Gran Premio Selca

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
diciamo che mi battono quasi tutti in sostanza, ma erano pochi senior e
quindi raschio via un terzo posto.. incoraggiante

Sei Matte tu o mi confondo io?

....nn sbagli! o-o

...beh anche il mio terzo è merito della poca concorrenza tra junior.. (siamo la categoria debole della prima partenza..)

...anche domenica alle vallere sarà velocissimo se nn ci pensa il meteo..

=!=
ps.. la generale è quasi pronta..
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Diciamo che tre gare nella stessa provincia... Io domenica ho corso a piedi. Per questo we tremate gente, il primatista del buffet finale torna in gara.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
....nn sbagli! o-o

...beh anche il mio terzo è merito della poca concorrenza tra junior.. (siamo la categoria debole della prima partenza..)

...anche domenica alle vallere sarà velocissimo se nn ci pensa il meteo..

=!=
ps.. la generale è quasi pronta..

bene bene... cavolo per un attimo ti ero con il fiato sul collo e ci credevo un tot... poi hai allungato e ciao... :wacko:

gran bella bici e ruote top, ottimo! o-o

PS: non sei su nessun social o sbaglio? :mrgreen:
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
bene bene... cavolo per un
attimo ti ero con il fiato sul collo e ci credevo un tot... poi hai
allungato e ciao... :wacko:

..ti eri avvicinato una prima volta.. me ne ero andato poi si vede che mi sono un po seduto e a due curve dalla fine ti ho rivisto e ho temuto che mi fregassi...
..fortuna che avevo ancora un po di gamba... anche se nulla a che vedere con l anno scorso.. :(

gran bella bici e ruote top, ottimo! o-o

o-o ma grazie... ho preso tutto usato.. o meglio io ci giravo attorno.. mia moglie m ha anticipato e me l ha regalata...
..prima ero anche io su acciaio con un surly.. prima o poi arriverò al carbonio..

PS: non sei su nessun social o sbaglio? :mrgreen:

..nn sbagli.. anzi.. forse esiste ancora un mio account tuitter.. creato da mia moglie a nome mio..e che io nn ho mai usato :mrgreen:


=!=
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
...regalino della buonanotte..

=!=
..c erano alcune difficolta a capire i ritiri.. cosi ho dato almeno un punto a tutti.. e (almeno per ora) ho tolto i punti presenza..
 

Allegati

  • Classifica Generale Cx 2014-2015.pdf
    238,2 KB · Visite: 10

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
....nn sbagli! o-o

...beh anche il mio terzo è merito della poca concorrenza tra junior.. (siamo la categoria debole della prima partenza..)

...anche domenica alle vallere sarà velocissimo se nn ci pensa il meteo..

=!=
ps.. la generale è quasi pronta..

se domenica alle vallere vai come lo scorso anno puoi pensare all'assoluta e non solo alla categoria...
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
se domenica alle vallere vai come lo scorso anno puoi pensare all'assoluta e non solo alla categoria...

eh eh eh.. baratterei il campionato dell anno scorso per una vittoria assoluta... l anno scorso fu una sorpresa anche per me.. e dire che il giorno prima avevamo corso (e avevo fatto fatica) a borgofranco dove tirava un vento gelido.. tanto che finii le vallere con la gola in fiamme che annunciava una sicura influenza..


=!=
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
ecco la generale ormai quasi a metà campionato... ho aggiunto oltre ai punteggi le posizioni per renderla piu "leggibile"..

..dietro ai primi tre ormai in fuga c è un gruppone di una decina racchiusi in meno di 60 punti...



=!=
 

Allegati

  • Classifica Generale Cx 2014-2015.pdf
    282,6 KB · Visite: 12

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ecco la generale ormai quasi a metà campionato... ho aggiunto oltre ai punteggi le posizioni per renderla piu "leggibile"..

..dietro ai primi tre ormai in fuga c è un gruppone di una decina racchiusi in meno di 60 punti...



=!=

saltato... mi son fatto tirare da pedalare su strada visto il meteo strepitoso...

rimedierò domenica alla pellerina, promesso o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

eh ma la pellerina è la pellerina.. (io ho ancora gli incubi da un cross a borgo d ale :-))

=!=

già... ma ti spiego perché Francy. Dopo la corsa il segno del tracciato rimane quasi tutto... ma non tutto tutto, percui se lo imparo per bene in gara ho poi una palestra di allenamento da cx a 5 minuti dal mio ufficio, con tanto di segmento strava per poi vedere il mio livello di preparazione... tanta roba!
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
già... ma ti spiego perché
Francy. Dopo la corsa il segno del tracciato rimane quasi tutto... ma
non tutto tutto, percui se lo imparo per bene in gara ho poi una
palestra di allenamento da cx a 5 minuti dal mio ufficio, con tanto di
segmento strava per poi vedere il mio livello di preparazione... tanta
roba!

eh eh eh.... ma se uno si mette a girare sulle collinette del parco nessuno gli rompe i c.?


=!=
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..riguardando i dati della gara di domenica ho notato la solita costanza nei tempi sul giro (tolto l ultimo quando ho mollato e controllato).. ma una media dei bpm insolitamente bassa.. visto che nn è stata una prestazione super son piu propenso a prenderlo come un segno di stanchezza dopo la prima vera settimana di allenamento(!).. piuttosto che vederla come il segno d un cuore ben allenato in grado di tornar giu di molti bpm nei tratti tortuosi dove "riposare".. ..voi avete notato una media un po piu bassa?..
..dovrei andare a vedermi i dati del 2013...


=!=