Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

BRAVO! o-o
io 42'11'' :mrgreen:

mi ha sorpreso la prima donna, ha tirato giù 3' rispetto l'anno scorso:wacko::wacko:

ora [MENTION=61563]coppi7623[/MENTION] deve decidersi a mettere il numero:-x
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
BRAVO! o-o
io 42'11'' :mrgreen:

mi ha sorpreso la prima donna, ha tirato giù 3' rispetto l'anno scorso:wacko::wacko:

ora @coppi7623 deve decidersi a mettere il numero:-x

l'ho vista togliersi la maglia per attaccare il pettorale in partenza: ANORESSICA :azz, al confronto Froome è grasso, preferisco andare piano ma non ridurmi così :angrymod:.


Si va bene nessun problema:mrgreen:, sai che io devo perdere peso sono ancora troppo su con i kili:-x:-x:mrgreen:

Vuoi ridurti come la sopracitata???!!! :wacko::wacko::mrgreen::mrgreen:

PS: cmq alle cicloturistiche nessuno ti chiede la tessera, al massimo la squadra e puoi rispondere ciò che vuoi (anche "indipendente")
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
l'ho vista togliersi la maglia per attaccare il pettorale in partenza: ANORESSICA :azz, al confronto Froome è grasso, preferisco andare piano ma non ridurmi così :angrymod:.




Vuoi ridurti come la sopracitata???!!! :wacko::wacko::mrgreen::mrgreen:

PS: cmq alle cicloturistiche nessuno ti chiede la tessera, al massimo la squadra e puoi rispondere ciò che vuoi (anche "indipendente")

Perfetto allorao-o, se non avro impegni di altro tipo saro sicuramente dei vostri, vi avviso pero che parto in fondo allo schieramento, con conseguente rimonta ovviamente, cosi è piu divertente e sopratutto per la prima volta non partendo nel mezzo del gruppo mi sentiro anche piu sicuroo-o
A parte gli scherzi il peso che ho va gia piu che bene, ora non resta che migliorare il mezzo ed è fatta, poi non avro piu scuse di bici pesanti o altro
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Perfetto allorao-o, se non avro impegni di altro tipo saro sicuramente dei vostri, vi avviso pero che parto in fondo allo schieramento, con conseguente rimonta ovviamente, cosi è piu divertente e sopratutto per la prima volta non partendo nel mezzo del gruppo mi sentiro anche piu sicuroo-o
forse non hai capito...

non ci sarà nessuno schieramento, si parte da dove si vuole, e si arriva a Capannette di Pey, ristoro e ritorno a casa.

in pratica è come un qualsiasi giro che faresti da solo, con la differenza del ristoro...

cmq. se proprio vuoi fare la rimonta di diamo un orario di partenza ritardato rispetto al nostro :mrgreen::mrgreen:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
forse non hai capito...

non ci sarà nessuno schieramento, si parte da dove si vuole, e si arriva a Capannette di Pey, ristoro e ritorno a casa.

in pratica è come un qualsiasi giro che faresti da solo, con la differenza del ristoro...

cmq. se proprio vuoi fare la rimonta di diamo un orario di partenza ritardato rispetto al nostro :mrgreen::mrgreen:

Ah ecco quindi è una scampagnata?? va bene lo stesso anche se avevo capito fosse una cosa tipo quella di domenica, si vede che non capisco una mazza:mrgreen: ho fatto un po di confusione tra le 2 cose;nonzo%
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Alla fine non ci siamo visti con nessuno,appena arrivato in macchina,mi son scaldato un po e poi son dovuto correre in bagno:mrgreen: poi era già ora di partire e mi son fermato anche poco al ristoro al passo perchè avevo un'impegno,comunque chiuso in 46:05,
Massimo 42:11 direi ottimo tempo!o-o O ti aspettavi di meglio?
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Alla fine non ci siamo visti con nessuno,appena arrivato in macchina,mi son scaldato un po e poi son dovuto correre in bagno:mrgreen: poi era già ora di partire e mi son fermato anche poco al ristoro al passo perchè avevo un'impegno,comunque chiuso in 46:05,
Massimo 42:11 direi ottimo tempo!o-o O ti aspettavi di meglio?

E tu saresti quello che non va?:angrymod: mi saresti stato comunque davanti:cassius: complimenti per il tuo tempo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
o-o
Alla fine non ci siamo visti con nessuno,appena arrivato in macchina,mi son scaldato un po e poi son dovuto correre in bagno:mrgreen: poi era già ora di partire e mi son fermato anche poco al ristoro al passo perchè avevo un'impegno,comunque chiuso in 46:05,
Massimo 42:11 direi ottimo tempo! O ti aspettavi di meglio?

bravo o-o
forse si poteva fare un po' meglio (appena sotto 42'), ma dato che in settimana ho caricato un po' (sabato scorso doppio stelvio, domenica passo s.barbara - mercoledì lavori in Z5 -sabato quasi 3h di cui ca 2h sotto l'acqua , gli altri giorni non sono stato cmq fermo...) direi che è andata più che bene...
come già detto gli obbiettivi sono altri.

mi spiace non averti salutato, alla partenza tra una chiacchera e l'iscrizione è arrivato subito il momento di partire e al passo, appena mi hanno ridato la tessera, sono ripartito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.