Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andezan

Novellino
2 Aprile 2010
14
0
Visita sito
Bici
TARMAC
Sinceramente non mi sono posto il problema del fuori sella. Ho ripreso una taglia 56 come la precedente dove non ho mai avuto un problema di posizione o strutturale a livello di tubo sella.
Sono alto 1,81 e pedalo a 76,5 dal movimento centrale.
Scusa se ti domando ma sto cercando di capire la mia taglia, sai dirmi l'latezza del tuo cavallo? Grazie
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.592
3.929
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Chi mi sa dire le differenze tra la sella romin e romin evo? In prossimità del buco è piu rigida la romin o la toupe?
Grazie


romin evo ha la scanalatura più larga rispetto a romin

romin più rigida rispetto alla tioupe che è più flessibile

questo secondo me che le ho viste e valutate dal vero, non sono dati presi dal sito specialized
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.592
3.929
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
diversi mm, si vede anche ad occhio, dal vero si apprezza ancora meglio
 

Allegati

  • spec_romin_evo_expert_saddle_blk_143_3_4_12_m.jpg
    spec_romin_evo_expert_saddle_blk_143_3_4_12_m.jpg
    17,3 KB · Visite: 39
  • specialized-bg-romin-saddle-black-56731.jpg
    specialized-bg-romin-saddle-black-56731.jpg
    25,7 KB · Visite: 36

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.592
3.929
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
anche se nelle foto sopra sono la prima da 143mm e la seconda da 130mm quello che devi osservare è l'apertura della V e se noti guardando in fondo alla sella nella evo le due ali sono più distanti
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
82 km e 930 mt di dislivello,giretto ad andatura turistica. Forse sarò ancora condizionato dalla bici nuova ma la mia teoria è questa : con la Roubaix ok schiena più dritta ma il simpatico asfalto sardo mi riduceva la schiena ad un colabrodo,sul Tarmac essendo più sdraiato in avanti la schiena prende meno botte. Dopo 82 km appena sceso non dico che mi sarei messo a correre perché avevo le gambe belle cucinate,ma schienae tutto il resto erano perfetti !! Gran bici !!
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Sto già vendendo la venge a pezzi ....
Qualcuno qua del gruppo Specy vuole la guarnitura sworks 172,5 e spider carbon ?
Le corone le ho vendute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.