Tutto sul Bushido e i-Genius

pedaloergosum

Pedivella
24 Agosto 2013
420
3
roma
Visita sito
Bici
R3 + Sirrus Reloaded
Ciao, dopo qualche giorno di inattività questa mattina sono risalito sui rulli ma con sommo stupore ho appurato che questi non comunicavano con l'ipad. ho resettato l'ipad e riscaricato la pp di Taacx ma niente il rullo non ne vuole sapere di dare segnali di vita. Di fatto la app non lo riconosce. Avete idea di quale possa essere la causa??

pedaloergosum

Pedivella
24 Agosto 2013
420
3
roma
Visita sito
Bici
R3 + Sirrus Reloaded
Devo confessarvi che non ho capito come ci sono riuscito. :mrgreen:
Ad ogni modo vi racconto come è andata: ieri mattina come sapete la app su ipad non vedeva il bushido nonostante i led sui rulli si accendessero... la sera ho scaricato la app su iphone e ho avviato la ricerca di device mentre pedalavo e il telefono lo ha trovato.
Poi ho chiuso la app sul telefono e fatto partire la ricerca da ipad e finalmente ha trovato il bushido. Oggi ho testato il programma Hill 15 ed è andata benissimo.
Approfitto per chiedervi raccomandazioni su un mix di programmi per uso infrasettimanale. Come fate?
Usate le schede con i programmi TACX o vi "costruite" dei percorsi per voi?

rotr

Novellino
24 Novembre 2008
21
2
Visita sito
Ciao a tutti,
mi spiace ,sono nuovamente a chiedere aiuto , e sono veramente irritato e deluso da questo prodotto che nonostante il costo elevato presenta sempre problemi.
domenica ero riuscito a fare un allenamento bene ,funzionava tutto.
oggi accendo ,dice di fare upgrade e dopo non riconosce il motore , spengo,riavvio tutto , lo vede ma non fa la calibrazione del freno , dando il mezzo giro alla ruota non parte a fare il suo check. ho provato di tutto , a girare la rotella , niente da fare . ovviamente rispetto a domenica non avevo toccato niente ,a parte gonfiare la gomma.
e così non funziona niente
come mai ? è l'upgrade? nessuno lo ha fatto?
grazie per l'aiuto

pedaloergosum

Pedivella
24 Agosto 2013
420
3
roma
Visita sito
Bici
R3 + Sirrus Reloaded
Ciao a tutti,
mi spiace ,sono nuovamente a chiedere aiuto , e sono veramente irritato e deluso da questo prodotto che nonostante il costo elevato presenta sempre problemi.
domenica ero riuscito a fare un allenamento bene ,funzionava tutto.
oggi accendo ,dice di fare upgrade e dopo non riconosce il motore , spengo,riavvio tutto , lo vede ma non fa la calibrazione del freno , dando il mezzo giro alla ruota non parte a fare il suo check. ho provato di tutto , a girare la rotella , niente da fare . ovviamente rispetto a domenica non avevo toccato niente ,a parte gonfiare la gomma.
e così non funziona niente
come mai ? è l'upgrade? nessuno lo ha fatto?
grazie per l'aiuto

quale prodotto hai?

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
È uscita una nuovo aggiornamento, qualcuno l'ha già installato??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ieri! Oggi ho riesumato l'i-Genius dopo averlo riposto a marzo e devo dire che avevo grossi timori nel riuscire a associare tutti i device e farlo funzionare.
Invece spettacolo! Grazie anche alle nuove release cerca fin da subito tutti i device e ti chiede se vuoi associarli/calibrarli. Tutto funzionante alla prima, dopo aver gonfiato a 8bar e pedalicchiato 10' fatta calibrazione.
Allegato il risultato, assolutamente soddisfacente visti anche gli 8 mesi di inutilizzoo-o

Allegati

• Calibrazione i-Genius.jpg
    Calibrazione i-Genius.jpg
    69,5 KB · Visite: 16

rotr

Novellino
24 Novembre 2008
21
2
Visita sito
ho risolto ,grazie . fino a quando ? ;-)
dopo aver usato support-tool come reset software e vari spegni e accendi del motore, ha fatto la calibrazione .
@ peval : a me l'aggiornamento ha creato un bel problema non vedeva più il freno non faceva calibrazione , ora risolto con suggerimento di Franzsk.
l'upgrade stava per fare più danno ,ieri ero così agitato che stavo per spaccare tutto ,poi fortunatamente ho tirato solo alcuni pugni sulla sella.
grazie
ciao

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
ho risolto ,grazie . fino a quando ? ;-)
dopo aver usato support-tool come reset software e vari spegni e accendi del motore, ha fatto la calibrazione .
@ peval : a me l'aggiornamento ha creato un bel problema non vedeva più il freno non faceva calibrazione , ora risolto con suggerimento di Franzsk.
l'upgrade stava per fare più danno ,ieri ero così agitato che stavo per spaccare tutto ,poi fortunatamente ho tirato solo alcuni pugni sulla sella.
grazie
ciao
Quindi è meglio lasciare perdere...[emoji12] [emoji12] [emoji12]

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
Ho installato il TTS 4.12.4.0 l'altro giorno.
Percorsi 45 minuti alle Awaii e 30 minuti in California/Yosemite, tutto bene nessun problema !
Comunque stando a quanto indicato nel changelog trattasi di un mini aggiornamento.

pitulin

Novellino
29 Settembre 2014
6
0
Visita sito
Bici
trek
:cry Ciao ragazzi, mi chiamo Renato, spero di non disturbare ma ho veramente bisogno di aiuto.. mi sono arrivati i rulli I-Vortex che ho regalato a mio figlio per compleanno più Natale. Ma non c'è modo di far partire gli allenamenti..
Ho installato il programma da dischetto, ho seguito tutte le istruzioni e quando mi ha chiesto se aggiornarlo all'ultima versione ho detto sì.. (versione 4.12.4.0 ). poi ho collegato tutte le periferiche che sono state riconosciute dal programma, infine ho creato un utente. finalmente sono entrato nella schermata dove si può scegliere le corse o gli allenamenti. Il problema nasce adesso. al centro dello schermo compare una scritta "caricamento notizie" che rimane li in eterno.. io posso selezionare gli allenamenti ( ad esempio catalyst, o virtual reality valeggio) ma non mi è possibile farli partire in quanto la scritta "avvia allenamento" in basso a dx rimane opaca e non è cliccabile..
ho chiamato l'assistenza tacx italia che mi ha solo detto che è un problema di softwere (l'avevo capito anche io) mi hanno suggerito di disattivare la licenza, disinstallare l'intero programma, e poi reinstallarlo magari senza fare l'aggiornamento all'ultima versione.. ci ho provato, ma dopo seguito tutti i passi.. mi dice che la disattivazione non è possibile.. non so cosa fare ed a chi rivolgermi.. sul PC ho Windows 8 ( che possa essere colpa di questo?) vi prego aiutatemi... :bua:

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
:cry 1)al centro dello schermo compare una scritta "caricamento notizie" che rimane li in eterno.. io posso selezionare gli allenamenti ( ad esempio catalyst, o virtual reality valeggio) ma non mi è possibile farli partire in quanto la scritta 2) "avvia allenamento" in basso a dx 3) rimane opaca e non è cliccabile..
sul PC ho Windows 8 ( che possa essere colpa di questo?) vi prego aiutatemi... :bua:

1) non è un problema semplicemente non aggiorna la pagina news ma non inficia il funzionamento
2) lascia settata la lingua inglese, spesso altre lingue creano problemi
3) quando fa così normalmente non vede il freno. dopo aver visto i vari dispositivi, li hai associati?

pitulin

Novellino
29 Settembre 2014
6
0
Visita sito
Bici
trek
grazie per la risposta... non so se li ha accoppiati... riconosce i vari elementi e crea una icona con immagine e numero identificativo.. poi quando li ha trovati tutti io clicco "done" e va avanti ...
proverò settare la lingua inglese al posto di quella italiana...