Orologio Gps triathlon

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Il 920 l'ho visto all'expo della DJ10, molto bello, leggero, spessore minimo, non ho avuto modo di provarlo per cui non mi esprimo sulle varie funzioni ma sicuramente di impatto.
Bello sicuramente. ..magari potevano un paio di combinazioni colore in più. ...però non vedo una rivoluzione rispetto il 910xt per cui pur essendo io un consumista compulsivo non credo lo comprerei
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
se facessero come fanno ogni tanto quei programmi tipo che ti ritirano il 910 per il 920 lo farei al volo. ma soprattutto qui certe iniziative si vedono con il lanternino...
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
se facessero come fanno ogni tanto quei programmi tipo che ti ritirano il 910 per il 920 lo farei al volo. ma soprattutto qui certe iniziative si vedono con il lanternino...

In effetti con la permuta farei il cambio...anche perchè cmq il 910 è recente, il 920 non è chissà cosa in più quindi per motivare chi ha il vecchio a fare il cambio dovrebbero fare un'operazione simile
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
concordo il 910 rimane un gran bell oggetto, per chi non lo ha o aveva a budget potrebbe esser l occasione per portarselo a casa ricondizionato di fabbrica con tanto di garanzia garmin.

e soprattutto non dovrei più spiegar alla gente perchè giro con un orologio spento al polso.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
In effetti con la permuta farei il cambio...anche perchè cmq il 910 è recente, il 920 non è chissà cosa in più quindi per motivare chi ha il vecchio a fare il cambio dovrebbero fare un'operazione simile

Di solito un'operazione del genere è a dir poco penalizzante per il consumatore che avrebbe sempre più convenienza e vendere da privato e comprare cercando la migliore offerta in giro.
Di solito queste permute ti danno una valutazione a metà del valore di mercato dell'usato e vendita da listino.....

Oltretutto il 920 può piacere o meno come colori ma nessuno può sapere se funziona correttamente o meno, vedi qualche problema su Fenix con non pochi acquirenti incavolati neri, per usare un eufemismo.

Secondo me il 920 aggiunge troppo poco (nulla per quello che mi può interessare) per pensare di sostituire il 910 che ho ora e non mi ha mai dato un solo problema.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Di solito un'operazione del genere è a dir poco penalizzante per il consumatore che avrebbe sempre più convenienza e vendere da privato e comprare cercando la migliore offerta in giro.
Di solito queste permute ti danno una valutazione a metà del valore di mercato dell'usato e vendita da listino.....

Oltretutto il 920 può piacere o meno come colori ma nessuno può sapere se funziona correttamente o meno, vedi qualche problema su Fenix con non pochi acquirenti incavolati neri, per usare un eufemismo.

Secondo me il 920 aggiunge troppo poco (nulla per quello che mi può interessare) per pensare di sostituire il 910 che ho ora e non mi ha mai dato un solo problema.

condivido in toto...troppo poche le novità per farmi cambiare il mio ottimo 910XT....magari regalato :mrgreen:
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Ho avuto il tomtom multisport, buon prodotto se non fosse per il sito che è il peggiore mai visto. Non mi piace molto la gestione multisport, non mi piace il cinturino. Anche il prezzo è un po' alto. Ho avuto il tomtom cardio anche ma il cardio non é affidabilissimo seppur meglio di altri.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
io uso il garmin fenix2
all'inizio un pò di problemini me li ha dati, con gli ultimi firmware funziona bene (un pò lento a caricare la cronologia ma pazienza..), fa tutto quello che serve e si può usare anche come orologio
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Nel realizzare un nuovo orologio e dare discontinuità con il 910 e quindi motivare all'acquisto avrebbe potuto unire nell'orologio un lettore di temperatura corporea come già diverse aziende fanno:

http://www.mybasis.com/

http://www.mioglobal.com/Default.aspx

togliendo così l'obbligo della fascia cardio che spesso è pure imprecisa.
Allora avrebbe avuto un senso vendere il 910 per un nuovo orologio
 

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
non ho letto tutto il topic,ma cosa ne pensate del POLAR V800?
qualcuno di voi ce l'ha o sa come funziona?

il fatto che polar non abbia ANT+ lo limita decisamente, soprattutto in bici perche devi usare sensori cadenza, velocita dedicati e non comunica con i misuratori di potenza in quanto quasi tutti usano la connessione ANT + ( anche se gli ultimi hanno anche bluetooth ). Non dico che non sia valido ma ci sono in giro prodotti piu multiuso che si adattano meglio al triathlon.