Milano - Torino 2014

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Mercoledi si core la classica italiana più antica e presenta una startlist da classica monumento.
L'arrivo è previsto a Superga con la doppia scalata del colle comke nel 2012 e 2013.
Sicuri partenti Contador,Valverde,Rodriguez,Aru in attesa delle iscrizione definitive


http://www.spaziociclismo.it/contin...14-il-percorso-altimetria-e-planimetria-41435


Qui il dettaglio della salita. Dura ,adatta agli scalatori

20130331190014.gif
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
371
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
Occhio che anche col trittico lombardo sul palinsesto era sempre indicato per le 23 salvo poi mandarlo in onda alle 18/18.30 cambiando il palinsesto all'ultimo momento...
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Ero su a Superga e devo dire che mi aspettavo di vedere più gente (è la proma volta che vado a Superga), però il clima è stato fantastico, tant ciclisti amatoriali e non, e tanta gente come me aveva sentito della gara solo stamattina.
È stato davvero bello. Pensavo che Aru avrebbe dato il colpo nella seconda salita, invece Caruso li ha staccati negli ultima km.

Ps. Nota aparte per Beppe Conti e il conduttore della Rai che sotto la trattoria Superga salutavano come se fossero nella red carpert hahaha.
Stasera la riguardo
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Ho visto la "sintesi" su rai sport 2
La katusha ha fatto un gioco di squadra perfetto, contador forse ha peccato un pò di presunzione, Aru in forma ma ha atteso troppo (anche se penso che avrebbe comunque perso la volata contro rodriguez)

p.s. molto bravo diego rosa!
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Ma perchè Aru e Contador si guardavano così tanto? Si sono piantati due o tre volte...
Poi non ho capito nè il gesto che ha fatto Caruso sul traguardo nè tanto menoa spiegazione che ha dato... Cmq, complimenti. Si vede che voleva togliersi le varie critiche dopo il mondiale.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ma perchè Aru e Contador si guardavano così tanto? Si sono piantati due o tre volte...
Poi non ho capito nè il gesto che ha fatto Caruso sul traguardo nè tanto menoa spiegazione che ha dato... Cmq, complimenti. Si vede che voleva togliersi le varie critiche dopo il mondiale.
Perché non ne avevano per staccare tutti e andare via da.soli. non basta lo scatto ,bisogna poi mantenere la velocità.
Cmq aru dimostra ancora una volta che il suo problema sono i tapponi....quando li supererà indenne potrà vincere un grande corsa a tappe perché sulle salite secche è già tra i top 5
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Dopo averla fatta e aver perso sette vite e aver rivisto i pro andare a quelle velocità mi rendo conto di quanto forti siano questi ragazzi.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Caruso ha detto che aveva tatuato sulle braccia il nome di figli e ... Una terza persona
"E poi mi sono scocciato delle critiche sul mio Mondiale"

Allora, fai come Contador, rifiuta la convocazione...