Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
bè dai ..me la sonoanche cavata. Considera che stavo aprendo la macchina, mi giro e mi trovo un micofono e una telecamera davanti con una che mi fa delle domande...io non sono abituato....non sono mica come certe STAR!! :-x:-x

si, è vero, hai ragione...

allora, x me ok Regina o Capri...
per il giorno non ci sno problemi, preferibilmente a cena, ma disponibile ad altre soluzioni.
sentiamo anche gli altri...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grande; come procede il recupero, se ne parla da un'altra parte ma quì siamo più intimi!! :-x
bene, tutto ok, niente bici. A breve inizierò la fisioterapia.
Nell'altra discussione ho fatto togliere l'evidenza ai moderatori, perché non mi sembrava giusto nei confronti di chi sta molto peggio di me. Era solo per riscostruire l'accaduto.

Non so se riesco a venire alla riunione gastronomica piacentina, però mi fa piacere essere stato preso in considerazione o-o
la prossima volta mi farò un selfie con autografo con [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]:mrgreen:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
bè dai ..me la sonoanche cavata. Considera che stavo aprendo la macchina, mi giro e mi trovo un micofono e una telecamera davanti con una che mi fa delle domande...io non sono abituato....non sono mica come certe STAR!! :-x:-x

Comunque la situazione della zona mi sembra decisamente peggiorata da quando ho smesso di viaggiare; un tempo la Polfer girava abbastanza oggi che fa?

Per la cena la vedo abbastanza difficile, c'ho il guinzaglio abbastanza corto :angrymod:
A parte le battute sono sempre abbastanza restio ad uscire a cena perché tra i mille impegni è l'unico momento in cui riusciamo a vederci tutta la famiglia e quindi riduco al minimo le uscite. Comunque se fissate un giorno vedo se riesco ad organizzarmi o-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Comunque la situazione della zona mi sembra decisamente peggiorata da quando ho smesso di viaggiare; un tempo la Polfer girava abbastanza oggi che fa?

Per la cena la vedo abbastanza difficile, c'ho il guinzaglio abbastanza corto :angrymod:
A parte le battute sono sempre abbastanza restio ad uscire a cena perché tra i mille impegni è l'unico momento in cui riusciamo a vederci tutta la famiglia e quindi riduco al minimo le uscite. Comunque se fissate un giorno vedo se riesco ad organizzarmi o-o

Prende i caffè al Bar; e poi quella zona non credo sia competenza Polfer....il punto è che non si fanno neanche vedere sui treni, dove secondo mè una buona parte di "certi" viaggatori il biglietto nemmeno lo fà e i controllori sono impotenti perchè minacciati!!

Si anche io riduco al minimo le uscite, però "na vorta"...il giorno potrebbe essere anche domani sera, o venerdì prox o altro .....

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Prende i caffè al Bar; e poi quella zona non credo sia competenza Polfer....il punto è che non si fanno neanche vedere sui treni, dove secondo mè una buona parte di "certi" viaggatori il biglietto nemmeno lo fà e i controllori sono impotenti perchè minacciati!!

Si anche io riduco al minimo le uscite, però "na vorta"...il giorno potrebbe essere anche domani sera, o venerdì prox o altro .....

A un mio collega hanno aperto 2 volte la punto....a me hanno rubato tutto quello che c'era(a parte ipod e uno zainetto e qualche cd niente di che) ma distrutto la serratura, a volte arrivi e vedi un finestrino rotto, una macchina su quattro bloccheti senza ruote.....le forze dell'ordine cosa le paghiamo a fare....per farci solo le multe?:angrymod:
Sul treno se un extracomunitario non ha il biglietto gli dicono di scendere alla prossima stazione tanto i documenti non li ha e rischi di prenderle....se non ce l'ha un'italiano son 50 euro di multa.....ero sul ic delle 8:24 e sui sedili dopo di me c'era una famiglia con bambino. Il controllore chiede i biglietti e visto che dalla biglietteria gli avevano detto che il bambino non pagava non avevano fatto il biglietto il controllore chiede quanti anni ha il bambino e visto che erano 4 compiuti gli ha appioppato una multa di 84 euro da bologna a milano....il padre ha chiesto 3 volte quanto!!!!

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Bravo Max, alla prossima volta che ci incontreremo, vorrei anche io un'autografo con annessa foto se possibile:mrgreen:o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
A un mio collega hanno aperto 2 volte la punto....a me hanno rubato tutto quello che c'era(a parte ipod e uno zainetto e qualche cd niente di che) ma distrutto la serratura, a volte arrivi e vedi un finestrino rotto, una macchina su quattro bloccheti senza ruote.....le forze dell'ordine cosa le paghiamo a fare....per farci solo le multe?:angrymod:
Sul treno se un extracomunitario non ha il biglietto gli dicono di scendere alla prossima stazione tanto i documenti non li ha e rischi di prenderle....se non ce l'ha un'italiano son 50 euro di multa.....ero sul ic delle 8:24 e sui sedili dopo di me c'era una famiglia con bambino. Il controllore chiede i biglietti e visto che dalla biglietteria gli avevano detto che il bambino non pagava non avevano fatto il biglietto il controllore chiede quanti anni ha il bambino e visto che erano 4 compiuti gli ha appioppato una multa di 84 euro da bologna a milano....il padre ha chiesto 3 volte quanto!!!!

Sul localaccio schifido che prendo io per Greco Pirelli, ora gli extra addirittura il siparietto del biglioetto se lo fanno tra loro mimando appunto il bigliettaio che gli chiede il biglietto e loro non ce l'hanno e si divertono tantissimo.....addiruttura, per fare capire a chi non sa quale sia il livello, ad un controllore che minacciava di chiamare la polfer, che tanto sai che ci fa..., la donnadell'est gli ha risposto che l'avrebbe chiamata lei...la Polfer.Infatti i controllori non passano più...rischiano e basta. E io €.95 tutti i mesi.....e muto!!!

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Se la prendono solo con chi possono e noi che ancora facciamo entrare questa gentaglia per non dire di peggio:angrymod:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sul localaccio schifido che prendo io per Greco Pirelli, ora gli extra addirittura il siparietto del biglioetto se lo fanno tra loro mimando appunto il bigliettaio che gli chiede il biglietto e loro non ce l'hanno e si divertono tantissimo.....addiruttura, per fare capire a chi non sa quale sia il livello, ad un controllore che minacciava di chiamare la polfer, che tanto sai che ci fa..., la donnadell'est gli ha risposto che l'avrebbe chiamata lei...la Polfer.Infatti i controllori non passano più...rischiano e basta. E io €.95 tutti i mesi.....e muto!!!

Quando andavo a scuola è capitato anche a me una volta o due di fare come "Aieie Brazorf" [emoji1]...vedo che la situazione negli ultimi 20 anni non è cambiata,ma adesso probabilmente c'è molta più gente che se ne approfitta.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
la differenza è che adesso è "Aieie Brazorf" a rincorrere il controllore per menarlo ;nonzo%

:azz per menarlo addirittura?

Comunque il discorso è che si lascia fare,non è che poi ci si possa lamentare.

Qualche anno fa,si erano accaniti(giustamente,anche se come al solito per distogliere l'attenzione da quello che stava arrivando) contro la guida in stato di ebbrezza,aumentando i controlli,le pene ecc. La cosa sarà funzionata un'anno,forse neanche,perchè i vari uffici(sempre con lo stesso personale) non erano in grado di affrontare il numero maggiore di richieste,in più adesso praticamente la multa non la si paga mai,perchè c'è l'opzione dei servizi sociali e per la sospensione c'è la possibilità di un mucchio di permessi,in più basta avere un buon avvocato che magicamente i mesi si dimezzano.

Ultima modifica:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Oggi bellissimo giro con Never ed il mio gruppone di amici!
Pc, Veano, Bagnolo, Ponte, Montesanto, Cassano, Bettola, Cerro, Perino, Mezzano Scotti, Caldarola, Pietra, Travo, Pc
Giornata stupenda!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.