Focus Cayo 4.0 2014 - consigli per gli acquisti

IlFaio

Novellino
26 Settembre 2014
60
0
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Focus Cayo 4.0
Buongiorno a tutti,
sono Giuseppe e sono un neofita del mondo delle bdc.
Dopo aver fatto tutta estate girando su una Grandis in acciaio di fine anni 80, tutta montata shimano 500exage, la scimmia è salita sempre più e così mi ritrovo a fine stagione a fare i giri dei sivende della mia zona.
Venendo al dunque: mi hanno proposto questa focus cayo evo 4.0 model 2014, telaio in carbonio e gruppo shimano 105 mix 10v.
A me la bici piace e non poco, ma il prezzo, comprensivo di pedali time xpresso e scarpe specialized, è un po' oltre il mio budget, diciamo che la riesco a portare fuori con 1500€(:cry:) in quanto ultima taglia disponibile.
La taglia è una M e io sono 180cm, il cavallo non lo so!
Che ne dite? E' una buona entry level o a quel prezzo mi conviene buttarmi su un usato, magari con gruppi migliori?

Grazie mille per i suggerimenti, se arriveranno.o-oo-o
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Buongiorno a tutti,
sono Giuseppe e sono un neofita del mondo delle bdc.
Dopo aver fatto tutta estate girando su una Grandis in acciaio di fine anni 80, tutta montata shimano 500exage, la scimmia è salita sempre più e così mi ritrovo a fine stagione a fare i giri dei sivende della mia zona.
Venendo al dunque: mi hanno proposto questa focus cayo evo 4.0 model 2014, telaio in carbonio e gruppo shimano 105 mix 10v.
A me la bici piace e non poco, ma il prezzo, comprensivo di pedali time xpresso e scarpe specialized, è un po' oltre il mio budget, diciamo che la riesco a portare fuori con 1500€(:cry:) in quanto ultima taglia disponibile.
La taglia è una M e io sono 180cm, il cavallo non lo so!
Che ne dite? E' una buona entry level o a quel prezzo mi conviene buttarmi su un usato, magari con gruppi migliori?