Ho vinto quaccheccosa????
Comunque... Invidia...![]()
)Beh, direi che qui a sinistra si vede l'olimpica, che scende su Quota 1400...
Direi che sei salito ai forti, al Colle di Tenda...![]()
Volevo giusto andarci oggi! Magari oggi pomeriggio salgo, com'è come salita? Non l'ho ancora mai fatta!
Ieri ero in trasferta dai miei nel cuneese e visto che la stagione estiva non vuole chiudersi sono stato a fare una salita dell'adolescenza
Chi indovina?
Amarcod

anche se non hai quotato il sottoscritto ma parlando di 20K km annui inevitabilmente mi sono sentito tirato nella mischia
Non vorrei soltanto che si vuol far passare il messaggio che chi fa oltre gli 8000 km annui in bici non si gode la vita, me la godevo prima quando gareggiavo con pochissime rinunce figuriamoci ora che non ho piu' l'assillo della competizione
la passione ognuno se la gestisce come meglio crede, c'e' chi adora fare solo salita e chi la odia, c'e' chi ama fare tanti km e chi no, c'e' a chi piace gareggiare e a chi adora misurarsi solo con se stesso, insomma, non ha importanza fare 5-10-20K km annui cio' che conta e' quello di fare cio' che piu' ci piace senza alcun obbligo, poi ovvio, se uno abita a Venasca o all'imbocco di una valle con 30 km si fa un discreto numero di mt di dislivello chi abita nella piana i casi sono 2: o carica la bici in auto e si avvicina ai piedi delle salite oppure si fa 30 km di andata per avvicinarsi ai piedi delle salite e volendo fare un discreto numero di km in salita inevitabilmente i km percorsi in una stagione lievitano sensibilmente
![]()

Mmm.... Mmm...... Lassu' pensano piu' a bere pastis che a pedalare......

Mmm.... Mmm...... Lassu' pensano piu' a bere pastis che a pedalare......

Alcune considerazioni :rosik:Buonasera
oggi complice la giornata di ferie ed il sole per tutto il giorno ho fatto un lungo di 143,1 km nel cuore delle langhe
salita di La-morra, Diano d'Alba, Benevello, Cravanzana, Feisoglio, falsopiano per Niella belbo e strappetto del passo della bossola, il tutto in assoluta tranquillita' godendomi il paesaggio come poche altre volte, alla fine mi sono uscite 5H17' con una media di soli 27,1 km/h
PS
Ho cercato sta benedetta salita di Arguello ma nessuna indicazione, ho visto quella per Lequio Berria e poi per Cerreto langhe ma di Arguello manco l'ombra, peccato, volevo farla, ma sara' per la prossima volta
giornata conclusa con lavori di giardinaggio piu' commissioni varie, insomma, non ho avuto tempo di annoiarmi
![]()

Da quelle parti c'è solo quelloVuiaiti seve dui pastis-un![]()

Da quelle parti c'è solo quello![]()
Infatti.
Se ci sei potresti assaggiarlo domenica prossima; ci sentiamo presto.
Infatti.
Se ci sei potresti assaggiarlo domenica prossima; ci sentiamo presto.
Fermo ai box, con una simile giornataCosì non va bene...
Una volta aperta, la bottiglia va finita.
Mal che vada al ritorno facciamo come stamattina :rosik:

, causa naso tappato e mal di gola, Hai la vecchitudine

Fermo ai box, con una simile giornata, causa naso tappato e mal di gola, Hai la vecchitudine
Spero che poi il prosieguo sia come per gli scorsi anni, a fine ottobre un po' di malanni di gioventù e poi più nulla.
Tenete la bottiglia in parte, @winnie sopratutto quella là:angrymod::angrymod:
Fermo ai box, con una simile giornata, causa naso tappato e mal di gola, Hai la vecchitudine
Spero che poi il prosieguo sia come per gli scorsi anni, a fine ottobre un po' di malanni di gioventù e poi più nulla.
Tenete la bottiglia in parte, [MENTION=10636]winnie[/MENTION] sopratutto quella là:angrymod::angrymod:
Massì, c'è di peggio, scoccia un po', ma una domenica a casa poi non è la fine del mondo.Dai che non è niente e ti riprenderai presto... e per tirarti su di morale...![]()
![]()
, mi ci porti una volta se sto bravo?
Dai che non è niente e ti riprenderai presto... e per tirarti su di morale...![]()
![]()
Sì, ultimamente è un po' strunz!!!!! Potrei darti una manoHai tempo di riprenderti, mi riferivo a domenica prossima.
PS: Non far caso alle foto di Roby qui sopra; tra poco non le postera' piu': se continua cosi' io prima o poi lo aspetto su qualche strada montana e lo metto sotto con la macchina.