per la cicloturistica del 3 agosto,a Capannette di pey, c'è tempo per decidere







http://www.pedalebobbiese.com/index...bio-penice&catid=71:gareeventi-2014&Itemid=69[url]http://www.pedalebobbiese.com/index.php?option=com_content&view=article&id=442:bobbio-penice&catid=71:gareeventi-2014&Itemid=69[/URL]
Risultati: tempo ufficiale 51'14"
Ringrazio Never e Coppi per avermi fatto venire la voglia di farla![]()




BRAVO!
io 42'11''![]()
mi ha sorpreso la prima donna, ha tirato giù 3' rispetto l'anno scorso
ora [MENTION=61563]coppi7623[/MENTION] deve decidersi a mettere il numero![]()

[url]http://www.pedalebobbiese.com/index.php?option=com_content&view=article&id=442:bobbio-penice&catid=71:gareeventi-2014&Itemid=69[/URL]
Risultati: tempo ufficiale 51'14"
Ringrazio Never e Coppi per avermi fatto venire la voglia di farla![]()

in teoria si, ma non ci sono problemi, vista anche la tipologia di manifestazione.Questa volta sono convinto, adesso non so se a qualche cicloturistica, es quella del 3 agosto per partecipare bisogna essere tesserati o meno![]()



:asd:
in teoria si, ma non ci sono problemi, vista anche la tipologia di manifestazione.
al massimo non ti iscrivi, così noi , al ristoro, mangiamo e tu... ci guardi:asd:
![]()


BRAVO!
io 42'11''![]()
mi ha sorpreso la prima donna, ha tirato giù 3' rispetto l'anno scorso
ora @coppi7623 deve decidersi a mettere il numero![]()
, al confronto Froome è grasso, preferisco andare piano ma non ridurmi così :angrymod:.Si va bene nessun problema, sai che io devo perdere peso sono ancora troppo su con i kili
![]()


Sei stato davvero in gamba, hai fatto un notevole salto avanti, per non pesare propriamente una piuma come mè, poi io e te ci becchiamo ancora uno di questi giorni![]()

l'ho vista togliersi la maglia per attaccare il pettorale in partenza: ANORESSICA, al confronto Froome è grasso, preferisco andare piano ma non ridurmi così :angrymod:.
Vuoi ridurti come la sopracitata???!!!
PS: cmq alle cicloturistiche nessuno ti chiede la tessera, al massimo la squadra e puoi rispondere ciò che vuoi (anche "indipendente")
, se non avro impegni di altro tipo saro sicuramente dei vostri, vi avviso pero che parto in fondo allo schieramento, con conseguente rimonta ovviamente, cosi è piu divertente e sopratutto per la prima volta non partendo nel mezzo del gruppo mi sentiro anche piu sicuro
forse non hai capito...Perfetto allora, se non avro impegni di altro tipo saro sicuramente dei vostri, vi avviso pero che parto in fondo allo schieramento, con conseguente rimonta ovviamente, cosi è piu divertente e sopratutto per la prima volta non partendo nel mezzo del gruppo mi sentiro anche piu sicuro
![]()
forse non hai capito...
non ci sarà nessuno schieramento, si parte da dove si vuole, e si arriva a Capannette di Pey, ristoro e ritorno a casa.
in pratica è come un qualsiasi giro che faresti da solo, con la differenza del ristoro...
cmq. se proprio vuoi fare la rimonta di diamo un orario di partenza ritardato rispetto al nostro![]()

O ti aspettavi di meglio?cmq. se proprio vuoi fare la rimonta di diamo un orario di partenza ritardato rispetto al nostro![]()
Alla fine non ci siamo visti con nessuno,appena arrivato in macchina,mi son scaldato un po e poi son dovuto correre in bagnopoi era già ora di partire e mi son fermato anche poco al ristoro al passo perchè avevo un'impegno,comunque chiuso in 46:05,
Massimo 42:11 direi ottimo tempo!O ti aspettavi di meglio?
complimenti per il tuo tempo[url]http://www.pedalebobbiese.com/index.php?option=com_content&view=article&id=442:bobbio-penice&catid=71:gareeventi-2014&Itemid=69[/URL]
Risultati: tempo ufficiale 51'14"
Ringrazio Never e Coppi per avermi fatto venire la voglia di farla![]()
Alla fine non ci siamo visti con nessuno,appena arrivato in macchina,mi son scaldato un po e poi son dovuto correre in bagnopoi era già ora di partire e mi son fermato anche poco al ristoro al passo perchè avevo un'impegno,comunque chiuso in 46:05,
Massimo 42:11 direi ottimo tempo! O ti aspettavi di meglio?

Beh beccare 10 minuti dal primo non mi sembra voglia dire andareE tu saresti quello che non va?:angrymod: mi saresti stato comunque davanticomplimenti per il tuo tempo
...comunque dato che ho ripreso ad allenarmi un po più seriamente quest'anno dopo due di quasi stop va bene così,non mi lamentoin teoria si, ma non ci sono problemi, vista anche la tipologia di manifestazione.
al massimo non ti iscrivi, così noi , al ristoro, mangiamo e tu... ci guardi:asd:
![]()