Gf Luca Avesani 2014

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
questa traccia è stata scaricata da strava da uno che ha fatto la gf credo quell del 2012 , credo quindi che sia corretta.
io l'ho solo trasformata in bike route toaster perché i tempi e le quote sono più corretti.

Ok grazie per l'informazione.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Son ancora deciso se fare il corto o il medio; è la mia prima avesani e mai fatta la peri-fosse. Che dite: meglio volar bassi e come esordio scegliere il corto?

Dipende dalla tua forma e da cosa ti piace fare.

Il corto è una corsa veloce dove si mena di brutto e solitamente ci sono tanti partecipanti

Il medio è molto impegnativo, però se il meteo è bello, ti godi davvero bei posti e belle strade (di solito ca. 2-300 persone)

Nel secondo caso ci vuole certamente una discreta forma.
La salita al Baldo è lunga ca. 22km poi la Peri-Fosse altri 9 e poi fino ad Erbezzo è un po' vallonato quindi nn è finita la salita...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Dipende dalla tua forma e da cosa ti piace fare.

Il corto è una corsa veloce dove si mena di brutto e solitamente ci sono tanti partecipanti

Il medio è molto impegnativo, però se il meteo è bello, ti godi davvero bei posti e belle strade (di solito ca. 2-300 persone)

Nel secondo caso ci vuole certamente una discreta forma.
La salita al Baldo è lunga ca. 22km poi la Peri-Fosse altri 9 e poi fino ad Erbezzo è un po' vallonato quindi nn è finita la salita...

Non è una salita di 9 km ma una penitenza di 9 km .... I hate Peri-Fosse :cry::cry::cry:

PS: ricordati che domenica devi menare anche per me :angrymod::angrymod::angrymod:
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Quanti di voi sul forum fanno il medio?
Per il lungo che avrei voluto fare non sono mentalmente predisposto quindi eventualmente vado di medio che è sempre un gran percorso.
Io stasera decido se iscrivermi o meno, oggi è più si che no
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
418
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50
la squadra mi ha iscritto per il lungo...quando mi ero raccomandato per il medio..... :(

quasi quasi oggi chiedo di spostarmi di griglia, se lo fanno....
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Io faccio il medio!
Dalle vostre recensioni, mi pare che basti e avanzi...
Domanda: con 500-600 partenti faranno comunque 3 partenze scaglionate e tutte a velocità controllata???
Poi: possibile che non ti consentano di cambiare percorso lungo il cammino...?
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Io faccio il medio!
Dalle vostre recensioni, mi pare che basti e avanzi...
Domanda: con 500-600 partenti faranno comunque 3 partenze scaglionate e tutte a velocità controllata???
Poi: possibile che non ti consentano di cambiare percorso lungo il cammino...?

Secondo me sarebbe il caso che facessero una partenza unica visto i pochi partecipanti (l'anno scorso sui 550, per il 2014 ad oggi ne conto 520 circa)

Se fanno le partenze scaglionate non ti fanno sicuramente cambiare percorso
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io faccio il medio!
Dalle vostre recensioni, mi pare che basti e avanzi...
Domanda: con 500-600 partenti faranno comunque 3 partenze scaglionate e tutte a velocità controllata???
Poi: possibile che non ti consentano di cambiare percorso lungo il cammino...?

Partenze separate e non puoi cambiare strada facendo se no sei squalificato, anche perchè avendo la partenza scaglionata è impossibile fare il rilevamento cronometrico.
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Partenze separate e non puoi cambiare strada facendo se no sei squalificato, anche perchè avendo la partenza scaglionata è impossibile fare il rilevamento cronometrico.

Roger.
In tal caso ho saggiamente scelto il medio.
Se partiamo in 520, sul lungo ci saranno si e no 70-80 persone... a metà del Baldo ognuno per i fatti propri, con 140 km da fare in solitaria.
Spero di trovare un gruppetto di miei simili o-o
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Roger.
In tal caso ho saggiamente scelto il medio.
Se partiamo in 520, sul lungo ci saranno si e no 70-80 persone... a metà del Baldo ognuno per i fatti propri, con 140 km da fare in solitaria.
Spero di trovare un gruppetto di miei simili o-o
Se la faccio stimo un tempo mio di +/- 6h.
Guardando le classifiche dell'anno scorso ci sono 2-3 gruppetti di 5/10 persone tra le 5h50m e 6h15m quindi nel mio caso qualcuno dovrei riuscire a trovare :mrgreen:
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Roger.
In tal caso ho saggiamente scelto il medio.
Se partiamo in 520, sul lungo ci saranno si e no 70-80 persone... a metà del Baldo ognuno per i fatti propri, con 140 km da fare in solitaria.
Spero di trovare un gruppetto di miei simili o-o


Ho chiamato poco fa perchè non risultavo nella lista iscritti. Ho il pettorale 96 (o 95, non mi ricordo) per cui nel lungo saremo un centinaio. Di solito ho sempre trovato dei gruppetti con cui dividere le fatiche. Poi partendo per primi è capitato anche di venire raggiunti dai primi del medio; in certe zone come nella valle prima della peri fosse o dopo prima del bivio di separazione dei percorsi sono un buon treno a cui cercare di agganciarsi.

Un anno siamo andati veramente piano fino a caprino per cui a poco prima della fine delal prima parte del Baldo ci hanno raggiunto quelli del medio e da lì è finita la pace.