Raduno liguri-piemotesi-lombardi

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Oggi sono tornato in bici dopo 34 gg. di ... riposo assoluto (forzato ..)
E' incredibile quanto si perda in poco più di un mese di inattività ..:bua:
ho fatto fatica a fare 58,850 km in poco più di due ore sull'Aurelia senza fare alcuna salita (e non c'era neanche tantissimo vento ..), e dopo un'ora avevo già "fastidio al soprassella" ..... :cry:
Bye o-o

Ti capisco, ieri prima uscita blanda dal 16 novembre a Portofino, al ritorno sono andato in calo di zuccheri. Niente di preoccupante, ma ho dovuto gestirmi. E, non sono mai stato fermo, ho sempre corso, ma non c'è niente da fare, se non pedali limiti ma la mancanza di allenamento si sente.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ti capisco, ieri prima uscita blanda dal 16 novembre a Portofino, al ritorno sono andato in calo di zuccheri. Niente di preoccupante, ma ho dovuto gestirmi. E, non sono mai stato fermo, ho sempre corso, ma non c'è niente da fare, se non pedali limiti ma la mancanza di allenamento si sente.

Cavoli se si sente .... il Garmin dice 25,600 km/h ... sulla via Aurelia ... da Savona a Finale (frana) e ritorno con un po' di "vasche" tra Bergeggi e il Capo Noli .... il sabato, ... e ben 26,400 km/h di media la Domenica ... Savona-Finale (frana)-Savona-Varazze-Savona .... senza una salita che è una ... e con un gran male al q-lo .... :cry::cry::cry::wacko::bua::wacko: e oggi (la giornata migliore delle tre) a riposo ;nonzo%:bua:
La vedo dura per la RandoBefana del 4 Gennaio ... :wacko:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Io ho proposto il 28 dicembre, fra due domeniche. Si arriva fino a Savona, tranquilli tranquilli, non ci sono salite impegnative e chi non è allenato o ha mangiato troppo non ha problemi a stare in gruppo.

Se avete altre idee tiratele fuori.

Non si accettano uscite con: Forcella, Scoglina, Passo Pozza del Lupo (Romaggi), Portello (frana), Crocetta d'Orero et similari.
Si possono accettare: Villa Tassani a Levante e Stella ad Albisola (poi si scende a Varazze), ma solo se siamo d'umore giusto, ne abbiamo voglia e la maggioranza vince.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Io ho proposto il 28 dicembre, fra due domeniche. Si arriva fino a Savona, tranquilli tranquilli, non ci sono salite impegnative e chi non è allenato o ha mangiato troppo non ha problemi a stare in gruppo.

Se avete altre idee tiratele fuori.

Non si accettano uscite con: Forcella, Scoglina, Passo Pozza del Lupo (Romaggi), Portello (frana), Crocetta d'Orero et similari.
Si possono accettare: Villa Tassani a Levante e Stella ad Albisola (poi si scende a Varazze), ma solo se siamo d'umore giusto, ne abbiamo voglia e la maggioranza vince.

gandalf Mortirolo ?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
quello a Pasqua ...:mrgreen:

24.jpg

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazzi, allora e' deciso il 28? :mrgreen: Giretto in riviera direi viste anche le temperature, di andare su per i bricchi io mica ne ho voglia :wacko: :mrgreen:
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] sei dei nostri con la principessa?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non gli rispondere [MENTION=21230]hulk[/MENTION], ci vuole mandare noi sull'Agnello, lui se ne starebbe intorno ad un tavolo a mangiare.

No, no direttamente pranzo servito a letto :mrgreen:
Mi devo preoccupare. Adesso controllo se ho cimici in casa che mi controllano:mrgreen::mrgreen: . Altrimenti non so capacitarmi di come possiate sapere che mi sto dedicando più alle sbafate che alla bici;nonzo%;nonzo%
Cazzarola già 4 kg da ottobre ho messo su:cry::cry::cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao ragazzi, allora e' deciso il 28? :mrgreen: Giretto in riviera direi viste anche le temperature, di andare su per i bricchi io mica ne ho voglia :wacko: :mrgreen:
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] sei dei nostri con la principessa?
la "Principessa" in ogni casovnon ci sarebbe, per lei troppo fresco. Io dubito, non vorrei darvi il problemino di occuparvi del rientro della mia salma:cry::cry::cry: avvenuta nel vano tentativo di starvi appresso!!!
Può essere;nonzo% che sotto forte costrizione da parte di un quasi amico scenda a fare la randobefana.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A te fregano le troppe cene :mrgreen: invece di perdere chili perdi cellulari ... e per di più di quelli piccolini super leggeri :-x :mrgreen:
No è che il mio cell. voleva farsi una gita a Voghera ...........ahahahaahahah certo che a volerle fare certe cose non ci si riuscirebbe :mrgreen::mrgreen: comunque ho perso 2 etti !! E senza fare dieta !! Ho cambiato la bilancia e questa segna 2 etti di meno ;)

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
la "Principessa" in ogni casovnon ci sarebbe, per lei troppo fresco. Io dubito, non vorrei darvi il problemino di occuparvi del rientro della mia salma:cry::cry::cry: avvenuta nel vano tentativo di starvi appresso!!!
Può essere;nonzo% che sotto forte costrizione da parte di un quasi amico scenda a fare la randobefana.

Io per quel giorno dovrei lavorare :mrgreen: :mrgreen: sono di turno ( non capisco xche' non sia toccato ai miei colleghi :wacko:) se riesco a cambiare turno forse vengo a farla, sennò saro' tra scope a lavorare :mrgreen: