Cronometro individuale a basaluzzo

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao dalpo si tutto ok ho fatto una buona gara 25,6 di media quindi direi nella norma peccato per il finale che negli ultimi 30 km nessuno mi ha dato un cambio anche se andavo ai 20 nessuno mi voleva passare se avessero collaborato un pochino meglio si poteva fare ma fa niente sono contento ugualmente

domenica vieni a saint-vincent per la granfondo
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
ciao dalpo si tutto ok ho fatto una buona gara 25,6 di media quindi direi nella norma peccato per il finale che negli ultimi 30 km nessuno mi ha dato un cambio anche se andavo ai 20 nessuno mi voleva passare se avessero collaborato un pochino meglio si poteva fare ma fa niente sono contento ugualmente

domenica vieni a saint-vincent per la granfondo
cavolo sai che verrei ma devo andare a verificare il percorso del V° GT di rondinaria. se riesco vedo di fare un lungo sabato in vista della prologo. poi penso di aver finito con le gran fondo fino alla colnago visto che la kappa non c'è. ciao belloo-o
appena posso metto il volantino della ciclo.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ciao dalpo si tutto ok ho fatto una buona gara 25,6 di media quindi direi nella norma peccato per il finale che negli ultimi 30 km nessuno mi ha dato un cambio anche se andavo ai 20 nessuno mi voleva passare se avessero collaborato un pochino meglio si poteva fare ma fa niente sono contento ugualmente

domenica vieni a saint-vincent per la granfondo


quando finisci di tirare ti sposti a sinistra e li fai passare..caspita non penso che nessuno volesse tirare senno gli potevi fare due scatti e vedere se ti venivano dietro
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
le ho fatte tutte beppe mi voltavo dietro rallentavo ai 20 toglievo le mani dal manubrio ma niente non c'era verso non passava nessuno e quando accelleravo ai 30 35 visto il tratto di leggera discesa non era difficile farlo loro dietro a quella velocità
a 10 km dalla fine mi sono voltato li ho mandati a cagare tutti sono scattato e li ho mollati li
si sono comportati malissimo da veri e propri idioti avremmo potuto recuperare almeno 5 minuti e un 15 posizioni
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
cavolo sai che verrei ma devo andare a verificare il percorso del V° GT di rondinaria. se riesco vedo di fare un lungo sabato in vista della prologo. poi penso di aver finito con le gran fondo fino alla colnago visto che la kappa non c'è. ciao belloo-o
appena posso metto il volantino della ciclo.


io farò ancora la saint-vincent-poi quella di voghera e per ultima la granfondo valli parmensi poi sino a settembre dovrei aver finito

ovviamente la tua cicloturistica è d'obbligo o-o
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
io farò ancora la saint-vincent-poi quella di voghera e per ultima la granfondo valli parmensi poi sino a settembre dovrei aver finito

ovviamente la tua cicloturistica è d'obbligo o-o

anche perchè solo il gadget che daremo da solo merita. Inoltre il pacco gara fa invidia a molte GF. Mi farebbe molto piacere raggiungere i 100 partecipanti, gli anni passati sono arrivato a 80 e sarebbe un bel traguardo anche perchè con il ricavato vorrei acquistare alcune attrezzature da donare alla protezione civile come fatto nelle precedenti edizioni. :smile::smile:
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
anche perchè solo il gadget che daremo da solo merita. Inoltre il pacco gara fa invidia a molte GF. Mi farebbe molto piacere raggiungere i 100 partecipanti, gli anni passati sono arrivato a 80 e sarebbe un bel traguardo anche perchè con il ricavato vorrei acquistare alcune attrezzature da donare alla protezione civile come fatto nelle precedenti edizioni. :smile::smile:

Quando c'è?
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
A Basaluzzo va in onda la IIa edizione della Cronometro individuale. Il percorso è migliorato, per evitare la curva secca e strettoia prima del traguardo si anticipa la partenza dalla piazza e si arriva dal campo sportivo prima di entrare in paese, per il resto non è cambiata. Ci vediamo ragazzi
 

Allegati

  • volantino crono.doc
    578 KB · Visite: 33

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
A Basaluzzo va in onda la IIa edizione della Cronometro individuale. Il percorso è migliorato, per evitare la curva secca e strettoia prima del traguardo si anticipa la partenza dalla piazza e si arriva dal campo sportivo prima di entrare in paese, per il resto non è cambiata. Ci vediamo ragazzi

Presente e pronto a vincere :mrgreen:
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se il percorso della cronometro di Basaluzzo quest'anno è sempre lo stesso?;nonzo%
Grazie mille a tutti.

Eccoti il volantino. Ci vediamo domenicao-o

Scusa ho inteso male.
Per la crono di Basaluzzo del 13/09/2014 non ho ancora preparato il volantino ma sempre stesso percorso. ciao
 

Allegati

  • Volantino Rondinaria 15-06-2014.doc
    1.019 KB · Visite: 13
Ultima modifica: