481SL
Apprendista Passista
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
[url]http://www.subito.it/biciclette/telaio-dedacciai-evoluzione-rimini-105152217.htm[/URL]
nel cazzeggiare in ospedale.....cosa trovo!!!!!!!!
Questa è cattiveria nei miei confronti.......pure una S....









[url]http://www.subito.it/biciclette/telaio-dedacciai-evoluzione-rimini-105152217.htm[/URL]
nel cazzeggiare in ospedale.....cosa trovo!!!!!!!!
Questa è cattiveria nei miei confronti.......pure una S....











, ho da poco acquistato delle dedaelementi in carbonio da 30 per tubolare, la ruota è molto reattiva e leggera ma il fondoschiena reclama pietà
.
