parecchio,sezione e forme dei tubi....a mio parere è diventata molto più bella
E anche la geometria se non sbaglio.
Tante piccole cose che assieme ne fanno un progetto abbastanza diverso da prima anche se a prima vista sembra molto simile
parecchio,sezione e forme dei tubi....a mio parere è diventata molto più bella
E anche la geometria se non sbaglio.
Tante piccole cose che assieme ne fanno un progetto abbastanza diverso da prima anche se a prima vista sembra molto simile
Cosa causava i rumorini (nella ruota) ?
Si, dovrebbe ballare 1cm.Se voglio mettere la pipa in negativo devo prenderla più corta giusto?ora è -6..
Si, dovrebbe ballare 1cm.
Con l'attacco a -6° data l'inclinazione del cannotto, sei a circa 10° positivi rispetto ad una linea orizzontale.
Con l'attacco a -17° dovresti passare a circa 7° negativi rispetto alla linea orizzontale.
Indicativamente il manubrio s'abbassera' di 2cm.
Si, giusto ... non so che conti ho fatto, diventa parallelo al terreno.Con l'attacco a -17 lo stesso diventa parallelo al terreno e quindi orizzontale.
L'abbassamento come dici e di circa 2cm
Io lo terrei della stessa lunghezza visto che L'abbassamento comporta una posizione più distesa del busto e quindi pure spalle e braccia avanzano.
Yes, cuscinetto in vista.tempo fa si è parlato del coperchio serie sterzo per aumentare l'altezza manubrio,ed ho trovato questa di millar con attacco -17°
Ma che cosa hanno fatto?hanno tolto completamente il coperchio?sono i cuscinetti a vista?
mah... su S3,vista la sezione a goccia del reggi...io a fatica gli ho inserito il cip-code all'interno..Scusate la domanda banale forse: vedo batterie esterne vicino la zona borraccia per la R3 e il MC per la S3. Ma sono *vecchie* foto e volendo le batterie si possono nascondere come in tutte le bici ormai o no?
Si, dovrebbe ballare 1cm.
Con l'attacco a -6° data l'inclinazione del cannotto, sei a circa 10° positivi rispetto ad una linea orizzontale.
Con l'attacco a -17° dovresti passare a circa 7° negativi rispetto alla linea orizzontale.
Indicativamente il manubrio s'abbassera' di 2cm.
Comunque, cervelo dovrebbe considerare anche telai piu' racing.tempo fa si è parlato del coperchio serie sterzo per aumentare l'altezza manubrio,ed ho trovato questa di millar con attacco -17°
Ma che cosa hanno fatto?hanno tolto completamente il coperchio?sono i cuscinetti a vista?
Il reach e' calcolato sull'orizzontale e da piu' 10 a -1 grado son d'accordo con te che cambi poco.su di un attacco da 120mm, 10° di variazione "allungano" il reach di circa 3mm
lo sterzo si abbassa di 2 cm
Il tappo e' pura estetica; diciamo che 1,5cm di tappo e 2cm di spessori fa meno senso di un tappo da 0,5cm piu' 3cm di spessori.il problema è che a mio avviso in Trek non hanno mezze misure
in taglia 54 H2 lo sterzo è 150mm, in taglia H1 120mm
io con la Madone mi trovo un filo alto con il 150 ma 120 è da delirio per una persona di 175-180cm di altezza
un tempo facevano tappi serie sterzo molto bassi, ricordo sul King 3 avevo una ss Record bellissima e con tappo da 5mm.... poi con cervelo R3, Madone 6.9 e 7 mi sono trovato sti orrendi spessori conici da 15mm...
vorrei capire se questa scelta è funzionale (e quindi la ss lavora meglio ma non vedo come) oppure no