questo il link per l'acquistoContattateli via mail
[url]http://www.racewaredirect.co/shop/garmin-tab-repair/[/URL]
questo il link per l'acquistoContattateli via mail
a naso secondo voi come funziona ?
si avvita sopra quello originale ? dite che tiene ?

ho dato un'occhiata al video.
semplicemente si incolla sul vecchio rotto.
quindi la tenuta dipende dal tipo e dalla qualità della colla utilizzata.
ma incollato bene non dovrebbe dare il minimo problema.
![]()
quest'oggi appena partito il Garmin è passato in modalità pausa nonostante in movimento per utilizzarlo ho dovuto disattivare l'auto pause...........che è successo? passatemi una dritta per la soluzione del problema
grazie e reppina per te
spero dentro ti mettano anche un filino di colla del tipo giusto perchè sinceramente non avrei nemmeno idea di quale usare
p.s. ma sono così fragili le alette ?
ho dato un'occhiata al video.
semplicemente si incolla sul vecchio rotto.
quindi la tenuta dipende dal tipo e dalla qualità della colla utilizzata.
ma incollato bene non dovrebbe dare il minimo problema.
![]()
Risolto cancellando le attività più vecchie di oltre un mese.Buonasera.
Una info: sul dispositivo Garmin non riesco a vedere le ultime tre attività, però (dopo averlo collegato al pc) me le fa vedere su connect.garmin.
Come mai?
Devo per caso cancellare le più vecchie attività per poterle visualizzare anche sul dispositivo?
grazie e reppina per te
spero dentro ti mettano anche un filino di colla del tipo giusto perchè sinceramente non avrei nemmeno idea di quale usare
p.s. ma sono così fragili le alette ?
Io ho il tuo stesso problema.mi viene un'idea matta...
come vi ho scritto mi segna battiti sballati
ora ho una fascia polar che funziona benissimo, potrei usarla, la vedrebbe il G500 ? solo fascia o anche sensore posso usare ?
Grazie mille
Io ho il tuo stesso problema.
Le fasce ci sono di due tipi diversi, quella del garmin è ant+ il polar credo che sia diversa, non so se è compatibile.
Parlando con altre persone molte hanno risolto comprando una fascia cardio da decathlon...
Ragazzi i problemi dei battiti sballati dal Garmin e' causato dall'elastico,
prendetene uno Polar e continuate ad utilizzare il sensore Garmin ant+.
Molti abbiamo risolto così.
