Guarda, io l'ho fatta con una forbice da 500 a 4000 km nelle gambe, per cui, nel caso non ci siano i 4 metri di neve previsti in Tirolo, la farai fischiettando l'inno italiano dal Brennero alla galleria RombicaGrazie Hulk, è proprio di questo messaggio che avevo bisogno, mai fatto sopra ai 180 km, e quest' anno sono stato sorteggiato per la Otzy. Da Gennaio ho 9000 km sulle gambe e varie granfondo, e il Sellaronda bike day più altri passi li intorno fatti in quei giorni.
No avendo mai fatto una granfondo del genere a questo punto (ma anche prima) iniziano a farsi vive paure e timori di non farcela ad arrivare, ma leggere il tuo post mi da coraggio, in fondo voglio solo tornare a casa da finisher...e possibilmente non essere feasteggiato come l' ultimo..fattibile?
Ci sono sul sito i tempi dei checkpoint da potersi stampare?
Riguardo all'ultimo, non fosse per l'onta, ma che onta poi....... per arrivare anonimo 50esimo forse è meglio essere ultimo e primo dei premiati

... qualcuno sa spiegarmi da dove più uscire una differenza così marcata sul chilometraggio totale?