Men che meno. Al massimo vengo fuori alla distanza.
è quello che piu conta

Men che meno. Al massimo vengo fuori alla distanza.

Stamattina arrivati a Statto iniziava a piovere, siamo tornati indietro... 50km anche se abbastanza tirati (35 di media).
Oggi pomeriggio sono stato più fortunato. Uscito da solo alle 14:30 faccio il Cerro, come sempre quando giro "senza meta precisa", perché è un giro che mi piace molto, di media lunghezza e la salita allenante e non troppo dura.
91km, media di 30,8km/h con 795m di dislivello.

Si la facciamo in squadra 4 uomini e due donne,che però portebbero anche vincere o almeno piazzarsi nell'individuale...loro[emoji4]
Del cerro un'anno l'ho fatto talmente tante volte che ormai conoscevo a memoria le buche sull'asfalto. Potevo farlo bendato[emoji23]Stamattina arrivati a Statto iniziava a piovere, siamo tornati indietro... 50km anche se abbastanza tirati (35 di media).
Oggi pomeriggio sono stato più fortunato. Uscito da solo alle 14:30 faccio il Cerro, come sempre quando giro "senza meta precisa", perché è un giro che mi piace molto, di media lunghezza e la salita allenante e non troppo dura.
91km, media di 30,8km/h con 795m di dislivello.
Si la facciamo in squadra 4 uomini e due donne,che però portebbero anche vincere o almeno piazzarsi nell'individuale...loro[emoji4]
Ci sono solo due percorsi,faccio il cortoMa fai il corto, medio o lungo?

Ritoccato il tempo sulla salita di case gazzoli-vidiano 12'43 confermo quanto ripetuto anche in salita bici davvero reattiva mi sembrava quasi di salire a vuoto, forse rapporto un po troppo agile (34/21), mentre dopo ho provato la salita (maledetta) di Pigazzano, pero sono arrivato un po stanco di gambe e quindi mi sono dovuto accontentare di un modesto 13'40, se riesco a prenderla un pochino piu "fresco" dovrei scendere sotto i 13, ci riprovero
![]()

dai, dai...
metto un po' di pepe...miei tempi su Pigazzano, mai fatti da "fresco"![]()
oggi GF alta langa a Bossolasco (CN)
118km D+2560m
86°/255 assoluto
4h15'
Hai gia fatto altre edizioni in precedenza?
si, nel 2011, ma su percorso diverso (ridotto) causa frana...

te l'ho chiesto solo perchè pensavo avessi un raffronto dei tempi con una tua precedente edizione![]()
c'è l'ho comunque, la scorsa volta sono arrivato a metà classifica (sia ass, che di categoria) questa volta sono nel primo terzo (quasi...)

Quindi un bel miglioramento, che tempo avevi?![]()
come che tempo? il tempo è diverso, il percorso era diverso...
ovvero intendi la posizione?
141/323 nel 2011
86/255 oggi...
oggi si poteva addirittura fare meglio, ma sono partito in fondo al gruppo, poi risalire è dura... (il tempo reale vale 6/7 posizioni meno) ma è un discorso tanto per parlare...