Superthomos

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.033
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Prima di tutto complimenti per la promozione e buon lavoroo-o

Però devo dire che forse ho usato troppo spesso il termine "fagiana" che ormai è di pubblico dominio....
E pensare che quel termine lo usò per prima una mia carissima amica che un giorno mi disse scherzando:" Quando mi vieni a trovare brutto maleducato ? Ti faccio vedere la fagiana, non mi depilo da due mesi !"...... Ovviamente non mi ha fatto mai vedere niente, però giuro che quel giorno scoppiai a ridere ....:mrgreen:
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Prima di tutto visto che sei di quel di torino: bianconero o granata? Cmq sta tranquillo che il sottoscritto falco pellegrino si nutre solo ed esclusivamente di fagianeeee!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
Complimenti e buon lavoro (anche se tutto dipende da cosa mi risponderai !mabbasta!;: )
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Thopos moderatore??? Ma de chè????

Ma proprio non ne avevate altri??? Dico, almeno uno che studia una cosa normale, non i sassi del Po... Almeno uno che va più forte di me in salita, che sono un paracarro... Almeno uno che ha una certa maturità...

Vabbè, buon lavoro Tommaso, e vedi di sbrigarti a tornare in regione che ti si allena bene in salita. Ripetute sgli ultimi 3 km del Matajur...

clipboard014yh.jpg
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
S&P non sono i sassi del PO.. ma dell'ORCO!!! che confluisce nel Po a Chivasso e nasce dalle parti del Nivolet.. e sassi ne ho misurati tanti.. facciam 2 conti

121 X 9 = 1089
100 X 8 = 800

se non ne ho dimenticato qualcuno ho misurato le dimensioni di ben

1889 sassi..

più setacciato 9 campioni di sabbie da circa 4 kg l'uno..

Forse per questo non ci sto più con la testa? ;nonzo%;pirlùn^;pirlùn^
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Lattaio ha scritto:
Io, vista la promozione a "SUPEREROE", ri-sfodererei l'Avatar di Capitan Harlock... che era uno spettacolo... o-o

Devo veder se lo ritrovo su internet

Cmq oggi mi ha chiamato la marvel e voglion far almeno 2 film su di me con tanto di storia d'amore con fagiana da paura tipo quella di spiderman:mrgreen::sborone:
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
duncan ha scritto:
Si vabbè a mosca biancaa! Ti nascondi eh? Non ti piacerà il calcio ma una preferenza ci sarà sempre.....

Guardo solo mondiali ed europei di calcio.. e preferisco l'italia.. per il resto non me ne può fregà de meno..