e lungo il percorso molti sono caduti, direi che è andata bene partendo comunque dal principio che doveva divertirsi e basta. domani mi passa il giro sotto casa

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
tutti maschi o quasi. il beach però...resta il massimo! comunque andava come una scheggia e nell'unico tratto su asfalto ne ha presi e superati un botto. tenuto presente che non ha mai corso, tanti erano più grandi, che alla partenza e lungo il percorso molti sono caduti, direi che è andata bene partendo comunque dal principio che doveva divertirsi e basta. domani mi passa il giro sotto casa

spero che questa frase tu la possa ricordare sempre,purtroppo spesso la rovina dei bambini sono proprio i genitori che li incitano in maniera folle e li spingono a perdere di vista il divertimento

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
chi sarà mai questo brutto muso :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fxy8AG3.jpg

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
spero che questa frase tu la possa ricordare sempre,purtroppo spesso la rovina dei bambini sono proprio i genitori che li incitano in maniera folle e li spingono a perdere di vista il divertimento
ti posso solo dire che alla partenza c'erano circa 170bambini e praticamente quasi tutti già iscritti a società varie. io e mio figlio stavamo beatamente all'ombra ad aspettare il via e un genitore mi dice: finalmente due persone..normali. gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che aveva già visto troppi esaltati(tra l'altro come ho visto e come mi hanno detto all'arrivo, c'è pure chi ha tagliato il percorso.... e poi ci si chiede perchè da grandi cercano altre scorciatoie...) a proposito di falliti: oggi è passato il giro davanti a casa mia. sono andato a fare i soliti "complimenti" a un certo ivan

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Ciao Dianone, ti riferisci a quel bel ragazzone vestito di rosa e nero? Ieri crisi di fame durante l'ultima salita, non mi era mai successo, esperienza in più da mettere nel cassetto. Comunque tutto sommato buona gara... Quando ti rivedo alle gran fondo.:-)

Forse a fine stagione al trofeo mare autunno ma non sono sicuro :cry

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Dalpo dalpino ci sei domenica a voghera?????? Io molto probabilmente si e sono super allenato preparati a prendere le scoppole :cassius: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: