Ridi, ridi......certo che non sono come te che le interviste te le fanno per meriti![]()
beh meriti
non esageriamo
Ultima modifica:
Ridi, ridi......certo che non sono come te che le interviste te le fanno per meriti![]()
non esageriamohttp://www.liberta.it/2014/10/22/ra...azione-i-pendolari-qui-e-la-terra-di-nessuno/Ridi, ridi......certo che non sono come te che le interviste te le fanno per meriti![]()

[URL]http://www.liberta.it/2014/10/22/rapina-nel-parcheggio-della-stazione-i-pendolari-qui-e-la-terra-di-nessuno/[/URL]
nel filmato, al secondo 47...
che bel ragass...![]()

bè dai ..me la sonoanche cavata. Considera che stavo aprendo la macchina, mi giro e mi trovo un micofono e una telecamera davanti con una che mi fa delle domande...io non sono abituato....non sono mica come certe STAR!!![]()
si, è vero, hai ragione...
allora, x me ok Regina o Capri...
per il giorno non ci sno problemi, preferibilmente a cena, ma disponibile ad altre soluzioni.
sentiamo anche gli altri...
bene, tutto ok, niente bici. A breve inizierò la fisioterapia.Grande; come procede il recupero, se ne parla da un'altra parte ma quì siamo più intimi!!![]()
bè dai ..me la sonoanche cavata. Considera che stavo aprendo la macchina, mi giro e mi trovo un micofono e una telecamera davanti con una che mi fa delle domande...io non sono abituato....non sono mica come certe STAR!!![]()

Comunque la situazione della zona mi sembra decisamente peggiorata da quando ho smesso di viaggiare; un tempo la Polfer girava abbastanza oggi che fa?
Per la cena la vedo abbastanza difficile, c'ho il guinzaglio abbastanza corto :angrymod:
A parte le battute sono sempre abbastanza restio ad uscire a cena perché tra i mille impegni è l'unico momento in cui riusciamo a vederci tutta la famiglia e quindi riduco al minimo le uscite. Comunque se fissate un giorno vedo se riesco ad organizzarmi![]()
Prende i caffè al Bar; e poi quella zona non credo sia competenza Polfer....il punto è che non si fanno neanche vedere sui treni, dove secondo mè una buona parte di "certi" viaggatori il biglietto nemmeno lo fà e i controllori sono impotenti perchè minacciati!!
Si anche io riduco al minimo le uscite, però "na vorta"...il giorno potrebbe essere anche domani sera, o venerdì prox o altro .....

A un mio collega hanno aperto 2 volte la punto....a me hanno rubato tutto quello che c'era(a parte ipod e uno zainetto e qualche cd niente di che) ma distrutto la serratura, a volte arrivi e vedi un finestrino rotto, una macchina su quattro bloccheti senza ruote.....le forze dell'ordine cosa le paghiamo a fare....per farci solo le multe?:angrymod:
Sul treno se un extracomunitario non ha il biglietto gli dicono di scendere alla prossima stazione tanto i documenti non li ha e rischi di prenderle....se non ce l'ha un'italiano son 50 euro di multa.....ero sul ic delle 8:24 e sui sedili dopo di me c'era una famiglia con bambino. Il controllore chiede i biglietti e visto che dalla biglietteria gli avevano detto che il bambino non pagava non avevano fatto il biglietto il controllore chiede quanti anni ha il bambino e visto che erano 4 compiuti gli ha appioppato una multa di 84 euro da bologna a milano....il padre ha chiesto 3 volte quanto!!!!
Bravo Max, alla prossima volta che ci incontreremo, vorrei anche io un'autografo con annessa foto se possibile![]()
e magari presto!!Se la prendono solo con chi possono e noi che ancora facciamo entrare questa gentaglia per non dire di peggio:angrymod:A un mio collega hanno aperto 2 volte la punto....a me hanno rubato tutto quello che c'era(a parte ipod e uno zainetto e qualche cd niente di che) ma distrutto la serratura, a volte arrivi e vedi un finestrino rotto, una macchina su quattro bloccheti senza ruote.....le forze dell'ordine cosa le paghiamo a fare....per farci solo le multe?:angrymod:
Sul treno se un extracomunitario non ha il biglietto gli dicono di scendere alla prossima stazione tanto i documenti non li ha e rischi di prenderle....se non ce l'ha un'italiano son 50 euro di multa.....ero sul ic delle 8:24 e sui sedili dopo di me c'era una famiglia con bambino. Il controllore chiede i biglietti e visto che dalla biglietteria gli avevano detto che il bambino non pagava non avevano fatto il biglietto il controllore chiede quanti anni ha il bambino e visto che erano 4 compiuti gli ha appioppato una multa di 84 euro da bologna a milano....il padre ha chiesto 3 volte quanto!!!!
Sul localaccio schifido che prendo io per Greco Pirelli, ora gli extra addirittura il siparietto del biglioetto se lo fanno tra loro mimando appunto il bigliettaio che gli chiede il biglietto e loro non ce l'hanno e si divertono tantissimo.....addiruttura, per fare capire a chi non sa quale sia il livello, ad un controllore che minacciava di chiamare la polfer, che tanto sai che ci fa..., la donnadell'est gli ha risposto che l'avrebbe chiamata lei...la Polfer.Infatti i controllori non passano più...rischiano e basta. E io .95 tutti i mesi.....e muto!!!
Quando andavo a scuola è capitato anche a me una volta o due di fare come "Aieie Brazorf" [emoji1]...vedo che la situazione negli ultimi 20 anni non è cambiata,ma adesso probabilmente c'è molta più gente che se ne approfitta.

la differenza è che adesso è "Aieie Brazorf" a rincorrere il controllore per menarlo![]()
per menarlo addirittura?