se dovessi avere bisogno del codice, dimmi che ruote hai, e te lo fornisco io. così sei sicuro.

se ci sono delle ruotine che rimpiango sono le T30 per tubolare.
ruote fantastiche soprattutto considerato il prezzo.
in un momento di pazzia le ho date via, non per colpa loro ma perché ero incavolato coi tubolari.
ma è vero che non le produrrano più?
se ci fossero ancora le ricomprerei, accidenti a me che le ho vendute!![]()
io mi darei un paio di martellate sui cocones.Proprio in questi giorni mi sono recato dal sivende per inoltrare una richiesta da parte di Ciclo Promo Components direttamente alla Vision per sapere se le T30 Trimax per tubolare sono ancora in produzione e a che prezzo. Sto facendo il pari e dispari per decidere tra quest'ultime, un paio di Shamal tubolare, che non si trovano quasi più, o delle assemblate.

io mi darei un paio di martellate sui cocones.![]()
le T30 Tubular le avevo comprate online pagandole un prezzo irrisorio (320 compreso trasporto) NUOVE.
tant'è che le ho vendute a 350 dopo averle usate per un migliaio di km.
ma come detto, le ruote erano fantastiche, solo che alla seconda doppia foratura, con conseguente ritorno a casa in autostop, mi ero stufato dei tubolari e in un momento di raptus le ho messe in vendita.
in quel periodo avevo anche le R0 tubolare, e sinceramente a parte qualche decina di grammi di peso in più per le vision, non avrei saputo distinguere, a occhi bendati, quale delle due stessi usando.
rapporto qualità prezzo eccellente.
unico difetto: i raggi neri avevano l'antipatica tendenza a scolorirsi.
a parte questo, ripeto, se le rimettono a catalogo le ricompro senza esitare.
io ho queste: 710-0156BKG VIS TRIM T30 SET SH11 GRAY DEC V14
ciao
Gra
Gradirei un chiarimento da @Gloria_FSA: vedo che le T30 sono Tubeless ready, cosa si intende di preciso?
Richiedono comunque nastratura, aggiunta lattice e acquisto valvola apposita, oppure hanno il cerchio non forato e sono fornite con la valvola per il montaggio diretto degli pneumatici tubeless?
Grazie.
Eccomi qui, come promesso, con i prezzi delle ruote Trimax 30:
590,00 iva compresa
un piccolo problema: abbiamo già ricevuto tantissimi ordini, perciò se non volete attendere molto dalla data dell'ordine, vi consiglio di prenotarle presso il vostro negoziante. In questo modo siete sicuri di avere priorità! :)
Se avete domande, sono sempre qui!

Beh, da me non potete fare altro che avere il prezzo suggerito... :)

Scusa Gloria ma questo prezzo di listino è relativo al modello con pista frenante nera ? Giusto?