Recensione fresca fresca.
Stamattina ho preso salopette, maglia, calzini.
Rispetto ai prodotti in vendita gli scorsi anni questi sembrano di qualità migliore, a partire dal fatto che sono venduti in elegante scatola di cartone e non nel solito sacchetto in plastica.
La salopette è molto buona in relazione al prezzo; sembra ben fatta, è di tessuto leggero ma le cuciture sono di qualità ed è ben rifinita. Il
fondello sembra buono, non è ovviamente un fondello in gel, però l'aspetto fa ben sperare.
La maglietta è molto sottile e leggera, è di buon tessuto ed ha inserti rifrangenti della 3M. Maglietta e salopette sono in versione bianca e azzurra e sono coordinati. In vendita c'è anche una maglietta più economica, sugli 8 euro, che a prima vista non sembra male nemmeno lei.
A differenza dal solito, la vestibilità non è comoda, anzi, la maglietta è elastica e piuttosto fasciante. Stavolta le tagli sembrano essere meno tedesche del solito.
I calzini sono buoni però non sono in modello in vendita gli scorsi anni, quello con gli inserti di fibre d'argento antiodore. Questi sono normali calzini in Lycra, comunque buoni per il loro prezzo.
I guanti invece sono lo stesso modello già venduto altre volte, buoni, con inserti in gel. Non li ho presi perchè non uso guanti.
Altro materiale: ho preso il portacellulare da manubrio. Pro: finalmente un portacellulare con un attacco compatibile anche con manubri oversize. Se il vostro manubrio è molto oversize si possono comunque sostituire le due viti di fissaggio con altre più lunghe e adattare l'attacco. Contro: il portacelulare è anche borsa portadocumenti, comoda ma le dimensioni diventano un pò abbondanti. Avrei preferito un portacellulare puro, più compatto nelle dimensioni.
Ciclocomputer: ne ho preso uno per la MTB di mio figlio. Che dire? Con 8 euro hai un ciclicomputer con tutte le funzioni base e wireless. E non è eppure brutto a vedersi. Se dura più di una settimana con mio figlio vuol dire che è pure robustissimo.
Occhiali: ben fatti, disponibili in più colori e con lenti intercambiabili con tre gradazioni, con custodia e cinghietta. Non li ho presi perchè non mi servivano ma sembrano molto buoni.
Se vi interessano questi prodotti vi consiglio di affrettarvi, il LIDL da cui mi servo è uno dei più grandi e solitamente ben rifornito ma stavolta i pezzi di abbigliamento disponibili erano davvero pochi, solo una ventina di magliette e salopette. E c'era la fila ad attendere l'apertura.
Spero di esservi stato utile.