ciao a tutti! mi sapete dire dove possso trovare tutte le date delle cronometro, ne ho vista qualcuna, ma credo ce ne siano di più..
grazie!
grazie!

ciao a tutti! mi sapete dire dove possso trovare tutte le date delle cronometro, ne ho vista qualcuna, ma credo ce ne siano di più..
grazie!![]()
altra domandona, va bene il tesserino FCI per le crono o ci vuole l' UDACE o ex UDACE, so che stava cambiando qualcosa ma mi sono perso gli ultimi sviluppi.. grazie millee!!![]()

In prima pagina di questo thread e/o su [url]www.ciclocolor.com[/URL]
A parte qualche crono CSI in provincia di Brescia :rosik: le altre sono aperte a tutti gli enti quindi puoi correre tranquillamente la tua tessera FCI![]()

ovviemente vicino a casa non ce n'è nemmeno una..
:rosik:
Di dove sei?
di Milano ma vado volentieri a Bergamo, Piacenza, Lecco ecc.. Ma TV, Reggio Emilia ecc.. Sono un pelo lontani..
a volte un TRENO al lotto
con jascin12 nel senso contrario della corsa. Ebbene abbiamo visto almeno 4 coppie di atleti!!!! Mi sono detto che forse avevo letto male il volantino e che questa era una cronocoppie!!!! Il percorso si prestava a queste bassezze (partendo ogni minuto e facendo due giri si potevano incontrare atleti partiti da poco ed altri quasi al termine della prova) e naturalmente qualcuno non si è lasciato scappare l' occasione. Bisognerà armarsi di macchina fotografica?? Francamente sono stufo. Per la cronaca vittoria di 55fsa davanti a gpc, 3° jascin12, 4° Giannasi e 5° il sottoscritto che ha perso la vittoria di categoria per 7 decimi di secondo
.....tutta colpa degli occhiali da corsa di mia moglie (ho usato quelli e sono abituati ad andare pianoAnche oggi alla crono di Vignolo tanti trenini.....al di là del percorso (2 giri di un anello non banale di 9 km) un pochino trafficato ho visto proprio un bello spettacolo basato sulla sportività. Dopo aver concluso la mia prova sono andato a defaticare a 20 km/hcon jascin12 nel senso contrario della corsa. Ebbene abbiamo visto almeno 4 coppie di atleti!!!! Mi sono detto che forse avevo letto male il volantino e che questa era una cronocoppie!!!! Il percorso si prestava a queste bassezze (partendo ogni minuto e facendo due giri si potevano incontrare atleti partiti da poco ed altri quasi al termine della prova) e naturalmente qualcuno non si è lasciato scappare l' occasione. Bisognerà armarsi di macchina fotografica?? Francamente sono stufo. Per la cronaca vittoria di 55fsa davanti a gpc, 3° jascin12, 4° Giannasi e 5° il sottoscritto che ha perso la vittoria di categoria per 7 decimi di secondo
.....tutta colpa degli occhiali da corsa di mia moglie (ho usato quelli e sono abituati ad andare piano
, non che io vada forte...ma mia moglie i 45 km/h non li fa nemmeno in discesa!!!!)
che dire , spiace x certi episodi ...x quel che riguarda il traffico ,ho avuto qualche problema alle curve ...sarebbe stata dura perder nuovamente (credo di aver perso 7 crono x un secondo o x decimi come te e ti capisco ,una volta 6 stato tu a battermi proprio x un secondo mi pare a capriata d orba ...)
i complimenti a giannasi (la mano del biomeccanico si vede ... ) a jashin 12 e a te sempre su buoni livelli.
Percorso difficile ,non piatto e i km erano 18.2 ,media 44.2
Mi unisco ai complimenti ai miei due valenti compagni squadra ma anche a tutti quelli che hanno corso senza barare; personalmente un discreto primo giro in 14 poi calo vistoso nel secondo coperto in un minuto e mezzo in più....ancora certe distanze non sono nelle mie corde nonostante i suggerimenti di 55fsache dire , spiace x certi episodi ...x quel che riguarda il traffico ,ho avuto qualche problema alle curve ...sarebbe stata dura perder nuovamente (credo di aver perso 7 crono x un secondo o x decimi come te e ti capisco ,una volta 6 stato tu a battermi proprio x un secondo mi pare a capriata d orba ...)
i complimenti a giannasi (la mano del biomeccanico si vede ... ) a jashin 12 e a te sempre su buoni livelli.
Percorso difficile ,non piatto e i km erano 18.2 ,media 44.2

io invece decisamente meglio il secondo giroMi unisco ai complimenti ai miei due valenti compagni squadra ma anche a tutti quelli che hanno corso senza barare; personalmente un discreto primo giro in 14 poi calo vistoso nel secondo coperto in un minuto e mezzo in più....ancora certe distanze non sono nelle mie corde nonostante i suggerimenti di 55fsa![]()
buona idea!!!Grande Gabri! Come sempre del resto...per i trenini io propongo una cosa, dalla prossima crono io mi ricordo i numeri e giuro che vado a dirli! Un mi importa na sega! Voglio vedere poi...dato che quando si dice bisogna fare i nomi io stavolta do i numeri!! In tutti i sensi!

(credo di aver perso 7 crono x un secondo o x decimi come te e ti capisco ...)
Lo scorso settembre abbiamo perso una cronocoppie da 24km per 94 MILLESIMI di secondo (cronometrati con il chip).
Quanto sono girate... ma quanto sono girate...