Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Al momento srmbra esserci un overbookinggggggg .... Speriamo, sarebbe mica male fare un bel gruppetto per una volta!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.295
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Potrebbe essere una bella idea, rgiretto non da massacrarsi, poi gambe sotto il tavolo e rientro tranquillo.o-o

Alé che ricomincia bdc-masterchef!! Suuu parliamo di mete nessuno ha qualche proposta al di fuori della langa è del tour de ges? :angrymod::mrgreen:
Il giro in altura per me ci starebbe però andrebbe valutato la mattina stessa, e forse rischieremmo comunque di imbatterci nel maltempo! :cry
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Alé che ricomincia bdc-masterchef!! Suuu parliamo di mete nessuno ha qualche proposta al di fuori della langa è del tour de ges? :angrymod::mrgreen:
Il giro in altura per me ci starebbe però andrebbe valutato la mattina stessa, e forse rischieremmo comunque di imbatterci nel maltempo! :cry


Date le temperature stagionali abbandonerei l'idea dell'alta quota, per non dover ripiegare all'ultimo minuto!
La pedalanga sarebbe l'ideale per entrambe le specialità!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.853
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ne sappiamo qualcosa vero:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Potrebbe essere una bella idea, rgiretto non da massacrarsi, poi gambe sotto il tavolo e rientro tranquillo.o-o
:mrgreen::mrgreen:

= gara!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanto poi va' a finire cosi', inutile negarlo!!!

Date le temperature stagionali abbandonerei l'idea dell'alta quota, per non dover ripiegare all'ultimo minuto!
La pedalanga sarebbe l'ideale per entrambe le specialità!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condivido in pieno
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.953
266
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Oggi cambio di programma all'ultimo minuto, e così mi ritrovo a Valdieri pronto per il tour delle salite "gessose"...Trinità bene, Lago Rovine tirato a tutta in 29' 30" dal bivio S.Giacomo alla fine del lago, discesa e poi attacco Monte Ray dove i primi km scorrono bene sempre in soglia a 240W e poi...
Fine delle trasmissioni, in 18 anni di pedalate non mi era mai successo di rompere la catena. Oggi sì, in più avevo preso il borsello leggero senza smagliacatena e falsamaglia di scorta e quindi...il mio tour si interrompe dopo 40km, due salite e mezzo x-x e nemmeno 1400m di dislivello.
Meno male che il ritorno era tutto in discesa...

Vabbé, sarà per la prossima volta...con la valle Gesso ho più feeling quando corro sui sentieri che non quando pedalo (l'ultima volta avevo bucato in zona Terme...)
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.953
266
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Curiosità, questa catena quanti km ti ha fatto, prima di salutarti? Sono alla prima e per ora non mi sono ancora posto il problema, per sapere se me lo devo porre .. Byez
Ieri sera mi sono accertato, meno male che segno sempre tutto :mrgreen:
Me la sono "portata dietro" dal telaio vecchio e a ieri eravamo a 6500 km (catena Dura Ace 10v su gruppo Campagnolo Record).
Quindi direi che una rottura ci può anche stare...l'unica cosa che mi dispiace è che su Monte Ray stavo salendo bene tenendo sempre gli stessi W del lago delle Rovine...vabbé ci riproverò!

La sostituirò con una Ultegra 10v, altrettanto silenziosa, e soprattutto ancora più economica!
 

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Ieri sera mi sono accertato, meno male che segno sempre tutto :mrgreen:
Me la sono "portata dietro" dal telaio vecchio e a ieri eravamo a 6500 km (catena Dura Ace 10v su gruppo Campagnolo Record).
La sostituirò con una Ultegra 10v, altrettanto silenziosa, e soprattutto ancora più economica!

Certo che una catena di un livello cosí alto che faccia solo 6500km é veramente poco.quindi bisogna prendersela o con Shimano o con le tue gambe che hanno troppi watt [emoji6]
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.853
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ieri sera mi sono accertato, meno male che segno sempre tutto :mrgreen:
Me la sono "portata dietro" dal telaio vecchio e a ieri eravamo a 6500 km (catena Dura Ace 10v su gruppo Campagnolo Record).
Quindi direi che una rottura ci può anche stare...l'unica cosa che mi dispiace è che su Monte Ray stavo salendo bene tenendo sempre gli stessi W del lago delle Rovine...vabbé ci riproverò!

La sostituirò con una Ultegra 10v, altrettanto silenziosa, e soprattutto ancora più economica!

A 6500 km una rottura catena non e' assolutamente normale, al massimo potrebbe essere al limite dell'allungamento (con la stessa catena ho fatto ben oltre 8000 km prima che fosse "fuori tolleranza"), ma di sicuro non si deve rompere!!!
Ma perche' usi catena shimano con gruppo campagnolo? Scommetterei che il problema e' quello, si creano attriti che alla lunga portano rotture.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A 6500 km una rottura catena non e' assolutamente normale, al massimo potrebbe essere al limite dell'allungamento (con la stessa catena ho fatto ben oltre 8000 km prima che fosse "fuori tolleranza"), ma di sicuro non si deve rompere!!!
Ma perche' usi catena shimano con gruppo campagnolo? Scommetterei che il problema e' quello, si creano attriti che alla lunga portano rotture.
Come si dice la forza della catena è data dalla forza della maglia più debole!!!!!
Io con una record 9v ci ho fatto 18000 km e passa, e come ben sai con una 11v nuova di pacca sono arrivato a 300 scarsi!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Comunque vero quello che dici, almeno per me, ogni casa la sua catena, al massimo una compatibile, ma dedicata e non di altro gruppo.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.953
266
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
A 6500 km una rottura catena non e' assolutamente normale, al massimo potrebbe essere al limite dell'allungamento (con la stessa catena ho fatto ben oltre 8000 km prima che fosse "fuori tolleranza"), ma di sicuro non si deve rompere!!!
Ma perche' usi catena shimano con gruppo campagnolo? Scommetterei che il problema e' quello, si creano attriti che alla lunga portano rotture.
Mah...uso Shimano con Campagnolo da una decina d'anni (alternando DuraAce e Ultegra) perché semplicemente la catena funziona meglio, dura di più ed è più silenziosa...comunque anche io la catena precedente -sempre Dura Ace- l'ho tenuta per quasi due anni, 12mila km ed era sotto il limite dell'allungamento - che verifico periodicamente col calibro.
Cmq che catene Shimano 10v -ma anche SRAM- siano il top anche su gruppi Campy è risaputo (e anche i negozianti seppur a denti stretti lo ammettono ;)).

Questa rottura la attribuisco più a "fatalità", come dicevo non mi era mai-mai capitato! Comunque ora ho un credito nei confronti di Monte Ray :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.