Modello P -ferriveloci factory-

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io che sono vecchio e rin--------to non c'ho ancora capito niente, con queste sigle

si può avere un minimo di scheda tecnica del modello P (ma P è lo stradale o pista?)

e magari qualche immagine, visto che l'unica del thread è quella di Deus...


Il "P" è il Pista, e lo conosciamo. Il "P Strada" è la variante da strada appunto, per la quale devono ancora presentare il progetto definitivo, sezioni e tutto.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
io che sono vecchio e rin--------to non c'ho ancora capito niente, con queste sigle

si può avere un minimo di scheda tecnica del modello P (ma P è lo stradale o pista?)

e magari qualche immagine, visto che l'unica del thread è quella di Deus...


Il P strada verrà presentato verso il 20/25 gennaio.... io ho visto alcune foto ma ho promesso di mantenere il riserbo e così farò, nemmeno sotto tortura! Fidatevi che è tanta roba.... performante con la P maiuscola!!gandalf
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Mah,

sarà che non sono un acciaiofilo incallito come voi, ma tutti questi misteri mi fanno sorridere... :mrgreen::mrgreen: o-o

Hanno paura che vengano divulgate anzitempo informazioni segretissime...del resto non sarebbe la prima volta che uno va dal telaista, si fa fare il disegno, e poi lo porta da un altro chiedendogli di "trarre ispirazione".....peccato che poi la copia...resta una copia...o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Hanno paura che vengano divulgate anzitempo informazioni segretissime...del resto non sarebbe la prima volta che uno va dal telaista, si fa fare il disegno, e poi lo porta da un altro chiedendogli di "trarre ispirazione".....peccato che poi la copia...resta una copia...o-o
Sì, chiaro,

ma come caso di "spionaggio industriale", ripeto, mi fa sorridere..


Così come fa sorridere che l'ultima ruotina del carrello come il sottoscritto si metta lì a disquisire sulle strategie di marketing e di tutela del buon [MENTION=30965]finch[/MENTION] & Co. :rosik:

È che sono molto curioso del risultato finale... o-o