Gare a cronometro 2014

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
ciao a tutti! mi sapete dire dove possso trovare tutte le date delle cronometro, ne ho vista qualcuna, ma credo ce ne siano di più..

grazie!:mrgreen:

In prima pagina di questo thread e/o su www.ciclocolor.com

altra domandona, va bene il tesserino FCI per le crono o ci vuole l' UDACE o ex UDACE, so che stava cambiando qualcosa ma mi sono perso gli ultimi sviluppi.. grazie millee!!o-o

A parte qualche crono CSI in provincia di Brescia :rosik: le altre sono aperte a tutti gli enti quindi puoi correre tranquillamente la tua tessera FCI o-o

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
a volte un TRENO al lotto

Anche oggi alla crono di Vignolo tanti trenini.....al di là del percorso (2 giri di un anello non banale di 9 km) un pochino trafficato ho visto proprio un bello spettacolo basato sulla sportività. Dopo aver concluso la mia prova sono andato a defaticare a 20 km/h:cry:con jascin12 nel senso contrario della corsa. Ebbene abbiamo visto almeno 4 coppie di atleti!!!! Mi sono detto che forse avevo letto male il volantino e che questa era una cronocoppie!!!! Il percorso si prestava a queste bassezze (partendo ogni minuto e facendo due giri si potevano incontrare atleti partiti da poco ed altri quasi al termine della prova) e naturalmente qualcuno non si è lasciato scappare l' occasione. Bisognerà armarsi di macchina fotografica?? Francamente sono stufo. Per la cronaca vittoria di 55fsa davanti a gpc, 3° jascin12, 4° Giannasi e 5° il sottoscritto che ha perso la vittoria di categoria per 7 decimi di secondo:cry::cry:.....tutta colpa degli occhiali da corsa di mia moglie (ho usato quelli e sono abituati ad andare piano:mrgreen::mrgreen:, non che io vada forte...ma mia moglie i 45 km/h non li fa nemmeno in discesa!!!!)

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Anche oggi alla crono di Vignolo tanti trenini.....al di là del percorso (2 giri di un anello non banale di 9 km) un pochino trafficato ho visto proprio un bello spettacolo basato sulla sportività. Dopo aver concluso la mia prova sono andato a defaticare a 20 km/h:cry:con jascin12 nel senso contrario della corsa. Ebbene abbiamo visto almeno 4 coppie di atleti!!!! Mi sono detto che forse avevo letto male il volantino e che questa era una cronocoppie!!!! Il percorso si prestava a queste bassezze (partendo ogni minuto e facendo due giri si potevano incontrare atleti partiti da poco ed altri quasi al termine della prova) e naturalmente qualcuno non si è lasciato scappare l' occasione. Bisognerà armarsi di macchina fotografica?? Francamente sono stufo. Per la cronaca vittoria di 55fsa davanti a gpc, 3° jascin12, 4° Giannasi e 5° il sottoscritto che ha perso la vittoria di categoria per 7 decimi di secondo:cry::cry:.....tutta colpa degli occhiali da corsa di mia moglie (ho usato quelli e sono abituati ad andare piano:mrgreen::mrgreen:, non che io vada forte...ma mia moglie i 45 km/h non li fa nemmeno in discesa!!!!)

che dire , spiace x certi episodi ...x quel che riguarda il traffico ,ho avuto qualche problema alle curve ...sarebbe stata dura perder nuovamente (credo di aver perso 7 crono x un secondo o x decimi come te e ti capisco ,una volta 6 stato tu a battermi proprio x un secondo mi pare a capriata d orba ...)
i complimenti a giannasi (la mano del biomeccanico si vede ... ) a jashin 12 e a te sempre su buoni livelli.
Percorso difficile ,non piatto e i km erano 18.2 ,media 44.2

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
che dire , spiace x certi episodi ...x quel che riguarda il traffico ,ho avuto qualche problema alle curve ...sarebbe stata dura perder nuovamente (credo di aver perso 7 crono x un secondo o x decimi come te e ti capisco ,una volta 6 stato tu a battermi proprio x un secondo mi pare a capriata d orba ...)
i complimenti a giannasi (la mano del biomeccanico si vede ... ) a jashin 12 e a te sempre su buoni livelli.

Complimenti gabry...falli anche a Renato. Alla fine i miei timori si sono rivelati fondati.......come ho già detto su FB mi sa che di crono ne farò più poche....anche perché nella prossima ,Pianfei,di trenini ne ho visto parecchi due anni fa......

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Mi unisco ai complimenti ai miei due valenti compagni squadra ma anche a tutti quelli che hanno corso senza barare; personalmente un discreto primo giro in 14 poi calo vistoso nel secondo coperto in un minuto e mezzo in più....ancora certe distanze non sono nelle mie corde nonostante i suggerimenti di 55fsao-o

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Mi unisco ai complimenti ai miei due valenti compagni squadra ma anche a tutti quelli che hanno corso senza barare; personalmente un discreto primo giro in 14 poi calo vistoso nel secondo coperto in un minuto e mezzo in più....ancora certe distanze non sono nelle mie corde nonostante i suggerimenti di 55fsao-o
io invece decisamente meglio il secondo giro

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Grande Gabri! Come sempre del resto...per i trenini io propongo una cosa, dalla prossima crono io mi ricordo i numeri e giuro che vado a dirli! Un mi importa na sega! Voglio vedere poi...dato che quando si dice bisogna fare i nomi io stavolta do i numeri!! In tutti i sensi!

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Grande Gabri! Come sempre del resto...per i trenini io propongo una cosa, dalla prossima crono io mi ricordo i numeri e giuro che vado a dirli! Un mi importa na sega! Voglio vedere poi...dato che quando si dice bisogna fare i nomi io stavolta do i numeri!! In tutti i sensi!
buona idea!!!o-o

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
15-06-2014 RENDE (CS)

“VII Trofeo Melì Melò Cafè” - Cronometro Individuale – ID Gara: 65566 Società organizzatrice: A.S.D. Ciclamatori Calabria (16H0722); Partecipazione limitata a 130 cicloamatori appartenenti alle seguenti categorie: MJ + ELMT, M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7+M8 e JW+EW+W1+W2; Quota di partecipazione € 8,00 sul conto corrente bancario intestato a ASD Ciclamatori Calabria (Iban IT44V0706280880000000116259). Solo in caso di disponibilità di posti utili sarà ammesso il pagamento della quota di partecipazione il giorno della gara. Ogni pagamento avvenuto dovrà, obbligatoriamente, essere comunicato a [email protected] pena la decadenza della priorità acquisita. Questa associazione si riserva il diritto di rifiutare, fino al momento della partenza, i corridori o i Gruppi Sportivi che a proprio insindacabile giudizio possano arrecare danno all’immagine della manifestazione. Info e Iscrizioni: fattore K FCI e www.ciclamatoricalabria.com Ritrovo: Bar Melì Melò Cafè via Tevere Rende (CS) ore 13.00 – Prima Partenza ore 15.30; Verifica licenze: dalle 13.00 alle 14.30; Percorso: Circuito di Km 4+200 da ripetere 4 volte + tratto iniziale e finale per totali Km 17+200 interamente pianeggiante, chiuso al traffico e caratterizzato da lunghi rettilinei con fondo stradale in ottime condizioni, sede a doppia corsia larga 10 m per senso di marcia e giri di boa con rotonde ad ampio raggio. Sul percorso sono presenti una serie di tratti in pavè. Premiazione Primo assoluto + primi 3 di categoria + prima ASD con attestato di merito e_mail: [email protected] Data chiusura iscrizioni: 13.06.2014 ore 19.00 Responsabile della Manifestazione: Simona Cavaliere 723315Z Addetto alla Giuria: Massimo Ferraro 723319D Direttore di Corsa: Francesco Giordano 987637N Addetto Servizio Antidoping: Francesco Pugliese 950977H 3280019245 Official Timing: IN Tempo Massimo