Piacenza, Granfondo Scott 2014

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
e così abbiamo fatto anche questa.
contrariamente al solito ho fatto il percorso corto, in compagnia del mio stimato collega a @WWBIKE trovato lungo al via:mrgreen:
mi sono divertitoo-o

p.s. max scusa, ma proprio non mie ero accorto di avervi perso

p.p.s. finalmente ho conosciuto il mitico @Tapinaz è stato un piacereo-oo-o
però si è presentato con la passoni, io volevo vedere la "california's girl"!!

p.p.p.s in tangenziale, alla partenza, è andata di lusso, una moto cambia ruota ne ha persa una in mezzo al gruppo:sbianca::angrymod: fortunatamente non è successo nulla:-|

Nessuno, davvero, nessun problema.....anzi per te deve essere stato un patimento, anch se direi che quest'anno hai la "pancia piena" o-o.

Solo una cosa non ho capito: ma come hai fatto a beccarmi sulla discesa dopo il Caldarola se mi avevi già passato all'inizio della salita? ;nonzo%....va bè che sono scarso ma doppiarmi....!!!o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.570
22.581
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Nessuno, davvero, nessun problema.....anzi per te deve essere stato un patimento, anch se direi che quest'anno hai la "pancia piena" o-o.

Solo una cosa non ho capito: ma come hai fatto a beccarmi sulla discesa dopo il Caldarola se mi avevi già passato all'inizio della salita? ;nonzo%....va bè che sono scarso ma doppiarmi....!!!o-o
nessun patimento, sono che ho "lavorato" per gente che non conosco:mrgreen:;nonzo%
ho aspettato il socio:mrgreen:
 

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito
per prenderti dovevo venire del mio passo, siamo passati sul tappeto 6 min dopo la partenza.:wacko:

sul medio era quasi impossibile fare risultato partendo dietro
troppo veloci in pianura i primi gruppi rispetto ai secondi e terzi, fra i primi 50 infatti c'è ne è solo uno partito in gialla

nessuna colpa ovviamente all'organizzazione per questo
anzi solo complimenti, percorso molto più bello degli anni passati e solita logistica eccezionale
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
151
51
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - BH G6

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
sul medio era quasi impossibile fare risultato partendo dietro
troppo veloci in pianura i primi gruppi rispetto ai secondi e terzi, fra i primi 50 infatti c'è ne è solo uno partito in gialla

nessuna colpa ovviamente all'organizzazione per questo
anzi solo complimenti, percorso molto più bello degli anni passati e solita logistica eccezionale

veramente. molto meglio il percorso e molto meglio le strade.
chapeau.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.739
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sono solo io che sull'ultima discesa del lungo si è perso e si è ritrovato sulla prima salita di giornata?

Ma intendi la prima salita "vera", ossia la Caldarola? No, perché la prima (lungo falsopiano del Bagnolo) è completamente fuori mano!!!

e la peppa che giro hai fatto??????

hai una traccia GPS? vorrei capire dove sei andato a finire;nonzo%

Sì, infatti, non capisco... non è che ad Azzano, invece che scendere è salito a destra fino ancora sul Caldarola?!?!!?