Sono pronto..sabato si arriva ad Aprica!ma quando escono i pettorali??![]()
io ho fatto il medio alla sportfull e faro' il medio al giordana...son distruttoc'è qualcuno che ha fatto la Sportful e domenica farà la Giordana ??? Avete recuperato bene le energie ?

Ah grazie..guardavo sul sito sdamgià usciti su gsalpi da diversi giorni
anch'io farò il corto......posso dire che, seppur molto più facile degli altri due per dislivello e lunghezza è cmq molto duro......il tratto in uscita da monno dopo i primi due km tira per 400 metri al 14% così come i tornanti dalla chiesetta al pianoro.....e poi c'è il resto![]()
Uno sono io, ho recuperato benissimoc'è qualcuno che ha fatto la Sportful e domenica farà la Giordana ??? Avete recuperato bene le energie ?

, oggi fatto il Morti più altra salitella da 550 metri per scarico

Uno sono io, ho recuperato benissimo, oggi fatto il Morti più altra salitella da 550 metri per scarico
![]()
Vai tranquillo scarica per bene questa settimana e vedrai che tutto sarà ok ...
Al 99% vi abbandono ufficialmente anche domenica, magari mi troverete sul Gavia a fare il tifo per tutti voi.
Naturalmente farò il percorso del Gavia inverso, lo preciso prima che qualcuno pensi che vengo a fare il percorso senza pettorale.

Non vorrai di nuovo fare bidone alla Principessa vero????????????Come mi sento preso bonariamente per il c.......Hulk sei irraggiungibile...in confronto a te sono un novellino.
Lorenzo,sono stato in ritiro spirituale al Gavia per tre giorni..complimentoni per il traguardo delle dieci partecipazioni..sabato pomeriggio ci vediamo in Aprica..![]()

E' che le tabelle non le so leggere per cui carico,scarico le confondo sempre con le pezze di magazzinominchia![]()

Vai tranquillo scarica per bene questa settimana e vedrai che tutto sarà ok ...
Al 99% vi abbandono ufficialmente anche domenica, magari mi troverete sul Gavia a fare il tifo per tutti voi.
Naturalmente farò il percorso del Gavia inverso, lo preciso prima che qualcuno pensi che vengo a fare il percorso senza pettorale.
no se non ci sei perdo il mio riferimento! E' che le tabelle non le so leggere per cui carico,scarico le confondo sempre con le pezze di magazzino
Comunque domenica farò scarico Sportful e allenamento per la doppia di sabato-domenica![]()
sarebbe pure ora. Io sarò alle premiazioni di quei due buontemponi dei corti di [MENTION=14880]gregario[/MENTION] e [MENTION=3055]Silvano[/MENTION] 67. Se vieni pure tu faremo la ola assieme, naturalmente a pagamentoChissa se almeno stavolta riusciremo ad incontrarci

sarebbe pure ora. Io sarò alle premiazioni di quei due buontemponi dei corti di [MENTION=14880]gregario[/MENTION] e [MENTION=3055]Silvano[/MENTION] 67. Se vieni pure tu faremo la ola assieme, naturalmente a pagamento![]()
Come mai che è successo??no se non ci sei perdo il mio riferimento!
Spero tutto ok..

Non vorrai di nuovo fare bidone alla Principessa vero????????????

Purtroppo mi sa che saltando domenica per incontrarci dovremmo organizzare un incontro enogastronomico perchè faccio la MF delle dolomitie poi Solden ... E a settembre metto un fischer nel muro del garage:angrymod::angrymod::angrymod:
Se vuoi, potresti aggregarti a me e ai miei due compagni di squadra.Come mai che è successo??no se non ci sei perdo il mio riferimento!
Spero tutto ok..