Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Perché il 17 maggio ancora stai qui, terrone

spero proprio di no :wacko:

comunque domani farò marcellina-san polo-tivoli mille mila volte, a spasso ovviamente, ho bisogno del relax che solo san polo può dare :mrgreen:. Se vuoi vieni sulla tiburtina, sali da lì che ci incrociamo e facciamo qualche giro insieme finche non ti rombi le bolle o-oo-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
spero proprio di no :wacko:

comunque domani farò marcellina-san polo-tivoli mille mila volte, a spasso ovviamente, ho bisogno del relax che solo san polo può dare :mrgreen:. Se vuoi vieni sulla tiburtina, sali da lì che ci incrociamo e facciamo qualche giro insieme finche non ti rombi le bolle o-oo-o

Grazie per l'invito. Alla fine oggi sono uscito alle 10. Altro che levatacce e 100 km. 50 km a zonzo con relative foto ai colori autunnali.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
spero proprio di no :wacko:

comunque domani farò marcellina-san polo-tivoli mille mila volte, a spasso ovviamente, ho bisogno del relax che solo san polo può dare :mrgreen:. Se vuoi vieni sulla tiburtina, sali da lì che ci incrociamo e facciamo qualche giro insieme finche non ti rombi le bolle o-oo-o

Oggi Tivoli- Castel Madama - San Polo, poi tutti a casa con i W.T che stranamente erano tranquilli, si sfogheranno domani. E tu stai ancora a gira?:mrgreen:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
spero proprio di no :wacko:

comunque domani farò marcellina-san polo-tivoli mille mila volte, a spasso ovviamente, ho bisogno del relax che solo san polo può dare :mrgreen:. Se vuoi vieni sulla tiburtina, sali da lì che ci incrociamo e facciamo qualche giro insieme finche non ti rombi le bolle o-oo-o

Poi oggi all'ultimo momento, complice il meteo incerto, si è organizzata un'uscita dalla Romanazzi alle 8,15 con 6 della Redingò, + Claudio ( forse new entry per il 2015 ), Lorenzo, Lele, e 2 della Tiberina. Giro di Tivoli - Sambuci alle 11.15 ero a casa. Domenica vedremo di riunirci cercando di allungare un pò, ma senza strafare.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Poi oggi all'ultimo momento, complice il meteo incerto, si è organizzata un'uscita dalla Romanazzi alle 8,15 con 6 della Redingò, + Claudio ( forse new entry per il 2015 ), Lorenzo, Lele, e 2 della Tiberina. Giro di Tivoli - Sambuci alle 11.15 ero a casa. Domenica vedremo di riunirci cercando di allungare un pò, ma senza strafare.

io alla fine, complice il fatto che la sveglia biologica è suonata alle 5e42 :mrgreen: sono andato verso il mare. La domenica mattina attraversare roma alle 7-7e30 è quasi piacevole :mrgreen: Giro e compagnia ormai collaudati 5h di fondo lento fatto bene cioè piano :mrgreen:
Il prossimo weekend se ci sono, solo sabato o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
andrè ieri ho fatto san polo a 120 battiti medi...e ho detto tutto :wacko:
ero così svuotato che sentivo di fare fatica con le braccia a stare poggiato sul manubrio!!!

Tutto ok oggi? Hai poi fatto il giro di cui mi hai parlato? Mi dispiace non averti accompagnato ma le mie gambe non ne volevano sapere di fare km, anche a un ritmo medio. Alla prossima.