Gran fondo stelvio santini 2015

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.611
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non so che rampe di garage avete ma le rampe anonime sono queste ;nonzo%

10317680_10152887653637598_5324414793865659904_o.jpg

:-x
Hai trovato l‘unico tratto aperto...:mrgreen: (tratto dove, in bici, non riesci a guardarti attorno:wacko:)
Per il resto troppo bosco;)
Ma non è così importante, tanto quello che viene dopo sistema tuttoo-o

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quotone, anche a me il Mortirolo non piace, poi quello da Tovo lo soffro troppo.
Non dimenticate che lo Stelvio non inizia a Bormio ma a Grosio, visto che ci sarà parecchio da remare per arrivare all'attacco vero e proprio.

PS: sulla crostata nulla da dire.
Certo che se tu il versante Tovo lo soffri, noi due cosa potremmo mai provare lissopra?;nonzo%;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Purtroppo se la mamma dei deficienti è sempre incinta non è colpa di chi organizza ....

Io scendevo comunque tranquillo la temperatura non è mai tropicale e mangiare ulteriormente freddo mi sembra al quanto evitabile.
Confermo, ricordo ancora con piacere quella discesa fatta quasi tutta assieme e il ristoro idrico post discesa, che goduria!!!!!o-oo-o

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Eppure ogni maledetto anno mi riprometto che sia l'ultimo ... Anche se l'anno prox magari opto per il medio. :angrymod::angrymod::angrymod:

PS: secondo me dal medio al lungo in questa GF c'è un abisso

non solo ti tolgo il saluto ma niente festa delle Bormiadi se osi abbassarti a fare una mediofondo :-x:angrymod::angrymod::angrymod:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Viene ripetuto fino alla morte il fatto di scendere sul proprio lato, è scritto anche nel foglio informativo che si trova nel pacco gara (bilingue, quindi anche gli stranieri capiscono).

Poi ovviamente sta tutto nell'intelligenza dei partecipanti... comunque non devi immaginarti che dallo Stelvio scendano gruppi di 50 ciclisti alla volta, si scende davvero alla spicciolata, quindi i rischi sono limitati.

Ben più pericolosi sono i motociclisti a mio avviso che sfrecciano come pazzi!

P.S: Sarebbe x me bello vedere, cosa accaduta raramente ma consigliata dagli organizzatori, che TUTTI coloro che scendono incitino con un semplice "ALE'" oppure "DAI" oppure "FORZA" ecc ecc tutti coloro che ancora devono finire la prova.... io ho incitato davvero ogni singolo ciclista che ho trovato ancora a salire, ma di incitamenti mentre io salivo ne ho sentiti davvero pochi...

Un piccolo gesto che però a me fa sempre piacere fare e ricevere o-o

No no ce ne sono stati. E che ti dicevano ' dai che manca poco' . Si se fatti in discesa erano pochi. Cmq , anche se ho criticato il Mortirolo da Tovo e continuerò a farlo , al 90% il 7 giugno sarò sullo Stelvio.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
non solo ti tolgo il saluto ma niente festa delle Bormiadi se osi abbassarti a fare una mediofondo :-x:angrymod::angrymod::angrymod:
Di grazia, da quando la "Santini" è assurta al rango di granfondo;nonzo%;nonzo%;nonzo% Gli hai aggiunto qualche km e non me ne sono accorto?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Belle foto, non le quotate perchè lo spazio è quello che è, ma la macchina fotografica la tenevano in bolla?;nonzo%;nonzo%
Comunque per andare su a 4-5 all'ora conviene proprio scendere, vai su alla stessa velocità e risparmi la gamba:mrgreen: