Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.143
6.039
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Mah, sai in passato ogni tanto qualcuno che ha scricchiolii c'è però per mia esperienza personale è più lato sram che ci sono problemi in quanto le loro guarniture non hanno la regolazione del precarico. Shimano invece dovrebbe essere molto meno affetta da queste problematiche.
Dipende poi anche dalla bravura del tuo meccanico di fiducia

Grazie, sai se danno problemi di "scricchiolii" ??

i miei problemi li ho avuti col 4624 abbinato al 6700

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Mah, sai in passato ogni tanto qualcuno che ha scricchiolii c'è però per mia esperienza personale è più lato sram che ci sono problemi in quanto le loro guarniture non hanno la regolazione del precarico. Shimano invece dovrebbe essere molto meno affetta da queste problematiche.
Dipende poi anche dalla bravura del tuo meccanico di fiducia

i miei problemi li ho avuti col 4624 abbinato al 6700

Ecco .... come volevasi dimostrare ho parlato troppo presto :mrgreen:

Grazie a tutti o-o

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...a me anche dopo la sostituzione del BBright e l'utilizzo di silicone bianco al posto della loctite che funge anche un minimo da antivibrante, lo scricchiolio o tac tac che si voglia si è ripresentato quasi subito dopo i 500km di utilizzo, abbiamo fatto anche varie prove con ruote diverse ma nulla da fare.
Sembra vada a fortuna, purtroppo non tutti i telai escono identici e magari alcuni non risultano silenziosi con il sistema BBright, con o senza adattatori.

Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.143
6.039
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
...a me anche dopo la sostituzione del BBright e l'utilizzo di silicone bianco al posto della loctite che funge anche un minimo da antivibrante, lo scricchiolio o tac tac che si voglia si è ripresentato quasi subito dopo i 500km di utilizzo, abbiamo fatto anche varie prove con ruote diverse ma nulla da fare.
Sembra vada a fortuna, purtroppo non tutti i telai escono identici e magari alcuni non risultano silenziosi con il sistema BBright, con o senza adattatori.

Adesso come va?
Comunque ti manderò una foto del mio,dove il mecca mi spiegò colui era ben a conoscenza del problema(anche con rotor stessa),e che ormai in mercato c'era una versione che era esente dai rumorini....ti farò sapere al prossimo lavaggio quando smonto la guarnitura

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Purtroppo come scritto anche prima il rumore si è ripresentato dopo circa 500km... Lo fa specialmente se non si pedala in modo "rotondo"

Inviato con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.