Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Stamattina arrivati a Statto iniziava a piovere, siamo tornati indietro... 50km anche se abbastanza tirati (35 di media).
Oggi pomeriggio sono stato più fortunato. Uscito da solo alle 14:30 faccio il Cerro, come sempre quando giro "senza meta precisa", perché è un giro che mi piace molto, di media lunghezza e la salita allenante e non troppo dura.

91km, media di 30,8km/h con 795m di dislivello.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Invece oggi per me circuito di Pontenure,in pratica il rapporto più agile che ho usato è stato 52-13:wacko:
Domenica prossima c'è quello di Gazzola con arrivo a Bobbiano,buon allenamento per chi fara il corto della Scott

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Stamattina arrivati a Statto iniziava a piovere, siamo tornati indietro... 50km anche se abbastanza tirati (35 di media).
Oggi pomeriggio sono stato più fortunato. Uscito da solo alle 14:30 faccio il Cerro, come sempre quando giro "senza meta precisa", perché è un giro che mi piace molto, di media lunghezza e la salita allenante e non troppo dura.

bel giro e ottima mediao-o

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Del cerro un'anno l'ho fatto talmente tante volte che ormai conoscevo a memoria le buche sull'asfalto. Potevo farlo bendato[emoji23]

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ritoccato il tempo sulla salita di case gazzoli-vidiano 12'43 confermo quanto ripetuto anche in salita bici davvero reattiva mi sembrava quasi di salire a vuoto, forse rapporto un po troppo agile (34/21), mentre dopo ho provato la salita (maledetta:mrgreen:) di Pigazzano, pero sono arrivato un po stanco di gambe e quindi mi sono dovuto accontentare di un modesto 13'40, se riesco a prenderla un pochino piu "fresco" dovrei scendere sotto i 13, ci riproveroo-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ritoccato il tempo sulla salita di case gazzoli-vidiano 12'43 confermo quanto ripetuto anche in salita bici davvero reattiva mi sembrava quasi di salire a vuoto, forse rapporto un po troppo agile (34/21), mentre dopo ho provato la salita (maledetta:mrgreen:) di Pigazzano, pero sono arrivato un po stanco di gambe e quindi mi sono dovuto accontentare di un modesto 13'40, se riesco a prenderla un pochino piu "fresco" dovrei scendere sotto i 13, ci riproveroo-o

dai, dai...

metto un po' di pepe...miei tempi su Pigazzano, mai fatti da "fresco":mrgreen::mrgreen::-x

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quindi un bel miglioramento, che tempo avevi?;nonzo%

come che tempo? il tempo è diverso, il percorso era diverso...
ovvero intendi la posizione?
141/323 nel 2011
86/255 oggi...
oggi si poteva addirittura fare meglio, ma sono partito in fondo al gruppo, poi risalire è dura... (il tempo reale vale 6/7 posizioni meno) ma è un discorso tanto per parlare...

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
come che tempo? il tempo è diverso, il percorso era diverso...
ovvero intendi la posizione?
141/323 nel 2011
86/255 oggi...
oggi si poteva addirittura fare meglio, ma sono partito in fondo al gruppo, poi risalire è dura... (il tempo reale vale 6/7 posizioni meno) ma è un discorso tanto per parlare...

Si scusa intendevo la posizione:mrgreen:, pero non so se è possibile fare un raffronto visto che si tratta di percorsi diversi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.